PDA

View Full Version : nVIDIA GeForce FX Go5700 64MB Heelp!!


Bf109
05-08-2008, 12:20
Buon giorno a tutti,

Sono nuovo di questo forum e poco esperto di computer.:help:

Premesso che il mio portatile (trasportabile: 8,5kg) ha il vizio di surriscaldarsi come un forno e che per questo motivo ho già sostituito la scheda madre una volta presso l'assistenza acer con relativo salasso, pari quasi al valore residuo del pc, questa volta :cry:
ho fuso la scheda video nVIDIA GeForce FX Go5700 64MB installata sul mio Acer Aspire 1712SMi pentium IV a 3.0GHz e nessuno (assistenza acer inclusa) sa consigliarmi una scheda video di pari prestazioni da sostituire all'esistente.:muro:

Qualche animo gentile, mi aiuterebbe a non gettare per la disperazione il mio pc nella discarica, suggerendomi una soluzione?

Ringraziando tutti coloro che vorranno darmi un suggerimento,

vi auguro buone vacanze

Mazda RX8
05-08-2008, 22:31
dovresti vedere se su ebay trovi qualcosa su schede video rimovibili (presumo che la tua scheda video si può rimuovere dalla mobo)

THE MATRIX M+
06-08-2008, 15:38
Infatti, devi trovarti un'altra scheda simile e montarla. Guarda su ebay, però alle volte conviene vendere i pezzi funzionanti e comprare un altro portatile.