elevul
06-08-2008, 23:40
Stasera parlando e ciaccolando io ed un amico siamo finiti a fare una specie di gioco, dove la sua domanda era "Perché" seguita dalla mia risposta precedente.
Mi spiego:
- Perché stavi guardando quella ragazza?
- Perché è carina.
- Perché è carina?
- Perché la combinazione casuale dei suoi geni ha dato vita a caratteri socialmente accettati come piacevoli.
- Perché la combinazione casuale dei suoi geni ha dato vita a caratteri socialmente accettati come piacevoli?
- Perché il caso ha voluto così...
- Perché il caso ha voluto così?
E così via...
Inutile dire che ad un certo punto ero li a lambiccarmi il cervello per spiegarli per quale f. motivo il big bang ha dato vita all'universo che oggi conosciamo... :muro:
In ogni caso, la domanda è: come caxxo ne esco senza perdere?
Perché se si continua la sequela di domande alla fine io mi troverò senza risposte, e lui vincerà.
Stasera sono riuscito ad inanellarlo in un infinito circolo vizioso di due domande, ma è da considerarsi parità.
Come faccio a vincere?
Mi spiego:
- Perché stavi guardando quella ragazza?
- Perché è carina.
- Perché è carina?
- Perché la combinazione casuale dei suoi geni ha dato vita a caratteri socialmente accettati come piacevoli.
- Perché la combinazione casuale dei suoi geni ha dato vita a caratteri socialmente accettati come piacevoli?
- Perché il caso ha voluto così...
- Perché il caso ha voluto così?
E così via...
Inutile dire che ad un certo punto ero li a lambiccarmi il cervello per spiegarli per quale f. motivo il big bang ha dato vita all'universo che oggi conosciamo... :muro:
In ogni caso, la domanda è: come caxxo ne esco senza perdere?
Perché se si continua la sequela di domande alla fine io mi troverò senza risposte, e lui vincerà.
Stasera sono riuscito ad inanellarlo in un infinito circolo vizioso di due domande, ma è da considerarsi parità.
Come faccio a vincere?