F.Bazz
06-08-2008, 18:11
ciato a tutti, premetto che questa è la prima volta che posto su questo forum e che non sono nemmeno un grande esperto in materia di computer, però approfitto per esporre il mio problema lo stesso:) ... ho cambiato settimana scorsa cpu scheda madre e ram per l ' esattezza, intel E8400, Asus p5q pro e 2x2gb ram team-gruop, ho montato il tutto da solo il pc va si accende installo il sistema operativo e nessun problema, il problema insorge quando vado ad installare programmi sul computer esempio antivirus giochi anche i driver, mi da errori vari mi dice ke i file sono corrotti ecct( ho formattato innumerevoli volte nell arco di questa settimana e non ha dato sempre i soliti errori alcune cose installa altre no ma non sono sempre le solite a darmi problemi), ho fatto mem test test di stabilità e non ho riscontrato nessun problema, ho pensato che il problema potesse essere l hd ke era un sata abbastanza vecchiotto allora ho ordinato un altro hd un sata 2 da 250 gb niente di particolare, fatto sta che il problema persiste... non so più cosa fare adesso, può essere sempre un problema a livello hardware o probabilmente è problema a livello software?... spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa...grazie per l attenzione