PDA

View Full Version : Alice-Modem d link 320t-AP d link dwl g700ap!

TiemmeDeejay
06-08-2008, 16:06
Ciao a tutti io ho un problema che può risultare da principiante ma che mi fa diventare pazzo!Ho bisogno di fare un collegamento wireless fra 2 computer di cui uno con la scheda di rete e l'altro con una scheda pci wireless!Vi spiego i miei collegamenti:ho un modem d link 320t che è attaccato al pc via usb e in ethernet all' ap sempre d link dwl-g700ap e poi ho una scheda wireless sull'altro pc!Sia sul modem che sull'AP le luci sono tutte accese sinonimo che le linee sono funzionanti ma non riesco a configurare niente!Cioè digitando 192......come da manuale mi compare impossibile visualizzare la pagina!Devo rinunciare o c'è la possibilità che funzioni qualcosa?Qualcuno saprebbe aiutarmi?Grazie in anticipo!

Intrepido
07-08-2008, 15:11
Ciao a tutti io ho un problema che può risultare da principiante ma che mi fa diventare pazzo!Ho bisogno di fare un collegamento wireless fra 2 computer di cui uno con la scheda di rete e l'altro con una scheda pci wireless!Vi spiego i miei collegamenti:ho un modem d link 320t che è attaccato al pc via usb e in ethernet all' ap sempre d link dwl-g700ap e poi ho una scheda wireless sull'altro pc!Sia sul modem che sull'AP le luci sono tutte accese sinonimo che le linee sono funzionanti ma non riesco a configurare niente!Cioè digitando 192......come da manuale mi compare impossibile visualizzare la pagina!Devo rinunciare o c'è la possibilità che funzioni qualcosa?Qualcuno saprebbe aiutarmi?Grazie in anticipo!

Andiamo per gradi, prima di collegare l'ap al modem/router lo configurare collegandolo al pc, c'è la guida in sezione.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570827

TiemmeDeejay
11-08-2008, 17:36
Grazie della dritta ho fatto tutto come mostravano ma ora mi sono fermato un passo più avanti!Ho configurato tutto ma il segale della rete(in basso a dx)ha una X rossa sopra significa che non rileva reti è normale?come posso procedere?Il d link 320t può essere utilizzato per sto tipo di collegamento?

Intrepido
12-08-2008, 10:59
Grazie della dritta ho fatto tutto come mostravano ma ora mi sono fermato un passo più avanti!Ho configurato tutto ma il segale della rete(in basso a dx)ha una X rossa sopra significa che non rileva reti è normale?come posso procedere?

Non è che hai disabilitato l'ssid?

Però per questo problema direi di spostarsi nel thread indicato ;)

Il d link 320t può essere utilizzato per sto tipo di collegamento?

Certo, se ha la porta lan.

TiemmeDeejay
13-08-2008, 11:56
Non è che hai disabilitato l'ssid?

Però per questo problema direi di spostarsi nel thread indicato ;)
EH SE MAGARI MI SPIEGHI COME POSSO FARE A CONTROLLARE STO BENEDETTO SSID O MI GIRI IL LINK MAGARI PROVO!iL MIO MODEM HA LA PORTA ETHERNET E QUINDI PENSO FUNZIONI ANCHE COME ROUTER ANCHE PERCHè LE LUCCETTE SI ACCENDONO TUTTE SIA SUL MODEM CHE SULL' AP!

Intrepido
13-08-2008, 14:40
EH SE MAGARI MI SPIEGHI COME POSSO FARE A CONTROLLARE STO BENEDETTO SSID O MI GIRI IL LINK MAGARI PROVO!iL MIO MODEM HA LA PORTA ETHERNET E QUINDI PENSO FUNZIONI ANCHE COME ROUTER ANCHE PERCHè LE LUCCETTE SI ACCENDONO TUTTE SIA SUL MODEM CHE SULL' AP!

Scrivere in stampatello su di un forum equivale ad urlare ;), il link alla guida per aiutarti ad impostare l'ap era in un post precedente.

Andiamo per gradi, prima di collegare l'ap al modem/router lo configurare collegandolo al pc, c'è la guida in sezione.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570827