PDA

View Full Version : Problema UPNP con router DG834GT

m4dbra1n
05-08-2008, 16:13
Ciao a tutti di nuovo :Prrr: ,

questa discussione si lega 1 pò con un'altra sempre postata qui, ma siccome la vorrei fare + specifica, ecco 1 thread apposta

Vengo al dunque: ho 1 router DG834GT a cui è collegato 1 AP in wifi dalla sala, collegato a sua volta ad 1 fisso x p2p

Il problema è questo: nonostante abbia variato i 2 valori x l'UPNP, ogni quanti min deve mandare il segnale e numero di hop, spesso programmi come la MorphXT o utorrent nn mi rilevano il router con l'UPNP.

Oppure capita che all'inizio lo rilevano, poi dopo 1 tempo variabile di volta in volta

Come mai? Perchè alcune volte si altre no?

I programmi continuano cmq a funzionare, perchè ho aperto le porte sul router stesso, ma non mi spiego questa anomalia

Che sia 1 bug del fw del router, il DGTeam 1.01.32?

Attualmente ho abbassato il tempo a 10 minuti e alzato gli hop a 10, ma il problema rimane...

HELP ME PLEASE :D

Harry_Callahan
05-08-2008, 17:10
Ciao a tutti di nuovo :Prrr: ,

questa discussione si lega 1 pò con un'altra sempre postata qui, ma siccome la vorrei fare + specifica, ecco 1 thread apposta

Vengo al dunque: ho 1 router DG834GT a cui è collegato 1 AP in wifi dalla sala, collegato a sua volta ad 1 fisso x p2p

Il problema è questo: nonostante abbia variato i 2 valori x l'UPNP, ogni quanti min deve mandare il segnale e numero di hop, spesso programmi come la MorphXT o utorrent nn mi rilevano il router con l'UPNP.

Oppure capita che all'inizio lo rilevano, poi dopo 1 tempo variabile di volta in volta

Come mai? Perchè alcune volte si altre no?

I programmi continuano cmq a funzionare, perchè ho aperto le porte sul router stesso, ma non mi spiego questa anomalia

Che sia 1 bug del fw del router, il DGTeam 1.01.32?

Attualmente ho abbassato il tempo a 10 minuti e alzato gli hop a 10, ma il problema rimane...

HELP ME PLEASE :D

mi sembra un argomento da thread ufficiale GT\firwmare moddato

m4dbra1n
05-08-2008, 17:12
mi sembra un argomento da thread ufficiale GT\firwmare moddato

Infatti nn sapevo se postarlo solo lì o farne 1 thread apposta xkè pensavo potesse essere utile anche ad altri

Nel thread del GT si perderebbe :D

Cmq mò avviso 1 mod e faccio chiudere

blamecanada
05-08-2008, 17:24
Chiuso su richiesta dell'iniziatore.