PDA

View Full Version : internet key vodafone acquista a Londra

pc001
09-08-2008, 19:12
Salve, volevo sapere se ci sono delle possibilità e se quali e come, di poter usare la mia internet key acquistata a Londra, anche qui in Italia, acquistando una nuova sim. Perchè i rivenditori, chiaramente, mi dicono che non è possibile e che quindi ne dovrei comprare una anche in Italia. Secondo me ci dovrebbe essere il sistema e la possibilità di poterla usare, aspetto vostri pareri.
Grazie

Corvo85
09-08-2008, 19:18
Salve, volevo sapere se ci sono delle possibilità e se quali e come, di poter usare la mia internet key acquistata a Londra, anche qui in Italia, acquistando una nuova sim. Perchè i rivenditori, chiaramente, mi dicono che non è possibile e che quindi ne dovrei comprare una anche in Italia. Secondo me ci dovrebbe essere il sistema e la possibilità di poterla usare, aspetto vostri pareri.
Grazie

Se non ricordo male conoscevo un tedesco che utilizzava la sua internet key qui in italia... Devi cambiare alcuni parametri. Tipo l'APN italiano è web.omnitel.it immagino che la tua si colleghi all'APN inglese. Comunque la sim vodafone italiana la devi fare comunque, tanto vale provare a cambiare le impostazioni della internet key e vedere se funziona :D

pc001
09-08-2008, 19:51
grande, lo imaginavo, ma mi hai già messo qlc speranza in più e più di buon umore, lun corro a fare la sim. ciao

pitx
19-08-2008, 23:04
in teoria basta reinstallare il software localizzato in italiano et voilà... :D
dovrebbe funzionare tranquillamente :eek: