View Full Version : Perche' l'erba del vicino e' sempre piu' verde...
F1R3BL4D3
07-08-2008, 22:55
Perchè non si pone queste domande e lavora al suo prato. :O
se smettessi di fumartela l'erba del tuo giardino lo capiresti :Prrr: :Prrr:
Dream_River
07-08-2008, 22:58
Se il tuo vicino abita in Olanda, ci sono chiari motivi:D
perché il tuo vicino non usa i servizi igienici :O
ed ora che lo sai non accettare più i suoi inviti ai barbecue domenicali
Dream_River
07-08-2008, 23:06
perché il tuo vicino non usa i servizi igienici :O
ed ora che lo sai non accettare più i suoi inviti ai barbecue domenicali
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa è fantastica, ed io che mi sono limitato a una banale battuta sulla maria:D
giannola
08-08-2008, 06:59
perchè il tuo vicino conosce Berlusconi. :O
Punitore
08-08-2008, 09:58
perchè avere il vicino di Erba non è il massimo :stordita:
trallallero
08-08-2008, 10:25
Quando a Bergamo sentii il mio vicino chiedermi perchè la mia erba era così più verde della sua mi venne una tristezza :(
nel nostro paese vediamo solo guai
e non ci sappiamo accontentare e gioire di quello che abbiamo
gaurdiamo l'olanda..per i trasporti ecc
ma in kenya ci ammirano per i nostri
non ci accontentiamo ragà!!
dobbiamo fare manutenzione alle nostre foglie e coglierebene i frutti del nostro giardino invece di farlo appassire per invidia al giardino degli altri!
il nostro é MEGLIO DEGLI ALTRI!!! ricordatevelo!!! basta farlo fruttare bene
xkè la sua erba è geneticamente modificata??
killercode
08-08-2008, 12:18
Perchè lui paga in nero tre extracomunitari che la curano tutti i giorni
nel nostro paese vediamo solo guai
e non ci sappiamo accontentare e gioire di quello che abbiamo
gaurdiamo l'olanda..per i trasporti ecc
ma in kenya ci ammirano per i nostri
non ci accontentiamo ragà!!
dobbiamo fare manutenzione alle nostre foglie e coglierebene i frutti del nostro giardino invece di farlo appassire per invidia al giardino degli altri!
il nostro é MEGLIO DEGLI ALTRI!!! ricordatevelo!!! basta farlo fruttare bene
basta crederci... LOL
Per adesso siamo uno dei peggiori, se non il peggiore in zona euro...poi naturalmente possiamo raccontarcela...
blackgnat
08-08-2008, 12:50
perchè avere il vicino di Erba non è il massimo :stordita:
..è meglio l'erba del vicino ... piuttosto che il vicino di Erba !!! :)
... perchè io ho messo gli autobloccanti bianchi.
Il_Grigio
08-08-2008, 19:25
è già strano che l'erba del vicino sia sempre la più verde.
io sono vicino del mio vicino, quindi lui dovrebbe invidiare la mia erba (mentre io invidio la sua).:wtf:
il paradosso si alimenterebbe se io comprassi due case contigue.
facendolo, sarei vicino di me stesso. quindi la mia erba "A" sarebbe più verde della mia erba "B"... e viceversa.
il colore cambierebbe a seconda di quale delle due abitazioni sto occupando nel dato istante.
non so invece cosa accada in un condominio, dove tanti vicini hanno un giardino comune. :wtf:
imho i casi son due:
-la percezione del verde dipende dalla posizione nostra e di quella dell'erba. più ci allontaniamo dall'erba, più essa ci pare verde.
-quando un osservatore di sofferma a studiare l'erba del vicino, automaticamente ne influenza il colore. l'osservazione, quindi, modifica la realtà macroscopica dell'erba, "scegliendo" il più verde tra i suoi possibili stati.
Il_Grigio
08-08-2008, 19:38
ah, dimenticavo che siamo in storia politica e attualità...
è colpa di Berlusconi.
no, berlusconi ha ereditato una pessima gestione del giardino dal precedente governo.
non diciamo sciocchezze. le premesse per l'inaridimento dell'erba c'erano già ben prima del governo prodi. è stato il nano a creare tutte le premesse a spingere il prato in queste situazioni.
e i gran giardinieri di sinistra dov'erano, nel frattempo? lo lasciavano fare! la situazione faceva comodo anche a loro e non hanno mosso un dito.
questo non cancella le colpe della destra. non sviare il discorso.
...
:sofico:
ClauDeus
08-08-2008, 22:18
è già strano che l'erba del vicino sia sempre la più verde.
io sono vicino del mio vicino, quindi lui dovrebbe invidiare la mia erba (mentre io invidio la sua).:wtf:
il paradosso si alimenterebbe se io comprassi due case contigue.
facendolo, sarei vicino di me stesso. quindi la mia erba "A" sarebbe più verde della mia erba "B"... e viceversa.
il colore cambierebbe a seconda di quale delle due abitazioni sto occupando nel dato istante.
non so invece cosa accada in un condominio, dove tanti vicini hanno un giardino comune. :wtf:
imho i casi son due:
-la percezione del verde dipende dalla posizione nostra e di quella dell'erba. più ci allontaniamo dall'erba, più essa ci pare verde.
-quando un osservatore di sofferma a studiare l'erba del vicino, automaticamente ne influenza il colore. l'osservazione, quindi, modifica la realtà macroscopica dell'erba, "scegliendo" il più verde tra i suoi possibili stati.
è colpa di Berlusconi.
no, berlusconi ha ereditato una pessima gestione del giardino dal precedente governo.
non diciamo sciocchezze. le premesse per l'inaridimento dell'erba c'erano già ben prima del governo prodi. è stato il nano a creare tutte le premesse a spingere il prato in queste situazioni.
e i gran giardinieri di sinistra dov'erano, nel frattempo? lo lasciavano fare! la situazione faceva comodo anche a loro e non hanno mosso un dito.
questo non cancella le colpe della destra. non sviare il discorso.
...
:ave: :ave:
Sawato Onizuka
08-08-2008, 23:54
quindi puoi anche attenerti alla tua firma senza divagare :Perfido:
scherzo, è che il mio senso cinico dell'umorismo vive per conto suo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.