giovi27
06-08-2008, 21:40
Ciao a tutti non so se vi è capitato già cmq ho da poco aggiornato il mio htc tytn mettendo mobile 6, insieme a tutte le caratteristiche nuovo ho notato che era presente anche live messenger, ho provato a collegarmi in wifi e non l'avessi mai fatto. Infatti e partita la configurazione che mi diceva che avrebbe aggiunto i contatti di msn alla rubrica del telefono, cosa che non volevo, solo che sono stato obligato a farlo perchè altrimenti la configurazione non sarebbe terminata. Dopo il programma e partito e ho chiamato qualche contatto per vedere se tutto era ok. Dopo mi sono disconnesso e ho eliminato i contatti dalla rubrica del palmare, in seguito mi sono ricollegato cn il palmare e ho notato che non avevo più i contatti in msn! mi sono ricollegato con il computer e i contatti erano spariti!! ma scusa se msn e fatto per tenere i contatti on line proprio per non fare copie di salvataggio per le liste contatti e sto schifo mi scarica i contatti e me li cancella "in remoto"??? scusate nn so voi ma per me è una merda!
voi sapete un metodo per non copiare i contatti msn nella rubrica del telefono?? perchè se no e inutile tenerlo sul palmare.
era molto meglio quello sul wm5 almeno non faceva tutti sti casini voi cosa sapete dirmi??
voi sapete un metodo per non copiare i contatti msn nella rubrica del telefono?? perchè se no e inutile tenerlo sul palmare.
era molto meglio quello sul wm5 almeno non faceva tutti sti casini voi cosa sapete dirmi??