capredd
06-08-2008, 13:37
ciao!!!
ho un problema...
l' hard disk di uno dei miei pc si è fuso :D e ha mandato in rovina anke la skeda madre
allora ho ricomprato la skeda madre sata cosi che posso usare uno dei tre hard disk nell' altro fisso
nell' altro fisso ho
1 hdd western digital 80gb sata + xp
1 hdd maxtor 300gb sata
1 hdd segate 500 gb sata
voglio trasferire xp su una partizione del 300 ma nn ho trovato software piccoli tipo hdclone che fanno al caso mio e allora mi sono deciso a installare ghost 2003 e volevo fare un backup e poi ripristinarlo ma ho trovato la funzione copia hard disk / partizione e l' ho usato e adesso ho
1. 80 con xp
2. 300 partizionato:
-80gb primaria con una copia perfetta (o quasi dell' 80)
-220gb primaria
3. 500 (lasciamolo stare)
scollegando l' 80 dalla mb e collegando l' ottanta nello spinotto master (asus p5ld2 scheda madre:read: ) si accende ma dice ntdrl mancante
ho provato a usare floppy con ntdrl ntdetect e boot.ini ma niente:mc: :muro:
adesso sto provando a trasformare la partizione da 220 nel 300 in partizione logica (o estesa....avete capito)
quello che sto facendo aiuta????:confused:
se no che posso fare
mi è venuto in mente che con cd di windows me tramite fdisk si puo attivare partizione
devo fare questo???
saluti a tuttiiiii
ciao
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
p.s: lasciate stare il pc segnato nella firma, non è quello in questione
ho un problema...
l' hard disk di uno dei miei pc si è fuso :D e ha mandato in rovina anke la skeda madre
allora ho ricomprato la skeda madre sata cosi che posso usare uno dei tre hard disk nell' altro fisso
nell' altro fisso ho
1 hdd western digital 80gb sata + xp
1 hdd maxtor 300gb sata
1 hdd segate 500 gb sata
voglio trasferire xp su una partizione del 300 ma nn ho trovato software piccoli tipo hdclone che fanno al caso mio e allora mi sono deciso a installare ghost 2003 e volevo fare un backup e poi ripristinarlo ma ho trovato la funzione copia hard disk / partizione e l' ho usato e adesso ho
1. 80 con xp
2. 300 partizionato:
-80gb primaria con una copia perfetta (o quasi dell' 80)
-220gb primaria
3. 500 (lasciamolo stare)
scollegando l' 80 dalla mb e collegando l' ottanta nello spinotto master (asus p5ld2 scheda madre:read: ) si accende ma dice ntdrl mancante
ho provato a usare floppy con ntdrl ntdetect e boot.ini ma niente:mc: :muro:
adesso sto provando a trasformare la partizione da 220 nel 300 in partizione logica (o estesa....avete capito)
quello che sto facendo aiuta????:confused:
se no che posso fare
mi è venuto in mente che con cd di windows me tramite fdisk si puo attivare partizione
devo fare questo???
saluti a tuttiiiii
ciao
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
p.s: lasciate stare il pc segnato nella firma, non è quello in questione