PDA

View Full Version : [Br+SS]Vendo e2180,mb p5ld2-x,1gb di ram 800mhz,1 hd 80gb pata 7200 rpm maxtor.AFFARE

Voltaire
05-08-2008, 18:44
Vendo un processore Intel e2180,una scheda madre Asus p5ld2-x,un gb di ram marca FIRE a 800mhz pc6400..e un hd pata da 80gb a 7200 rpm della maxtor..il tutto a 85 euro più spese di spedizione,ed in più all'acquirente regalerò un magnifico dissipatore per socket 775 della cooler master modello x-dream p775..!!!!!!!!Vorrei mandare tutto ad una persona,quindi precedenza al blocco..Ovviamente come negli altri post è tutto nuovo e imballato..con garanzia e tutto!!

Altre piccole regole:
Niente perditempo..!!!!!
Si faccia avanti solo chi è veramente interessato..

Vi dico solo che il processore e l'hd valgono 80 euro!!!!Quindi vi starei regalando una scheda madre,un gb di ram,ed un dissipatore..!Salve a tutti e buon acquisto..Se non avete fiducia guardate gli altri thread..!SONO SOLO PEZZI NUOVI..!

cat1
05-08-2008, 20:47
Vendo un processore Intel e2180,una scheda madre Asus p5ld2-x,un gb di ram marca FIRE a 800mhz pc6400..e un hd pata da 80gb a 7200 rpm della maxtor..il tutto a 85 euro più spese di spedizione,ed in più all'acquirente regalerò un magnifico dissipatore per socket 775 della cooler master modello x-dream p775..!!!!!!!!Vorrei mandare tutto ad una persona,quindi precedenza al blocco..Ovviamente come negli altri post è tutto nuovo e imballato..con garanzia e tutto!!

Altre piccole regole:
Niente perditempo..!!!!!
Si faccia avanti solo chi è veramente interessato..

Vi dico solo che il processore e l'hd valgono 80 euro!!!!Quindi vi starei regalando una scheda madre,un gb di ram,ed un dissipatore..!Salve a tutti e buon acquisto..Se non avete fiducia guardate gli altri thread..!SONO SOLO PEZZI NUOVI..!

Coda blocco, la ram è 1*1gb o è 2*512mb? Fammi sapere, ciao.

alfaseti
05-08-2008, 21:04
Per scheda madre e procio,faresti scambio con:
1 sk video ATI 2600 hd pro agp da 512 mb
2 modem fax 56k analogici uno seriale e uno usb
1 giga di ram kingston ddr1
2 Hd da 40 gb Maxtor

Invece ram te le pago (se accetti lo scambio.)
tutto perfettamente funzionante.
Ciao.

maxb81
05-08-2008, 21:38
ciao, coda processore dissipatore ed hd, fammi sapere se smembri ed a quanto me li faresti..

Voltaire
05-08-2008, 22:31
1*1GB DI RAM..se c'è chi acquista il blocco non smembro..!

maxb81
05-08-2008, 22:33
se c'è chi acquista il blocco non smembro..!

questo lo immaginavo...

Nel caso in cui non dovessi concludere per il blocco mi interesserebbero quei pezzi, magari nel frattempo mandami un pvt per farmi sapere più o meno quanto vorresti realizzare, cosi mi faccio un'idea, ovviamente non posto qui sul thread eventuali commenti.
Ciao!

Voltaire
06-08-2008, 01:13
Mandato pvt a cat1..

djgiangi89
06-08-2008, 02:25
interessato al blocco se scendi ulteriormente

fmm sapere in pm

cat1
06-08-2008, 09:07
Hai pvt, ciao :)

Voltaire
06-08-2008, 09:35
Ancora non concluso,causa acquisto del venditore per conto di amico e anche un po' di diffidenza nei miei confronti..!Ho dimostrato sempre massima correttezza su questo forum..Comunque blocco ancora in vendita..In caso qualcuno fosse interessato si accodi pure!

cat1
06-08-2008, 11:24
Ancora non concluso,causa acquisto del venditore per conto di amico e anche un po' di diffidenza nei miei confronti..!Ho dimostrato sempre massima correttezza su questo forum..Comunque blocco ancora in vendita..In caso qualcuno fosse interessato si accodi pure!

Le mie compravendite sono tutte documentate nel link in firma. Ti sta bene il pagamento post prova su postepay? Oppure un bonifico bancario anticipato? Dammi delle garanzie come il numero di telefono fisso oppure anche altre garanzie... Fammi sapere

Voltaire
06-08-2008, 11:29
Visto che hai più di trenta trattative mi può star bene anche il pagamento post-prova però voglio spedire con paccocelere1 perchè ho bisogno urgente di soldi..!è questo il problema..ho in bilico altri affari e quindi mi serve del cash..se sei d'accordo possiamo concludere altrimenti pagamento anticipato su postepay con tutti i dati compreso recapito telefonico codice fiscale e carta d'identità..!

ironia
06-08-2008, 11:34
ti posso ancitipare 30 euro il resto al ricevimento

coda

cat1
06-08-2008, 11:45
Visto che hai più di trenta trattative mi può star bene anche il pagamento post-prova però voglio spedire con paccocelere1 perchè ho bisogno urgente di soldi..!è questo il problema..ho in bilico altri affari e quindi mi serve del cash..se sei d'accordo possiamo concludere altrimenti pagamento anticipato su postepay con tutti i dati compreso recapito telefonico codice fiscale e carta d'identità..!

Mi sta bene paccocelere1, 100€ tondi ok? Se va bene ti passo l'indirizzo per la spedizione in pvt. Ciao

@ironia
Non siamo mica sulla baia, evita certe uscite per favore.

Voltaire
06-08-2008, 11:45
allora sono 101 euro per la precisione..quindi dammi l'indirizzo che domani spedisco,e dopodomani sono da te..!

cat1
06-08-2008, 11:47
allora sono 101 euro per la precisione..quindi dammi l'indirizzo che domani spedisco,e dopodomani sono da te..!

Va bene, hai pvt ;)

Voltaire
08-08-2008, 11:05
il blocco è stato spedito con paccocelere1 ed il tracking number è stato comunicato all'acquirente via pvt..!

ironia
08-08-2008, 12:03
Mi sta bene paccocelere1, 100€ tondi ok? Se va bene ti passo l'indirizzo per la spedizione in pvt. Ciao

@ironia
Non siamo mica sulla baia, evita certe uscite per favore.

ue ciccio

offrivo semplicemente una acconto (ma magari tu hai letto male..)..a uno sconosciuto..mi sembrava ragionevole come offerta..:rolleyes:

ciaoo

cat1
08-08-2008, 16:34
ue ciccio

offrivo semplicemente una acconto (ma magari tu hai letto male..)..a uno sconosciuto..mi sembrava ragionevole come offerta..:rolleyes:

ciaoo

ue bello o cicciobello... :D

...infatti tu offrivi 30€ ad uno sconosciuto mentre io stavo chiudendo ed ho chiuso per l'intero pagamento postprova, quindi la tua era un'offerta più allettante per il venditore rispetto alla mia.
Un utente esperto come te dovrebbe sapere che queste cose :nonsifa: non si fanno ;)

Cmq sia no problem, ciao :mano:

Voltaire
12-08-2008, 09:59
Allora il pacco è arrivato ieri,adesso aspetto solo la ricarica da parte di cat1 che mi ha assicurato dovrebbe avvenire stamattina..!Vi farò sapere..ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cat1
12-08-2008, 13:47
Allora il pacco è arrivato ieri,adesso aspetto solo la ricarica da parte di cat1 che mi ha assicurato dovrebbe avvenire stamattina..!Vi farò sapere..ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avevo già ricaricato prima del tuo post...

Cmq procio sigillato e mainboard illibata come anche il dissi... 2gb di ram al posto di 1gb...

Tutto funzionante e perfetto (finora, al momento è così e sto ancora testando :) )

Ciao e grazie :)

Voltaire
12-08-2008, 14:33
Come vedete sinonimo di Voltaire è serietà e garanzia..!:read: :read: :read: :read: :read:

Saluti a tutti e grazie a te cat1 per l'acquisto..!