View Full Version : [Gossip] - L'Italia dei Calori
Premessa: A me sinceramente non interessa minimamente il comportamento privato di un politico.
Non sono le azioni di un politico che rendono vane le sue idee. Non credo nell'applicazione del noto motto "Predica bene e razzola male".
Pero' non ho resistito all'ilarita'. A quest'ora tarda il titolo di CHI (ps: testata gruppo Mondadori, Berlusconi) mi ha fatto davvero sorridere.
Di Pietro, sposato con la moglie e padre di 3 figli avra' certo molti valori, ma non sembra quello della famiglia (non che Berlusconi ne abbia molta di piu' mi sembra)
ROMA - Solo un bacio di saluto o qualcosa di più? Dalla foto non è chiarissimo. Ma la serata trascorsa a Roma da Antonio Di Pietro con una mora misteriosa è stata ribattezzata da Chi con un esplicito: «L'Italia dei calori».
«Un bacio sulla bocca - scrive il settimanale di Alfonso Signorini - fra il leader dell'Italia dei Valori e una misteriosa, giovane amica in una via del centro.»
http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/07/30/pietro.jpg
Non mi stupirei se si venisse a scoprire che si tratta di un sosia.
Un altro valore che probabilmente non ha e' quella della buona educazione.
Episodio personale. Un anno e mezzo fa mi trovavo all'aeroporto di Roma Fiumicino, venerdi' pomeriggio, pronto per imbarcarmi verso Torino.
Giro un angolo di un pilastro nella zona partenze e mi scontro contro una persona anch'essa abbastanza veloce.
Mi ero fatto abbastanza male, accenno un "Mi scusi", sinceramente pronto ad aiutare se del caso.
Di risposta non ricevo nulla, solo un mormorio seccato e indisposto. Si riprende e fugge per la sua strada.
Era lui. Di Pietro.
A morte dp!
Dossier! Dossier! Questo me lo demolite!
Maddoooo che misfatti!!!
E non è neanche andato in piazza a manifestare per la famiglia , così da mondarsi per tutti i peccati, come casini e compagnia.
A morte dp!
Dossier! Dossier! Questo me lo demolite!
Svuota i pvt ;)
Informate subito betulla Farina e ditegli di inviare un dossier alla CIA,qua ci vuole un'inchiesta dell'Aja...
Chiamate anche Giordano e fategli scrivere un bell'editoriale,è uno SCANDALO! :mad:
whistler
04-08-2008, 07:35
poveretti tutti sti giornalisti SERVI qualcosa la devono fare.
ci sarebbe il loro padrone a cui dedicare giornali intere con il curriculum che si ritrova.
ma il padrone è il padrone.
buon lavoro servi.
Se questo è il massimo del misfatto per Tonino, ne esce alla grande!!
Sempre ch enon faccia ministr ala fanciulla, o vada in piazza per la famiglia. Ma non credo.
a me sta sulle balle solo se c'hanno tre matrimoni sulle spalle e10 amanti accreditate e
poi
fan finta di nulla e vanno ipocritamente da farisei al FAMILI DAY e impediscono all'italiano medio di avere ciò che molti europei hanno in merito alle leggi sulle coppie e la famiglia.
ecco
in quel caso ho MOLTO da ridire.
sennò, per me possono avere 10 mogli (meglio di un mussulmano ortodosso) e 25 concubine che non
me ne f8 proprio.
ammesso e non concesso che sia DP in foto,
posso solo dire che la tipa è gnocca.:D
del resto pure la carfagna ... oggettivamente ... :D :sofico:
luigiaratamigi
04-08-2008, 08:40
Il politico X, sposato con figli, ha l'amante ---> cazzi suoi e di sua moglie
Il politico X, sposato con figli, ha l'amante e va al family day ---> cazzi suoi, di sua moglie e del suo elettorato ipocrita.
Il politico X, sposato con figli, ha l'amante, e si porta l'amante in consiglio dei ministri ---> cazzi del popolo italiano.
Al momento Di Pietro rientra nella prima categoria: quindi, per quanto mi riguarda, nessun problema.
Il politico X, sposato con figli, ha l'amante ---> cazzi suoi e di sua moglie
Il politico X, sposato con figli, ha l'amante e va al family day ---> cazzi suoi, di sua moglie e del suo elettorato ipocrita.
Il politico X, sposato con figli, ha l'amante, e si porta l'amante in consiglio dei ministri ---> cazzi del popolo italiano.
Al momento Di Pietro rientra nella prima categoria: quindi, per quanto mi riguarda, nessun problema.
nono...
tranne ilprimo caso:
SON SEMPRE CAZZI per il popolo italiano.
gigio2005
04-08-2008, 08:49
ma secondo voi di pietro e' talmente idiota da andarsene in giro per la citta' in maniche di camicia a dispensare baci ad amanti misteriose?
:doh:
ps: nella remota possibilita' si tratti veramente di lui posso solo provare infinita delusione.... mi fanno schifo le persone che tradiscono le mogli....
ma è lui?
potosciop fa miracoli...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/9/93/Buddy_christ.jpg/180px-Buddy_christ.jpg
ma secondo voi di pietro e' talmente idiota da andarsene in giro per la citta' in maniche di camicia a dispensare baci ad amanti misteriose?
:doh:
ps: nella remota possibilita' si tratti veramente di lui posso solo provare infinita delusione.... mi fanno schifo le persone che tradiscono le mogli....Ma io sapevo che Di Pietro era separato o qualcosa di simile... ehm qualcuno sa la situazione? :D
wildsliver
04-08-2008, 09:09
può essere anche di pietro, può anche andare in una camera di albergo con lei, sono oggettivamente fatti privati. Tipo quando silvio teneva a quelle in braccio.
il problema è se una di questa sta in parlamento o peggio ancora ministro :muro: grazie..alle sue grazie!
può essere anche di pietro, può anche andare in una camera di albergo con lei, sono oggettivamente fatti privati. Tipo quando silvio teneva a quelle in braccio.
il problema è se una di questa sta in parlamento o peggio ancora ministro :muro: grazie..alle sue grazie!
:asd: tu hai PROVE (non chiacchiere) che la Carfagna sia li per quello?
Rispondo io per te..........NO....quindi emetti fuffa.........
Per il resto DP può fare il cazzo che vuole, così come il Berlusca, ma sarebbe bello che quelli scandalizzati per le signorine del Berlusca si scandalizzassero anche oggi, invece son tutti comprensivi.........strano......... :asd:
wildsliver
04-08-2008, 09:24
Per il resto DP può fare il cazzo che vuole, così come il Berlusca, ma sarebbe bello che quelli scandalizzati per le signorine del Berlusca si scandalizzassero anche oggi, invece son tutti comprensivi.........strano......... :asd:
chi ha parlato della carfagna? parlavo del caso di pietro :mbe: evidenziami dove ho citato la carfagna se non sei convinto. Cmq se proprio vuoi fare l'avvocato del diavolo non ci sono neanche foto di Berlusconi&Carfagna quindi se proprio vuoi fare il garantista (e ribadisco che solo tu hai parlato del caso) hai emesso fuffa a tua volta.
Io ho citato un caso di B. documentato con foto, ed ho anche detto che al riguardo non ci trovo nulla di male.
"«Ma quale scandalo», dice il leader dell’Italia dei Valori, «ero fuori da un ristorante dove abbiamo festeggiato il compleanno di Silvana Mura e bastava allargare l’obiettivo per riprendere altre venti persone intorno a me. Avrò diritto di partecipare a una festa? E comunque io a questo livello non voglio scendere. Che il Cavaliere invece di far fare falsi scoop ai suoi giornali e usarli come una clava politica si preoccupi d’altro. Fa leggi per non farsi processare, promette di salvare Alitalia e indebita lo Stato, manda a casa i precari per legge. Mi sembra Superciuk che toglie ai poveri per dare ai ricchi. Questo è il problema, non un casto bacio di saluto»."
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200807articoli/35279girata.asp
scorpionkkk
04-08-2008, 09:31
non è strano..semplicemente su questo forum nessuno ha votato Di Pietro per la difesa dei sacri valori della famiglia come ha più volte ammesso il separato Berlusconi.
Di contro, se la foto fosse vera, chi lo ha votato anche per questi valori dovrebbe scandalizzarsi, pena la solita incoerenza elettorale tanto cara agli elettori di destra.
chi ha parlato della carfagna?
:O l'accenno a "ministro" era casuale? dai su, non offendere la mia poca intelligenza
zanardi84
04-08-2008, 09:36
Come emettono fuffa quelli che sbandierano i valori della famiglia e poi stanno con una donna e un figlio per città o quasi.
E Tonino è uno che si è sempre schierato a favore delle coppie di fatto, uscendo quindi dal barcone di quegli ipocriti che si fanno eleggere puntando tutto sui valori.. ma quali valori?
Grande Tonino, li hai messi tutti in riga un'altra volta!!
wildsliver
04-08-2008, 09:43
:O l'accenno a "ministro" era casuale? dai su, non offendere la mia poca intelligenza
si era casuale, tant'è che ho parlato anche di deputati. Ti ripeto che seguendo la tua linea logica, se non esiste la concussione sessuale (di cui parlavo io)nel caso specifico (di cui hai parlato tu), non esiste neanche l'atto per mancanza di foto o altre prove. Io infatti non ne ho parlato :)
ps. ma tutto questo serve per buttare la cosa in caciara? basta il giornale su :)
"«Ma quale scandalo», dice il leader dell’Italia dei Valori, «ero fuori da un ristorante dove abbiamo festeggiato il compleanno di Silvana Mura e bastava allargare l’obiettivo per riprendere altre venti persone intorno a me. Avrò diritto di partecipare a una festa? E comunque io a questo livello non voglio scendere. Che il Cavaliere invece di far fare falsi scoop ai suoi giornali e usarli come una clava politica si preoccupi d’altro. Fa leggi per non farsi processare, promette di salvare Alitalia e indebita lo Stato, manda a casa i precari per legge. Mi sembra Superciuk che toglie ai poveri per dare ai ricchi. Questo è il problema, non un casto bacio di saluto»."
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200807articoli/35279girata.asp
ora capisco perchè l'immagine è così sgranata :asd:
ps. ma tutto questo serve per buttare la cosa in caciara? basta il giornale su :)
vabbè.....una coincidenza.........
ma non mi pare di averla buttata in caciara, ho semplicemente detto che bisognerebbe trattare tutti allo stesso modo.........sia esso Sircana con le prostitute, Berlusca cobn le starlette, DP con le amiche "fraterne"
ma non mi pare di averla buttata in caciara, ho semplicemente detto che bisognerebbe trattare tutti allo stesso modo.........sia esso Sircana con le prostitute, Berlusca cobn le starlette, DP con le amiche "fraterne"
E perchè? Se Sircana va a Trans o berlusca a "veline" chissenefrega, sono fatti loro. Basta che non vadano ad inginocchiarsi dal papa e al "family day".
O facciano le loro amanti ministre.
E perchè? Se Sircana va a Trans o berlusca a "veline" chissenefrega, sono fatti loro. Basta che non vadano ad inginocchiarsi dal papa e al "family day".
O facciano le loro amanti ministre.
hai senz'altro delle prove di quest'ultima affermazione.
E, se il loro comportamento è incoerente, senz'altro la prossima volta coloro che credono in cose come il papa o il family day si riterranno offesi e voteranno per altri. Per quanto mi riguarda non avrei problemi a votare uno che tromba a dx e sx nonostante la moglie..............nel caso che in ambito politico faccia bene, lascio che siano i cattolici osservanti a porsi il problema
hai senz'altro delle prove di quest'ultima affermazione.
E, se il loro comportamento è incoerente, senz'altro la prossima volta coloro che credono in cose come il papa o il family day si riterranno offesi e voteranno per altri. Per quanto mi riguarda non avrei problemi a votare uno che tromba a dx e sx nonostante la moglie..............nel caso che in ambito politico faccia bene, lascio che siano i cattolici osservanti a porsi il problema
Ho le dichiarazioni di chi ha sentito l'intercettazione, ministri e giornalisti,per cui mi basta.
Per il resto concordo con te, ma vedo i cattolici indignarsi se si dà pace ad un malato terminale, ma non poer chi predica bene e razzola malissimo.
visto che le grazie della carfagna non sono la causa della poltrona, mi spieghi cosa lo è? :D
visto che le grazie della carfagna non sono la causa della poltrona, mi spieghi cosa lo è? :D
migliora la percezione visiva del Governo?!!? :D
migliora la percezione visiva del Governo?!!? :D
Possiamo dire tutto su Silvio.Ma non che il tasso di figume di questo governo sia basso.
A me la Meloni,la Gelmini,la Prestigiacomo e la Carfagna mi ispirano le peggio depravazioni.
Dov'è la faccina smaialosa :oink: :oink: :oink:
Possiamo dire tutto su Silvio.Ma non che il tasso di figume di questo governo sia basso.
A me la Meloni,la Gelmini,la Prestigiacomo e la Carfagna mi ispirano le peggio depravazioni.
Dov'è la faccina smaialosa :oink: :oink: :oink:
Avevamo governi di brutti e incapaci............ora sono solo incapaci!
Direi che è il massimo miglioramento che potremmo attenderci da qui ad un bel pezzo :O
wildsliver
04-08-2008, 11:44
ma infatti ti ribadisco che ho si citato berlusconi, ma per un fatto (accertato con foto) cui ho dato la stessa rilevanza (ossia zero)
sto a posto :D :)
cavolo ma il pettegolezzo in sezione ha raggiunto livelli stratosferici :asd:
:cool:
*
signorini servo
zambrotta mercenario
No.I mercenari erano Agliana,Stefio,Cupertino e Quattrocchi. :rolleyes: :rolleyes:
gigio2005
04-08-2008, 12:39
lascio che siano i cattolici osservanti a porsi il problema
ma perche' bisogna essere per forza cattolici osservanti per provare schifo per gli animali che tradiscono?
^TiGeRShArK^
04-08-2008, 13:04
Veramente ignobile l'attacco mediatico che stanno facendo contro Di Pietro...
vabbè..
ormai tentano di attaccarsi a tutto..
fin'ora la cosa + grave che sono riusciti a tirare fuori è il famoso "trattore fuori norma" :doh:
ma perche' bisogna essere per forza cattolici osservanti per provare schifo per gli animali che tradiscono?
:stordita: beh.....ci saranno anche non cattolici che lo pensano ma era per individuare meglio.......
Veramente ignobile l'attacco mediatico che stanno facendo contro Di Pietro...
vabbè..
ormai tentano di attaccarsi a tutto..
fin'ora la cosa + grave che sono riusciti a tirare fuori è il famoso "trattore fuori norma" :doh:
Ma scherzi?
Sai quale arma di distruzione di massa può essere un trattore fuori norma nelle mani sbagliate?:D :D
Swisström
04-08-2008, 13:34
così come per Berlusconi... quello che mi interessa di un politico è, appunto, il suo lato politico. La sua vita privata la può vivere come meglio crede.
^TiGeRShArK^
04-08-2008, 13:44
così come per Berlusconi... quello che mi interessa di un politico è, appunto, il suo lato politico. La sua vita privata la può vivere come meglio crede.
Finchè nella sua vita privata non commette nulla di illegale :)
e aggiungerei anche finchè non si serve della politica per sistemare la propria vita privata (vedasi capitolo affari)...
^TiGeRShArK^
04-08-2008, 13:47
e aggiungerei anche finchè non si serve della politica per sistemare la propria vita privata (vedasi capitolo affari)...
quello per me è illegale ;)
E anche in un paese serio lo sarebbe :)
cavolo ma il pettegolezzo in sezione ha raggiunto livelli stratosferici :asd:
:cool:
*
Dai non ditemi che non notate niente di strano in questo quote :asd:
Indovinate su chi era il thread su cui l'ho trovato? :asd:
*
Dai non ditemi che non notate niente di strano in questo quote :asd:
Indovinate su chi era il thread su cui l'ho trovato? :asd:mah, sono indeciso tra Cenerentola, Topolino, Winnie The Pooh oppure Mister B. :confused:
mah, sono indeciso tra Cenerentola, Topolino, Winnie The Pooh oppure Mister B. :confused:
Mister B. :winner:
Qui invece niente gossip :asd: (Che poi è per giunta fasullo)
samuello 85
04-08-2008, 22:02
dai, ma si vede lontano un kilometro che non la sta bacindo sulla bocca. poi sicuramente Di Pietro è cosi scemo da tradire sua moglie( se ne ha una) alla festa di Silvana Mura. :rolleyes:
Swisström
04-08-2008, 23:02
frega niente neanche in quel caso.
Perché tu sei sfizzero e la vostra classe politica è decisamente meglio della nostra, se no non lo diresti. :D
stbarlet
04-08-2008, 23:18
In base a quest saresti il perfetto elettore medio PDL.
In ogni caso, c'è un buco nel tuo ragionamento. Se nella vita privata commette reati, è ovvio che stia in politica per cercare di risolverli.. quindi ciò influenza la sua politica perchè passerà buona parte del tempo a combattere contro i giudici( e qui siamo campioni in questo ).
Swisström
05-08-2008, 00:17
In base a quest saresti il perfetto elettore medio PDL.
Se il PDL rappresentasse le mie idee politiche, e se avessi fiducia nella loro capacità/intenzione di realizzarle: non avrei alcun problema a votarlo.
O forse dovrei votare per un partito che non rappresenta le mie idee e che, a mio modo di vedere, peggiorerebbe le cose; solo perchè questi hanno una vita privata idilliaca e pulita?
In ogni caso, c'è un buco nel tuo ragionamento. Se nella vita privata commette reati, è ovvio che stia in politica per cercare di risolverli..
Mica tanto ovvio.
In questi casi vanno valutate anche le alternative: votare il partito che mi rappresenta e che secondo me migliorerà le cose, ma che metterà in pratica il programma in modo più lento a causa di leggi "ad personam"; oppure votare il partito che non mi rappresenta e che metterà in pratica velocemente un programma con cui, a mio modo di vedere, si peggiorano le cose?
Ovviamente l'alternativa ideale in questo caso non esiste, ma io in una situazione del genere non avrei comunque dubbi. E voi siete esperti nel "votare il meno peggio".
Chiedo scusa per la "complessità" delle frasi, ma meglio specificare due volte che scatenare il solito flame "ma Berlusconi...".
^TiGeRShArK^
05-08-2008, 01:01
[quote]
Mica tanto ovvio.
In questi casi vanno valutate anche le alternative: votare il partito che mi rappresenta e che secondo me migliorerà le cose, ma che metterà in pratica il programma in modo più lento a causa di leggi "ad personam"; oppure votare il partito che non mi rappresenta e che metterà in pratica velocemente un programma con cui, a mio modo di vedere, si peggiorano le cose?
così sarebbe in un mondo ideale :)
Qui in italia abbiamo visto che in 5 anni di governo Ilvio ha pensato essenzialmente a farsi i cazzi suoi e ha ridotto i nostri conti pubblici, già DEVASTATI, in uno stato tale da richiedere l'intervento della UE.
Evidentemente, se le sue idee sono state tali da DEVASTARE i nostri conti pubblici, anche nel caso in cui fossero state assolutamente giuste, sono state applicate in maniera assolutamente criminale, ammesso che fossero quello che un elettore di cdx riteneva giusto.
E' come dire: "Io voterei anche Totò Riina o Bernardo Provenzano perchè mi piacciono le loro idee e non me ne frega niente delle decine e decine di morti che hanno sulla coscienza".
Mi pare anche ovvio che una persona del genere sia indegna della minima fiducia, dato che penserà solo ai propri interessi, come ha sempre fatto, fregandosene anche del sangue INNOCENTE che hanno versato senza il minimo problema.
Sarei curioso di vedere il tuo pensiero vivendo anzichè nella ridente sWizzera in una città che una 20ina di anni fa poteva vantare il tristissimo primato di OLTRE un centinaio di morti ammazzati l'anno.
Credo sinceramente che la penseresti in modo MOLTO diverso :)
D'altronde il nostro pensiero è figlio delle esperienze che viviamo e mi pare anche giusto che chi sia nato nella bambagia e non abbia la minima idea di certe situazioni indegne del 21esimo secolo la pensi in maniera diametralmente opposta rispetto a chi è nato in un ambiente che definire "particolare" è anche essere troppo buoni :)
Ovviamente l'alternativa ideale in questo caso non esiste, ma io in una situazione del genere non avrei comunque dubbi. E voi siete esperti nel "votare il meno peggio".
Il "meno peggio" non è mai stato al potere in italia negli ultimi 50 anni.
Gli unici che potrebbero cambiare le cose, a seconda di come la si vede, ovvero la lega e idv, stanno al di sotto della soglia del 10%.
L'italia non ha un popolo di riformisti, ma di conservatori cattolici che non vanno a votare ad un refendum se il prete dal pulpito gli dice che è una cosa sbagliata.
E' proprio per questo motivo che non andremo mai avanti, finchè non riusciremo a cambiare questa mentalità medioevale che necessita del "leader" o del "boss" di turno per prendere le decisioni.
Il tuo avatar con le pecorelle mi pare proprio azzeccato pensando al discorso che stiamo affrontando.
Solo che le pecorelle non le metterei dal lato helvetico, ma da quello italiano :p
Fradetti
05-08-2008, 01:25
finchè nella vita privata non fa il contrario di quello per cui si batte pubblicamente.... perchè se uno si batte per la famiglia e per i valori cristiani e poi va a puttane pippando coca va bene che è vita privata ma qualche domanda me la faccio
Swisström
05-08-2008, 01:32
finchè nella vita privata non fa il contrario di quello per cui si batte pubblicamente.... perchè se uno si batte per la famiglia e per i valori cristiani e poi va a puttane pippando coca va bene che è vita privata ma qualche domanda me la faccio
io invece non trovo problemi di incoerenza. Basta che politicamente si batta per quel che interessa a me.
Esempio (per quanto irrealistico) sul tema della famiglia:
Io sono (ipoteticamente) per i valori cristiani e bla bla bla
X (politico) lo è come lo sono io.
X va a puttane, è divorziato, la sua ex moglie ha abortito con il suo consenso quando erano insieme.
Grazie all'impegno politico di X passa una legge contro l'aborto e vengono respinte iniziative per la legalizzazione della prostituzione.
Ora, perchè mai non dovrei rivotare X, visto che ha fatto passare le leggi che interessavano a me? Ok, non condivido ciò che fa nella vita privata e lo trovo sbagliato, ma a me se lui sbaglia nella vita privata non cambia nulla, l'importante è che le leggi che io ritengo giuste vengano approvate.
^TiGeRShArK^
05-08-2008, 01:33
:nonsifa:
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar76954_7.gif
^TiGeRShArK^
05-08-2008, 01:35
io invece non trovo problemi di incoerenza. Basta che politicamente si batta per quel che interessa a me.
Esempio (per quanto irrealistico) sul tema della famiglia:
Io sono (ipoteticamente) per i valori cristiani e bla bla bla
X (politico) lo è come lo sono io.
X va a puttane, è divorziato, la sua ex moglie ha abortito con il suo consenso quando erano insieme.
Grazie all'impegno politico di X passa una legge contro l'aborto e vengono respinte iniziative per la legalizzazione della prostituzione.
Ora, perchè mai non dovrei rivotare X, visto che ha fatto passare le leggi che interessavano a me? Ok, non condivido ciò che fa nella vita privata e lo trovo sbagliato, ma a me se lui sbaglia nella vita privata non cambia nulla, l'importante è che le leggi che io ritengo giuste vengano approvate.
beh..
peccato che finora la media delle leggi varate tendevano a favorire la sicurezza........dei CRIMINALI.
O forse mi vuoi dire che levare le intercettazioni o bloccare 100k processi per un anno aumenta la sicurezza x la gente onesta? :mbe:
Swisström
05-08-2008, 01:37
beh..
peccato che finora la media delle leggi varate tendevano a favorire la sicurezza........dei CRIMINALI.
O forse mi vuoi dire che levare le intercettazioni o bloccare 100k processi per un anno aumenta la sicurezza x la gente onesta? :mbe:
e basta :D
Non voglio dire nulla riguardo la politica attuale italiana, proprio per evitare polemiche. Guarda ai miei esempi (anche quello sopra) come pura teoria, non vederci applicazioni pratiche alla situazione attuale.
Le mie opinioni sulla politica italiana preferisco darle su ogni argomento separatamente, il giudizio dell'operato di un governo o di un membro di tale governo non mi interessa.
Ottimo precedente per "CHI" : d'ora in poi ci sara' da ridere ogni volta che tenteranno di spacciare per vere certe notizie.
Tutti sanno di cosa vivono i settimanali scandalistici...di servizi falsi e fotoshop
Swisström
05-08-2008, 10:38
Tutti sanno di cosa vivono i settimanali scandalistici...di servizi falsi e fotoshop
tranne quanto il soggetto è Berlusconi... :fagiano:
Già...un marito integerrimo spesso bersaglio di falsità. Purtroppo capita ai personaggi pubblici.
Dai, io non sono ne pro Berlusconi ne pro Di Pietro, pero' dire che su Berlusconi non si sparla e non si fanno servizi scandalistici fini allo screditare il personaggio mi sa proprio di falso.
Poi viene naturale non prendere per vere altre affermazioni provenienti dalla stessa parte politica, seppure sbagliando.
Dai, io non sono ne pro Berlusconi ne pro Di Pietro, pero' dire che su Berlusconi non si sparla e non si fanno servizi scandalistici fini allo screditare il personaggio mi sa proprio di falso.
Il personaggio non si è screditato nemmeno quando sono uscite le prove certe che faceva il magnaccia piazzando donnine in rai per corrompere un senatore.
Imho il paragone con DP non regge.. ci saranno anche gossip inutili su B. però a differenza di DP lui ha anche molto materiale vero e pesante da far cadere qualsiasi leader nel mondo occidentale.
Secondo voi come l'avrebbero presa gli americani se avessero sentito bush piazzare donnine in TV per corrompere qualcuno? Secondo me MOOLTO male. Solo l'italiano ormai accetta tutto e tutti.
Il personaggio non si è screditato nemmeno quando sono uscite le prove certe che faceva il magnaccia piazzando donnine in rai per corrompere un senatore.
Imho il paragone con DP non regge.. ci saranno anche gossip inutili su B. però a differenza di DP lui ha anche molto materiale vero e pesante da far cadere qualsiasi leader nel mondo occidentale.
Secondo voi come l'avrebbero presa gli americani se avessero sentito bush piazzare donnine in TV per corrompere qualcuno? Secondo me MOOLTO male. Solo l'italiano ormai accetta tutto e tutti.
E quindi tutto questo porta a concludere che non ci sono Gossip su Berlusconi
e che i giornali scandalistici vivono su servizi falsi e photoshop ma NON su Berlusconi.
E quindi tutto questo porta a concludere che non ci sono Gossip su Berlusconi
e che i giornali scandalistici vivono su servizi falsi e photoshop ma NON su Berlusconi.
:)
stbarlet
05-08-2008, 11:18
Con Berlusconi è il contrario. Lui vuole avere quella immagine, perchè molti degli italiani che lo votano vorrebbe essere nei suoi panni.
I suoi giornali ( perchè ha anche giornali di pettegolezzi) gli fanno dei meravigliosi favori.
:)
Ma la mia era la risposta ad un intervento che sosteneva che su Berlusconi non si fanno Gossip, che e' palesemente falsa.
Ora qualcuno scrive che si fanno servizi falsi e gossip su Berlusconi, atti a screditare la sua immagine. Ma mentre per tutti sono dannosi, per lui sarebbero utili.
(Se il principio di quest'ultima e' "si sparli purche' si parli", allora varrebbe per tutti, anche per di Pietro)
Fra un po' verra' fuori che sara' lui stesso ad autoprocurarsi il materiale per i suoi gossip, al fine di potersi indirettamente autoscreditare e cosi' incrementare il proprio consenso...
Metodo per attuare il quale avrebbe preso lezioni direttamente da F. Corona.
Ma la mia era la risposta ad un intervento che sosteneva che su Berlusconi non si fanno Gossip, che e' palesemente falsa.
Ora qualcuno scrive che si fanno servizi falsi e gossip su Berlusconi, atti a screditare la sua immagine. Ma mentre per tutti sono dannosi, per lui sarebbero utili.
(Se il principio di quest'ultima e' "si sparli purche' si parli", allora varrebbe per tutti, anche per di Pietro)
Fra un po' verra' fuori che sara' lui stesso ad autoprocurarsi il materiale per i suoi gossip, al fine di potersi indirettamente autoscreditare e cosi' incrementare il proprio consenso...
Bisogna riuscire, come dicevo prima, a differenziare l'inutile gossip dalla notizia negativa che può far cadere un leader. Produrre gossip inutili su B. non ha lo stesso impatto negativo che ha su DP perché nel primo caso aiutano ad allungare il brodo dei fattacci seri... spingendo la gente a fare di tutta l'erba un fascio e spingendo a pensare: "povero B. bombardato da inutili gossip" anche quando la notizia (vedi caso intercettazioni Saccà-B) è forte e pesante e andrebbe condannata.
Su DP non so bene se questi inutili gossip siano positivi o negativi... Certo già il fatto che partono da un settimanale di casa Mondadori e quindi dal nano la dice lunga.
continuare a chiamarlo Nano o Ilvio, non potra' che spingere
a pensare: "povero B. bombardato da inutili gossip"
Può darsi :)
^TiGeRShArK^
05-08-2008, 11:50
http://lnx.whipart.it/html/userimages/chetempochefa_Cornacchi2%5B1%5D.gif
Povero Ilvio! :cry:
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.