PDA

View Full Version : Cerco Windows XP originale

Nhio
04-08-2008, 08:28
NON SO COME MODIFICARE IL TITOLO... COMUNQUE SONO DI MILANO

Cerco Windows XP SP2 possibilmente MEDIA CENTER EDITION originale anche se non nuovo. Non mi interessa che abbia la confezione originale, non mi interessa se non ha il numero di licenza o numerini vari... l'importante è che possa fare gli aggiornamenti tranquillamente e non mi dia problemi. Grazie
luca

Suhadi_Sadono
04-08-2008, 10:08
Cerco Windows XP SP2 possibilmente MEDIA CENTER EDITION originale anche se non nuovo. Non mi interessa che abbia la confezione originale, non mi interessa se non ha il numero di licenza o numerini vari... l'importante è che possa fare gli aggiornamenti tranquillamente e non mi dia problemi. Grazie
luca
Io ho Xp media center Oem, ovviamente ha il numero di licenza e attivabile molte altre volte. Fammi sapere ;) 45€ spedito ;)
Ho anche la Home edition Oem e la professional completa.

prgyan
04-08-2008, 11:52
devi mettere la città nel titolo altrimenti ti chiudono
cmq hai pvt

Nhio
04-08-2008, 19:41
Io sto cercando una via di mezzo tra quello che potrebbe essere un xp nuovo comprato in negozio e un xp scaricato da emule. Visto che non mi va di scaricare da emule, ma preferisco acquistarlo anche se è per uso personale e non mi serve avere la licenza, chiedevo se qualcuno dovesse averlo in un cassetto o un oem inutilizzato. Ora però mi sono arrivati messaggi in privato in cui mi vengono proposti xp oem a 70 euro più spedizione... ma a sto punto me lo scarico da emule!! Offro MASSIMO 20 euro ...mi sembra una cifra accettabile... per chi avesse un cd inutilizzato in un cassetto almeno si recupera 20 euro da spendersi in una campana di dvd o in un gioco! Non so se sia legale, ma mi va bene anche una copia masterizzata, purchè funzioni, mi faccia fare tranquillamente gli aggiornamenti ecc!

mirco2034
04-08-2008, 21:23
Se vuoi solo il cd originale io c'e l'ho ;)

miky1989
04-08-2008, 21:28
hai pm

Nhio
05-08-2008, 07:59
visto che qualcuno me lo ha chiesto, il mediacenter edition è un windows xp che permette di usare il computer per sentire musica o vedere video senza dover avviare obbligatoriamente il sistema operativo

http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_XP_Media_Center_Edition

offro 20 euro per xp media center edition, ancora non l'ho trovato!