PDA

View Full Version : PROBLEMA MICROSOFT FRAME NETWORK

magicmaxx
06-08-2008, 22:20
Salve a tutti.

Chiedo lumi riguardo un problema che mi avvinghia da un paio di giorni.

Volendo liberare un pò di spazio dal disco ho pensato (male?:confused: ) di CANCELLARE MICROSOFT FRAME NETWORK (vers. 1-2-3 + relativi SERVICE PACk).

Ho potuto rimuoverli NON tramite INSTALLAZIONE APPLICAZIONI ma con un altro programma (CCLEANER).

Ho recuperato mezzo giga ma succedono 3 cose:
1) l'icona di AGGIORNAMENTI AUTOMATICI FA ORA TAPPA FISSA SUL MIO PC, MANIFESTANDO LA CONTINUA VOLONTà DI INSTALLARE FRAME NETWORK (AGGIORNAMENTO vers. 2 e FRAMEWORK 1.1 SERVICE PACK 1; :doh:
2) MOSSO A COMPASSIONE, sperando di venire lasciato stare, decido di effettuare l'installazione. RISULTATO: NON RIESCO (IL DOWNLOAD TERMINA, COMINCIA L'INSTALLAZIONE CHE PERò RIMANE "ferma" all'inizio.
RISULTATO: sono in una specie di limbo in cui nn so come comportarmi. :mc:
3) LO SPAZIO SU HARD DISK sta calando in modo vertiginoso (quando ho cancellato il FRAME NETWORK avevo liberi 16.2 GB, ora ne ho 15.1.. Cosa succede? Non è che il download di FRAME NETWORK mi riempie il disco dell'applicativo che però, non installandosi, si somma a quello precedente? :muro:
Qual è la cartella dove finisce la roba scaricata da WINDOWS UPDATE?

Qualcuno mi può aiutare, X FAVORE? :help:

Una ULTIMA DOMANDA: A COSA serve STO MICROSOFT FRAME NETWORK? VOI LO TENETE? :banned:

Grazie, saluti a tutti e susate se mi sono dilungato.

(magic)max