PDA

View Full Version : migliore conto

albe182
04-08-2008, 08:16
ciao a tutti,
ho 21 e ho dovuto aprire un conto alle poste circa un mese fa senò non mi addebitavano lo stipendio :D
non avevo internet per informarmi quindi sono andato alle poste. ora però mi accorgo che 70 euro l'anno tra cazzi e mazzi sono troppi :(
voi che consigliate?
io lo userei appunto per accreditare lo stipendio, e pagamenti online su ebay (tipo associandolo alla postepay), potrebbe capitare di usare la carta (con quella che ho ora non so se si pagano le commissioni)

Therinai
04-08-2008, 09:25
io ho aperto il conto alla cariparma e, come tutti i giovani, pagherò 2,50€ al mese fino al compimento dei 28 anni. Bancomat e home banking inclusi. Ho anche appena chiesto un prestito di 2000€ e me lo hanno fatto senza problemi, gli ho portato solo una busta paga, ma l'impiegata aveva lasciato intendere che anche senza si poteva fare :mbe:
non so le altre banche come sono messe.

fool
04-08-2008, 10:03
ciao a tutti,
ho 21 e ho dovuto aprire un conto alle poste circa un mese fa senò non mi addebitavano lo stipendio :D
non avevo internet per informarmi quindi sono andato alle poste. ora però mi accorgo che 70 euro l'anno tra cazzi e mazzi sono troppi :(
voi che consigliate?
io lo userei appunto per accreditare lo stipendio, e pagamenti online su ebay (tipo associandolo alla postepay), potrebbe capitare di usare la carta (con quella che ho ora non so se si pagano le commissioni)

Fatti un conto al 100% online come IWBank oppure BancoPostaClick che ti costa decisamente meno

jumpin666
04-08-2008, 10:20
A sto punto chiedi info del conto di unicredit da un euro al mese..

Io ce l'ho, ma non l'ho fatto per mio volere :asd:

FreeMan
04-08-2008, 13:49
ci sono già thread dedicati..

aleb182, hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

CLOSED!!

>bYeZ<