View Full Version : [Roma - NoSped] Cerco PSP
Qualsiasi versione.
Se interessati, vi pregherei cortesemente di specificare modello e firmware installato.
Non sono interessato ad eventuali accessori che non siano quelli inclusi al momento dell'acquisto. Al massimo memory stick >2Gb.
Ciao
psp fat praticamente nuova.. senza nemmeno un graffio e con pellicola protettiva sul display..
firmware: cf 3.90
colore nero..
ripeto la psp è praticamente nuova, usata solo per 1 mesetto (per l'emozione dell'acquisto) e riposta nella sua custodia morbida per il resto del tempo..)
ancora 1 anno di garanzia, una 50ina di giochi e una memory da 2gb..
:read:
Se stessi a Roma mi andrebbe anche bene. Niente spedizione per ora.
il romano l'hai trovato la psp pure è solo che mo lo devi tratta bene! hai pvt!
Forse è opportuno specificare che in nessun caso sono disposto a spendere più di 120€ per la sola PSP (per quanto sia in buone condizioni). Posso aggiungere qualcosa per schede di memoria da 4 o 8Gb ma per il resto se proprio dovessi spendere anche un cent di più, preferirei comprarla nuova. :p
daemonrising
27-08-2008, 12:25
ciao :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1805470
Ciao,
io avrei una PSP fat, CF 4.01 M33-2 con Kernel Add-on 1.50.
La PSP non è più in garanzia, ma è stata davvero usata poco, sempre tenuta nella custodia rigida in pelle (che comunque ti fornirei) e non presenta nessun graffio o segno di usura. Purtroppo presenta 2 bad pixel (o pixel spenti o come diavolo si chiamano quelli che rimangono verdi) e alla Sony non me l'hanno mai voluto sistemare!!!Ti posso dire però che nella posizione in cui sono, non si notano e non danno fastidio...
Riepilogando la mia proposta è:
Psp fat nera CF 4.01 M33-2
Tutti gli accessori del Value pack (cavo, laccetto, ecc.)
Custodia in pelle rigida
cavo usb con alimentazione
Memory stick Pro Duo Magic Gate SanDisk 1Gb (con SBK 07 e PES 6)
UMD Spiederman 2
La mia richiesta è di 120€ (trattabili).
Non ho molta attività di vendita su questo forum (solo un acquisto di un Apple MacBook), ma ho il 100% di fb positivi su eBay.
Io tornerò a Roma domenica sera, quindi da lunedì sarei già disponibile per incontrarci (sono in zona P.zza Bologna, ma ho lo scooter e posso spostarmi).
Se può interessarti, stasera ripasserò sul forum (rispondimi anche in PM se vuoi), altrimenti, buona ricerca.
Ciao,
Vito
Ragazzi, mi servirebbe un'altra PSP Slim. Non credo sia il caso di aprire un altro thread. :stordita:
Se con Custom Firmware recente, non vorrei spendere più di 110€ senza Stick Memory, in pratica il prezzo a cui ho preso la prima. Sempre a Roma ovviamente.
Ciao
psp fat, con ultimo firmware, 1 gioco fifa street 2, custodia caricacabatt. e cuffie.
120€
ciao
non avevo letto senza spedizione.
scusa
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.