baifer
06-08-2008, 20:57
Hello world!
Seguo molto il forum e ora mi sono iscritto per chiedervi aiuto.
Ho disinstallato un antivir per sostituirlo. Provando più volte quest'ultimo non è mai partito, dava un errore.. Tolgo tutto e ne installo un altro funziona.
Lanciando programmi iniziano ad apparire errori, con Ccleaner questa serie (però funziona!):
Ccleaner.exe Impossibile trovare punto di ingresso
Impossibile trovar punto di ingresso GetProcessImageFileNameW della procedura nella libreria di collegamento dinamico PSAPI.DLL
e poi
RunDll32.exe Impossibile trovare punto di ingresso
Impossibile trovar punto di ingresso GetProcessImageFileNameW della procedura nella libreria di collegamento dinamico PSAPI.DLL
e poi
RUNDLL
Errore durante il caricamento di InetCpl.cpl
Impissibile trovare la procedura specificata
Per il suddetto accade quando faccio pulizia.. Messenger funziona a malapena... Internet explorer è installato ma non parte..
Non so ditemi voi.
Scusate in anticipo se era presente in altri topic.
Grazie
WinXP SP3 MOD
Seguo molto il forum e ora mi sono iscritto per chiedervi aiuto.
Ho disinstallato un antivir per sostituirlo. Provando più volte quest'ultimo non è mai partito, dava un errore.. Tolgo tutto e ne installo un altro funziona.
Lanciando programmi iniziano ad apparire errori, con Ccleaner questa serie (però funziona!):
Ccleaner.exe Impossibile trovare punto di ingresso
e poi
RunDll32.exe Impossibile trovare punto di ingresso
e poi
RUNDLL
Errore durante il caricamento di InetCpl.cpl
Impissibile trovare la procedura specificata
Per il suddetto accade quando faccio pulizia.. Messenger funziona a malapena... Internet explorer è installato ma non parte..
Non so ditemi voi.
Scusate in anticipo se era presente in altri topic.
Grazie
WinXP SP3 MOD