View Full Version : Ma che cavole è???
Dream_River
07-08-2008, 15:29
Mentre ero al pc, ho mosso la lingua per il palato, e ho sentito qualcosa, come una bolla sulla parete interna della mia guancia sinistra:mbe:
Sono andato allo specchio per controllare, e ho visto che mi si è formata una specie di piccola bolla nera sulla parete interna della guancia:eek:
Ora, magari non è niente di grave, ma sapete, essendo un fumatore, sono portato a pensare al peggi :stordita:
Voi avete un idea di che cosa potrebbe essere?
LilithSChild
07-08-2008, 15:33
mhhh hai mai sentito parlare di quei omini strani che vivono in luoghi chiamati " studio del medico " che si vestono con un camice bianco e scrivono geroglifici su dei foglietti che se portati in farmacia vengono trasformati in scatole con delle pasticche/bustine/boccette dentro e che se prese fanno guarire magicamente ? :stordita:
Ti sei morso e s'è fatto un coaugulo di sangue. Niente di grave.
E' l'equivalente della crosticina che ti si fa sulla pelle quanto hai escoriazioni.
the_ivos
07-08-2008, 15:37
Anche a me ogni tanto escono queste strane bolle... :cry:
ma le mie sono rosse non nere.... :wtf: e non fumo...
Che le tue siano annerite dal fumo?!? :stordita:
Resta il dubbio su cosa siano... :confused:
mhhh hai mai sentito parlare di quei omini strani che vivono in luoghi chiamati " studio del medico " che si vestono con un camice bianco e scrivono geroglifici su dei foglietti che se portati in farmacia vengono trasformati in scatole con delle pasticche/bustine/boccette dentro e che se prese fanno guarire magicamente ? :stordita:
:sbonk:
ma non è che è la "bollicina" bilaterale che si trova sulla faccia posteriore delle guance in corrispondenza della commissura (punto di unione) delle labbra? oppure se è più in fondo si forma perchè la guancia viene "schiacciata" dai molari...ma poi, quanti anni hai???se sei giovane mi preoccuperei di più di qualche malattia infettiva:Prrr:
Dream_River
07-08-2008, 15:43
Grazie mille, Mr.Simpatia, lo so anche io che esistono i medici :rolleyes: e che avendo dei terribili dubbio speravo che ci fosse qualcuno sul forum che mi potesse dare una spiegazione razionale e quindi tranquillizzarmi
Ti sei morso e s'è fatto un coaugulo di sangue. Niente di grave.
E' l'equivalente della crosticina che ti si fa sulla pelle quanto hai escoriazioni.
Oh, meno male, per un attimo avevo pensato il peggio
ma poi, quanti anni hai???se sei giovane mi preoccuperei di più di qualche malattia infettiva:Prrr:
Ho 20 anni
E non corro rischi per quanto riguarda CERTE malattie infettive :Prrr:
ma che bolla
se è nero allora è un buco nero, quindi attento a non metterci la lingua che potresti essere risucchiato pian piano da te stesso e finire chissà, in un altra dimensione.
tappalo e mettici del nastro adesivo.
se stasera vedi che attorno ci girano dei piccoli pianetucoli vai dal medico :Prrr:
Siddhartha
07-08-2008, 16:45
è un piccolo coagulo di sangue: probabilmente ti sarai morso senza accorgetene!
per essere sicuro, utilizza un po' di carta e passacela sopra...dovrebbe venire via o almeno sporcarti la carta di sangue!
lordkain84
07-08-2008, 17:56
è stato bello conoscerti :asd:
dreadknight
07-08-2008, 18:16
Hai mai letto "L'uomo dal fiore in bocca"? :asd:
Dream_River
07-08-2008, 19:53
Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto capire che è solo coagulo di sangue :)
E a tutti quelli che mi hanno augurato il peggio: :tie:
CARVASIN
07-08-2008, 19:59
ma che bolla
se è nero allora è un buco nero..
E' il LHC! :eek:
hikari84
08-08-2008, 17:24
ma che bolla
se è nero allora è un buco nero, quindi attento a non metterci la lingua che potresti essere risucchiato pian piano da te stesso e finire chissà, in un altra dimensione.
tappalo e mettici del nastro adesivo.
se stasera vedi che attorno ci girano dei piccoli pianetucoli vai dal medico :Prrr:
Sembra un fumetto del Dylan Dog... :asd:
DvL^Nemo
08-08-2008, 17:32
E' l'ora di chiamare un prete, ma uno di quelli bravi !:sofico:
domthewizard
08-08-2008, 17:33
è peste bubbonica
quoto... mica hai un cane regalato dal/la tuo/a partner? (dr. house rulez :asd:)
Anche a me ogni tanto escono queste strane bolle... :cry:
ma le mie sono rosse non nere.... :wtf: e non fumo...
Che le tue siano annerite dal fumo?!? :stordita:
Resta il dubbio su cosa siano... :confused:
Bruciano con i cibi acidi? Afte.
Tommy_83
08-08-2008, 17:54
Amputare!
Sembra un fumetto del Dylan Dog... :asd:
...o Il Garage Ermetico di Moebius
:D
Dottore chiami un dottore!
Dottore chiami un dottore!
:asd:
se mangiassi lo yogurt della marcuzzi non avresti di sti problemi. :asd:
lordkain84
08-08-2008, 23:38
se mangiassi lo yogurt della marcuzzi non avresti di sti problemi. :asd:
spero lo facciano cn il suo latte :stordita:
spero lo facciano cn il suo latte :stordita:
buauauauauauuaua
Capellone
08-08-2008, 23:41
e ho sentito qualcosa, come una bolla sulla parete interna della mia guancia sinistra:mbe:
è acne che è uscito dalla parte sbagliata :O
ti passerà con la fine della pubertà e ricomparirà sulla pianta dei piedi.
salucard
08-08-2008, 23:49
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lordkain84
08-08-2008, 23:54
:asd:
comunque io gli augurerei gli venisse sulla punta della c......a :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.