PDA

View Full Version : Sella come Riccò, è Cera

manurosso87
05-08-2008, 17:05
Sella come Riccò: è Cera

Il vicentino positivo a un controllo a sorpresa dell'Uci: si tratta dell'Epo di terza generazione, la stessa sostanza che aveva assunto Riccò prima del Tour

Emanuele Sella a Tirano, nel giorno della terza vittoria al Giro. Ansa
MILANO, 5 agosto 2008 - Emanuele Sella è stato trovato positivo all'Epo-Cera ad un controllo antidoping a sorpresa "fuori competizione" disposto dall'Uci. Il corridore vicentino, vincitore di tre tappe al Giro 2008, quando alla stessa sostanza era stato trovato positivo Riccardo Riccò, aveva detto "è una sconfitta per il nostro sport".

eccone un altro! ma solo italiani prendono Cera? :p

stex21
05-08-2008, 17:08
altro giro altra corsa.:rolleyes:

senza parole

PeterGriffin
05-08-2008, 17:10
beh Sella era evidente, così come salterà fuori Kohl..

stex21
05-08-2008, 17:12
doppio

stex21
05-08-2008, 17:13
abbastanza ha vinto tre tappe alpine quasi di fila, e arrivava ancora bello fresco:D

PeterGriffin
05-08-2008, 17:14
ma poi avevo sentito che l'effetto del cera durava un mese, se il controllo è stato fatto di recente com'è possibile?

manurosso87
05-08-2008, 17:17
il controllo è stato fatto fuori competizione, rimane solo da vedere quando è stato fatto il controllo, e gli obiettivi che aveva dopo nella stagione...

lucasante
05-08-2008, 18:06
dov'e' che si trova sta roba?
stamani vicino lucca mentre ero impegnato su un salitone m'ha passato cipollini ( con una bionda della madonna a ruota.. ndr) sembravo fermo :D

Jamal Crawford
05-08-2008, 18:41
no ma acdesso, seriamente parlando, c'e' ancora qualcuno che crede alla favola del nno tutti sopno dopati?

sono tutti dopati chi piu' chi meno, quello che non e' disposto a doparsi o ad assumere sostanze piu' o meno dopanti, non entra in squadra, funziona cosi' negli juniores figuriamoci nei professionisti.

L'aveva detto pure quel ciclista di bergamo morto quest'anno, come si chiama che non ruicordo?

stex21
05-08-2008, 18:43
stamani vicino lucca mentre ero impegnato su un salitone m'ha passato cipollini ( con una bionda della madonna a ruota.. ndr) sembravo fermo :D

:oink: :oink:

Mafio
05-08-2008, 18:44

foto della bionda. :asd:

la cosa che non capisco è se vengono beccati solo gli italiani o degli stranieri che vengono beccati non si parla. :stordita:

reptile9985
05-08-2008, 18:57
no ma acdesso, seriamente parlando, c'e' ancora qualcuno che crede alla favola del nno tutti sopno dopati?

sono tutti dopati chi piu' chi meno, quello che non e' disposto a doparsi o ad assumere sostanze piu' o meno dopanti, non entra in squadra, funziona cosi' negli juniores figuriamoci nei professionisti.

L'aveva detto pure quel ciclista di bergamo morto quest'anno, come si chiama che non ruicordo?

ma LOL

quando non viene beccato nessuno -> tutto bene
quando i controlli funzionano e si fa pulizia -> tutti dopati
un po come la mafia: quando erano in ginocchio e ammazzavano, tutto un parlare, ora che è al massimo splendore non esiste

ragazzi, ne verranno fuori sempre di più inutile sorprendersi, tantissimi facevano uso di sta CERA perchè credevano che non venisse trovata (ringraziamo i francesi!), ora se ne guarderanno

anche coloro che corrono per squadrette minori, come Sella che al giro dominava, che non sono soggetti ai controlli come gli altri dovranno stare attenti, grazie a controlli mirati vengono beccati

il ciclismo sta vivendo il momento più felice della sua storia, finalmente chi bara viene beccato, e tutti a dire "boicottiamo questo finto sport" "finiamola col ciclismo" LOL tornate a parlare di calcio e F1 :asd:

Zio_Igna
05-08-2008, 19:17
Ma Sella era quello che aveva pianto quando non aveva vinto la tappa?

Comunque, non so voi, ma io sono sempre più deluso da questi sportivi professionisti.
Mi sento proprio preso per il culo: appena ce n'è uno per il quale sembra valga la pena fare il tifo e scaldarsi un attimo.... tack che si fa i siringoni.

Mi piacerebbe gli facessero restituire tutti i soldi che si sono fatti fra sponsor, premi gara ecc

manurosso87
05-08-2008, 19:24
Ma Sella era quello che aveva pianto quando non aveva vinto la tappa?

Comunque, non so voi, ma io sono sempre più deluso da questi sportivi professionisti.
Mi sento proprio preso per il culo: appena ce n'è uno per il quale sembra valga la pena fare il tifo e scaldarsi un attimo.... tack che si fa i siringoni.

Mi piacerebbe gli facessero restituire tutti i soldi che si sono fatti fra sponsor, premi gara ecc

certo :cool:, proprio lui :)

Zio_Igna
05-08-2008, 19:27
certo :cool:, proprio lui :)

Quindi piangeva per eliminare i liquidi compromettenti?:p

Che omuncoli che sono sti qua...

manurosso87
05-08-2008, 19:30
Comunque il controllo risale al 23 luglio, solo 4 giorni prima aveva rinunciato al trofeo Matteotti per una tendinite, che strano!!! :rotfl:

e io che invece oggi mi sono svegliato alle 5.40 per andare in bici :) provo una grande soddisfazione nel vedere i miglioramenti della mia forma :)

Jollyroger87
05-08-2008, 19:32
Stamattina Turrini (del nuoto) squalificato 2 anni per positività al Nandrolone, adesso Sella pescato anche lui in fallo per la CERA :asd:

.....

Zio_Igna
05-08-2008, 19:37
Comunque il controllo risale al 23 luglio, solo 4 giorni prima aveva rinunciato al trofeo Matteotti per una tendinite, che strano!!! :rotfl:

e io che invece oggi mi sono svegliato alle 5.40 per andare in bici :) provo una grande soddisfazione nel vedere i miglioramenti della mia forma :)

Ma infatti: noi comuni mortali magari ci programmiamo le uscite e gli allenamenti fra mille peripezie, impegni di lavoro di morose e di nonne e nonni per raggiungere determinati obbiettivi.

Sti qua che non hanno altro da fare che quello, pure si ammazzano di porcate chimiche. Si vergognino: altro che spostamenti in caravan, l'ammiraglia che gli porta 7 bici a testa e 200 litri di energade.
Vadano a spalare il catrame a 700 € al mese.

Jamal Crawford
05-08-2008, 19:37
ma LOL

quando non viene beccato nessuno -> tutto bene
quando i controlli funzionano e si fa pulizia -> tutti dopati
un po come la mafia: quando erano in ginocchio e ammazzavano, tutto un parlare, ora che è al massimo splendore non esiste

ragazzi, ne verranno fuori sempre di più inutile sorprendersi, tantissimi facevano uso di sta CERA perchè credevano che non venisse trovata (ringraziamo i francesi!), ora se ne guarderanno

anche coloro che corrono per squadrette minori, come Sella che al giro dominava, che non sono soggetti ai controlli come gli altri dovranno stare attenti, grazie a controlli mirati vengono beccati

il ciclismo sta vivendo il momento più felice della sua storia, finalmente chi bara viene beccato, e tutti a dire "boicottiamo questo finto sport" "finiamola col ciclismo" LOL tornate a parlare di calcio e F1 :asd:

si va beh, ciao padreterno :asd:

reptile9985
05-08-2008, 19:39
Stamattina Turrini (del nuoto) squalificato 2 anni per positività al Nandrolone, adesso Sella pescato anche lui in fallo per la CERA :asd:

.....

peccato che nel nuoto, ma anche in nessun altro sport, non facciano i controlli che fanno nel ciclismo, sia per quantità che per qualità, altrimenti chissà cosa verrebbe fuori :asd:

reptile9985
05-08-2008, 19:42
si va beh, ciao padreterno :asd:

tu hai detto che sono tutti dopati, sei tu il PADRETERNO che sa tutto, io mi limito ad analizzare i fatti :asd:

Jamal Crawford
05-08-2008, 19:53
tu hai detto che sono tutti dopati, sei tu il PADRETERNO che sa tutto, io mi limito ad analizzare i fatti :asd:

certo, ti scopano la moglie, lo sa tutta la regione, ma tu non ci credi finche' non la trovi a letto con 7 congolesi

pace

adios :asd:

reptile9985
05-08-2008, 19:55
certo, ti scopano la moglie, lo sa tutta la regione, ma tu non ci credi finche' non la trovi a letto con 7 congolesi

pace

adios :asd:

addio padreterno :asd:

juninho85
05-08-2008, 20:19
lui dice di non saperne nulla :asd:

cicquetto
05-08-2008, 21:55
non ci voleva il controllo per sgamarlo. forse inconsciamente ero convinto che lo avessero gia beccato.

è un buon momento per il ciclismo, si fa pulizia di chi bara.

spero che non si facciano sconti e che quest'opera continui e spero che anche altre federazioni sportive seguano l'esempio del ciclismo.

Wagen
06-08-2008, 15:59
Sastre controllato a sorpresa
McQuaid attacca Valverde
Il vincitore del Tour de France non ha potuto neanche iniziare la conferenza stampa, vista l'inflessibilità dei funzionari Wada. Il presidente dell'Uci duro con l'uomo di punta della Spagna: ''E' coinvolto nell'Operation Puerto, non dovrebbe gareggiare alle Olimpiadi''

certo che se anche negli altri sport facessero i controlli a sorpresa a mezza settimana o prima delle conferenze stampa...ne vedremmo delle belle

davide66
06-08-2008, 16:22
il ciclismo sta vivendo il momento più felice della sua storia, finalmente chi bara viene beccato

Magari fosse così ma credo che sia più:

Chi si fa beccare paga.......