PDA

View Full Version : War Rock

andreastyle
03-08-2008, 17:28
Salve a tutti raga, non so se avete sentito parlare del gioco on-line : Warrock , questo è un gioco dove sono inscritte noltissime persone che si divertono a giocae ed a salire di livello diventando sempre più forti.Per chi non conosce questo gioco , gli scopi , sono diversi , consiglio di leggere questo link per chi volesse entrare a partecipare in questo nuovo gioco: http://www.warrock.it/index.php?pid=17
Queste sono le modalità.
Comunque, per chi fosse già inscritto il mio nick è : thomson94.
Alla fine , insomma , io consiglio , questo gioco di "sparatutto" agli appassionati del gioco on-line. :)
Se conoscete qualche altro gioco on-line molto interessante postate e fatemi sapere.
Grazie di tutto:asd: :asd:

Maxel
03-08-2008, 18:32
Gioco a WarRock da un anno, sono felice di trovare qualcuno che condivida la mia stessa esperienza di gioco. Che dire... essendo appassionato di fps online (prettamente gratuiti :)), dopo Enemy Territory ho deciso di cambiare aria e da quando ho provato WR.. me ne sono innamorato.

andreastyle
03-08-2008, 18:41
Il tuo nick di gioco ?:asd:

II ARROWS
03-08-2008, 18:48
Dopo tanto tempo a sentirne parlare qualche mese fa volevo iscrivermi e:

II ARROWS non andava bene
II_ARROWS non andava bene
IIARROWS non andava bene
iiarrows non andava bene

Il nome utente e il nome del gioco non può essere lo stesso.

MA ANDATE A CAGARE!
Tanto vale che me lo date voi il nome utente.

andreastyle
03-08-2008, 18:55
Infatti il nick deve essere diverso dall'user solo le registrazioni di "più o meno" un anno e mezzo fa potevano averlo uguali nick e user altrimenti sono da mettere differenti.;)
Comunque ti consiglio di provarlo perchè secondo me è un gioco eccezionale !

II ARROWS
03-08-2008, 19:56
No, il mio nome è II ARROWS, maiuscolo e con lo spazio.
Accetto l'incompetenza di quei sistemi che non lasciano lo spazio perchè non sanno evitare le SQL INJECTION.
Perdono l'ignoranza di quei sistemi, fortuna davvero pochi, che non lasciano i simboli perchè non vogliono nemmeno provare a fare controlli di SQL INJECTION.

Un sistema che non mi permette neppure di usare il maiuscolo, mi fa incazzare. Ma il gioco dicono che è bello, dai proviamo.
MA che mi OBBLIGHINO ad inserire un numero, ad avere 2 nomi NO.

Posso capire per le password, anche lì però devo poter scegliere 0000. Sono cazzi miei se la sgamano. Ma non dico niente, è una rottura ma è giusto.

Io sono II ARROWS, non puoi dirmi come deve essere il mio nome.

E FELICE di non provarlo.

andreastyle
03-08-2008, 21:42
Secondo me , dovresti provarlo pure se come dici tu ha i suoi difetti però una volta entrato in possesso ne sarai felice almeno per le prime settimane te lo assicuro.:D :cool:

II ARROWS
03-08-2008, 22:23
Secondo me , dovresti provarlo pure se come dici tu ha i suoi difetti però una volta entrato in possesso ne sarai felice almeno per le prime settimane te lo assicuro.:D :cool:E io ti assicuro di no, non posso entrare.

andreastyle
03-08-2008, 22:28
ok:(

Ventresca
03-08-2008, 23:09
provato qualche tempo fa, sembra una copia scialba di battlefield 2, tenuto e giocato per qualche giorno e poi disinstallato..

Magari con le ultime patch è migliorato, però ricordo l'elicottero inguidabile (e mezzi inutili come la motocicletta), un gioco molto instabile che crashava facilmente e soprattutto molto, troppo sbilanciato..

Rhaegar
04-08-2008, 01:43
Warrock è stato il mio primo fps online, bello per essere gratis ma rispetto a quando ci giocavo io le opzioni da free game si sono ridotte eccessivamente, per non parlare di nuove armi per i premium con le quali ci vuole impegno a farsi uccidere

Cmq non avete detto il più grande difetto di WarRock: LAGG, sempre e comunque
Ma se avete una fibra ottica e pingate 10 penso che non dovreste avere troppi problemi, a parte il fatto che laggando gli avversari o laggando voi il risultato cambia di poco....

Maxel
04-08-2008, 10:29
Warrock è stato il mio primo fps online, bello per essere gratis ma rispetto a quando ci giocavo io le opzioni da free game si sono ridotte eccessivamente, per non parlare di nuove armi per i premium con le quali ci vuole impegno a farsi uccidere

Cmq non avete detto il più grande difetto di WarRock: LAGG, sempre e comunque
Ma se avete una fibra ottica e pingate 10 penso che non dovreste avere troppi problemi, a parte il fatto che laggando gli avversari o laggando voi il risultato cambia di poco....

La lagg è un problema che da sempre affligge warrock. Dalla beta alla versione stabile nel 2007 non è cambiato nulla.

Per quanto riguarda la giocabilità free (senza spendere un euro), sta tutto nell'abilità del player. Ovviamente si è molto svantaggiati nei confronti dei premium o dei retail, promo, marketplace e vattelappesca, ma si gode maggiormente a far rosicare la gente con armi base. ;)

Maxel
04-08-2008, 10:34
provato qualche tempo fa, sembra una copia scialba di battlefield 2, tenuto e giocato per qualche giorno e poi disinstallato..

Magari con le ultime patch è migliorato, però ricordo l'elicottero inguidabile (e mezzi inutili come la motocicletta), un gioco molto instabile che crashava facilmente e soprattutto molto, troppo sbilanciato..

Sinceramente, per essere un gioco gratuito è molto accattivante. Grafica, quantità, qualità e diversificazione di armi e mezzi... poi se vogliamo paragonarlo ad un pezzo grosso come Battlefield, lasciamo stare.

Pan
04-08-2008, 15:01
Accetto l'incompetenza di quei sistemi che non lasciano lo spazio perchè non sanno evitare le SQL INJECTION.
Perdono l'ignoranza di quei sistemi, fortuna davvero pochi, che non lasciano i simboli perchè non vogliono nemmeno provare a fare controlli di SQL INJECTION.

Un sistema che non mi permette neppure di usare il maiuscolo, mi fa incazzare. Ma il gioco dicono che è bello, dai proviamo.

Posso capire per le password, anche lì però devo poter scegliere 0000. Sono cazzi miei se la sgamano. Ma non dico niente, è una rottura ma è giusto.

non posso non quotarti, secondo me hai troppo ragione. :O

cmq parlando del gioco, lo provai tempo fa, ma una lag del genere in un fps online è davvero disarmante.. io l'ho piantato li abbastanza alla veloce.

andreastyle
04-08-2008, 20:09
Ragà forse avete ragione la lagg è spesso e volentieri molta ma ....
comunque se uno ha un pc di buone qualità (scheda video buona) e una linea abbastanza veloce i problemi riguardo il proprio ping non ci dovrebbero essere , però riguardo al premium è vero che ormai molte armi sono diventate a pagamento :( (io sono premium) però da amico vi dico che chi è bravo a giocare riesce anche con le armi ESL-RULEZ (non premium :sofico: ).
Io vado ciaooo a tutti:)

Rhaegar
04-08-2008, 21:46

No comment davvero, tutto potevi dire, ma una motivazione così folle io fino ad oggi dubitavo di poterla mai leggere
Qual'è il problema, che non capisci il metodo di inserire il nickname(quello che si vede in gioco) e l'username(quello che si usa per loggare)?

Te lo dico nella speranza che tu riesca a superare questo evidente limite alla tua esperienza ludica, perchè ti assicuro che WarRock non sarà l'ultimo gioco che dovrai scartare per la tua pigrizia nel leggere la scheda nella quale inserire i dati della registrazione

Detto questo, posso dire che non ho nulla da dire per esempio a Pan, visto che, nonostante concordasse con te, almeno il gioco l'ha provato e ha messo delle ragioni che rientrano fra i ragionamenti razionali

Spike88
04-08-2008, 22:03
andreastyle

ciao...interessato dal tuo post ho cliccato il link che hai messo e ho scaricato l' exe del gioco sempre dal sito che hai linkato....che devo fare ora?....devo registrarmi da qualche parte?devo prima istallare il gioco...c' è qualche patch da mettere? il gioco è solo con italiani?
thanks

l' exe che ho scaricato è la versione: wr_installer_04082008

Rhaegar
04-08-2008, 22:10
andreastyle

ciao...interessato dal tuo post ho cliccato il link che hai messo e ho scaricato l' exe del gioco sempre dal sito che hai linkato....che devo fare ora?....devo registrarmi da qualche parte?devo prima istallare il gioco...c' è qualche patch da mettere? il gioco è solo con italiani?
thanks

Ti rispondo io, il gioco lo devi prima installare, poi la fai partire e vai a farti un giro, visto che ci metterà parecchio a scaricare tutte le patch

Poi vai sul sito www.warrock.net e ti registri, come ho detto sopra l'username è quello che devi usare per entrare nel gioco, il nickname quello che vedranno gli altri

L'username mi pare che debba avere per forza dei numeri, cmq metti il primo che ti capita, lo dovrai solo inserire per entrare, per il resto ti registri e ti logghi nel server Italy dove incontrerai quasi sempre compatrioti :)

Spike88
04-08-2008, 22:20
Ti rispondo io, il gioco lo devi prima installare, poi la fai partire e vai a farti un giro, visto che ci metterà parecchio a scaricare tutte le patch

Poi vai sul sito www.warrock.net e ti registri, come ho detto sopra l'username è quello che devi usare per entrare nel gioco, il nickname quello che vedranno gli altri

L'username mi pare che debba avere per forza dei numeri, cmq metti il primo che ti capita, lo dovrai solo inserire per entrare, per il resto ti registri e ti logghi nel server Italy dove incontrerai quasi sempre compatrioti :)

ok capito tutto...ma io mi sono registrato a : http://www.warrockleague.net è lo stesso:stordita:

Rhaegar
04-08-2008, 22:42
ok capito tutto...ma io mi sono registrato a : http://www.warrockleague.net è lo stesso:stordita:

No registrati su quello che ti ho detto

II ARROWS
04-08-2008, 22:50
No comment davvero, tutto potevi dire, ma una motivazione così folle io fino ad oggi dubitavo di poterla mai leggereMa le risposte a cazzo fatte senza leggere i messaggi è diventata disciplina olimpica? Vai a farla nei forum cinesi allora che fra quattro giorni iniziano.

Leggi i miei messaggi e quelli di Pan, che hai citato, prima di scrivere cazzate che non hanno nulla a che fare.

Rhaegar
04-08-2008, 23:30
Ma le risposte a cazzo fatte senza leggere i messaggi è diventata disciplina olimpica? Vai a farla nei forum cinesi allora che fra quattro giorni iniziano.

Leggi i miei messaggi e quelli di Pan, che hai citato, prima di scrivere cazzate che non hanno nulla a che fare.

Non penso ci sia alcun malinteso, almeno quello che ho capito è che non giochi perchè non ti si da la possibilità di mettere esattamente il nickname che vuoi, a prescindere dalla qualità del gioco che senza dubbio non hai avuto modo di testare

Se ho capito male allora mi scuso, eppure mi pare che ci siano poche interpretazioni per il tuo post

andreastyle
05-08-2008, 07:41
Spike allora come prima cosa devi andare sul sito http://www.warrock.net è cliccare sul "bottone" _____Register Now_____ , e lì ti registri inserendo l'user e la password tua.Succesivamente devi scaricare il gioco sempre dal sito sovrastante , però per facilitarti le cose ti dò, il link dove lo scarichi direttamente : http://www.download.com/War-Rock/3000-7452_4-10588271.html?part=dl-WarRock&subj=dl&tag=button&cdlPid=10838295
Adesso ti manca solo provarlo e giocarci , ma ti assicuro che usare questo tempo per provare warrock non è uno sperco :D :D
:sofico:
Ciaooo

Pan
05-08-2008, 11:34
No comment davvero, tutto potevi dire, ma una motivazione così folle io fino ad oggi dubitavo di poterla mai leggere
Qual'è il problema, che non capisci il metodo di inserire il nickname(quello che si vede in gioco) e l'username(quello che si usa per loggare)?

Te lo dico nella speranza che tu riesca a superare questo evidente limite alla tua esperienza ludica, perchè ti assicuro che WarRock non sarà l'ultimo gioco che dovrai scartare per la tua pigrizia nel leggere la scheda nella quale inserire i dati della registrazione

Detto questo, posso dire che non ho nulla da dire per esempio a Pan, visto che, nonostante concordasse con te, almeno il gioco l'ha provato e ha messo delle ragioni che rientrano fra i ragionamenti razionali

nel quote era riferito al fatto che con pochi accorgimenti si possono raggirare i problemi di non accettare certi tipi di nick.. e mi fa strano che ad oggi non abbiano fatto ancora niente, null'altro..
ma di certo non è per questo che ho scartato il gioco.. io sono piuttosto noob agli FPS online.. insomma mi piacciono, me la cavo ma prendo delle seccate spesso e volentieri da persone + skillate di me..
se a questo devo aggiungere la lag abbondante di quando l'avevo provato io.. beh li ho lasciato perdere, non riuscivo manco a capire chi o cosa mi avesse tirato giu.. a anche ad insistere non c'era molto gusto nel giocare cosi..
..poi la linea centra fino ad un certo punto, a tutti gli altri giochi vado liscio come l'olio..
poi casomai oggi è meglio, non so, l'ho probato molto tempo fa.. :)
ora com'è a lag?

II ARROWS
05-08-2008, 12:12
Se ho capito male allora mi scuso, eppure mi pare che ci siano poche interpretazioni per il tuo postPure nel tuo, che non ha niente a che fare con quello che hai scritto in questo.

Maxel
05-08-2008, 12:56

Falso, non devono esserci necessariamente dei numeri. :)

thanks

Devi registrarti sul sito http://www.warrock.gamersfirst.com. Dovrai utilizzare gli stessi dati (username e password) per accedere ai server direttamente dal gioco.

Il gioco è internazionale, ci sono diversi server locati nelle maggiori nazioni europee, ed ovviamente il nostro non manca (Italy). In Italia c'è la più grande community di WarRock dopo quella ufficiale: http://www.warrock.it

Per quanto riguarda le patch, vengono scaricate automaticamente al primo avvio del gioco, ed ogni qualvolta questo verrà aggiornato di settimana in settimana.

Se riusciamo a trovarci, possiamo fare una partita insieme, il mio nick in gioco è "maxwel87". ;)

andreastyle
05-08-2008, 13:24
Rieccomi allora, il mio nick è : thomson94
Lv. : 28
Media : 1,00 mai reset
e primo account
ee.... che dire se hai voglia di giocare con me prova a contattarmi e vedrai se sono in linea :D

Rhaegar
05-08-2008, 15:26
Pure nel tuo, che non ha niente a che fare con quello che hai scritto in questo.

Ok lasciamo perdere, non ho ancora capito se quello che io ho capito è giusto, Pan dici che era solo una lamentela ma lui ha scritto parole testuali:

"Io sono II ARROWS, non puoi dirmi come deve essere il mio nome.

E FELICE di non provarlo."

Se Arrows mi ripondesse invece di fare l'incaxxato magari sarebbe possibile chiarire questo "malinteso" :)

@Maxel: strano magari hanno cambiato, quando mi ero iscritto io sono sicuro che era così

@Pan: per il lagg a mio avviso, nonostante abbia messo una 20mb alice con un ping decente(prima laggavo un pò tantino :D ), c'è sempre quello degli altri
Però se riesci a entrare nelle stanze che pingano basso(quelle con pallino verde, a me qualche volta mi ci fa entrare altre no) allora se ne può parlare

Il mio problema col gioco è che mi crasha il 90% delle volte che entro nel server e che entro in una stanza, durante il caricamento, si blocca e deve riavviare :confused: :mad:

andreastyle
06-08-2008, 08:18
Allora se il PB "punk buster" vi kikka, ci possono essere diversi motivi : o avete usato i famosi cheat e siete stati scoperti dagli admin , oppure , dovete semplicemente aggiornare il "PB"manualmente
per farlo vi ho mandato il file in formato .rar . Per chi volesse il PB setup in formato .rarnon è altro che l'aggiornamento manuale perchè molto spesso in questo ultimo periodo warrock sta dando problemi riguardo agli aggiornamenti.
OK. :D
Una volta aperto il PB setup cliccare su I AGREE , ADD A GAME , e scegliere l'ultimo gioco della lista una volta fatto questo cliccare su :check for updates.OK.
Credo di aver spigato e "risolto" il tuo problema riguardo alla crash.
:D
Ciaooo

FJ_22
06-08-2008, 08:32
gioco a warrock da un mese e mezzo, gioco molto buono perchè è leggero ( mi gira sul laptop :sofico: ) e buona disponibilità d'armi, peccato siano a pagamento ma per un gioco distribuito gratuitamente ci può stare...

però il problema principale sono i cheater che hanno campo aperto... trovano bug d'appertutto, avevo visto uno che lanciava granate come fossero granelli di sabbia e aveva uno score del tipo: 50 kill 3 death... :mad:

altro problema sono i laggoni che ci sono... che li vedi che camminano a scatti nella mappa ed è impossibile prenderli con il fucile da cecchino, ora che spari sono gia dietro l'angolo :eek:

speriamo che con gli aggiornamenti mettino fine a questi 2 gravi problemi che affliggono questo gioco...

PS: col premium gold la potenza dell'arma aumenta del 50% :eek:
se prima ammazzavi con mezzo caricatore ben piazzato dell'M4 ora basta che arrivi un proiettile a destinazione e killi :D
infatti vedo spesso persone col megafucilazzo FAMAS che appena li vedo posso considerarmi morto... e non so se è per via del premium o hanno hackerato pure quello :rolleyes:

Rhaegar
06-08-2008, 09:14
Allora se il PB "punk buster" vi kikka, ci possono essere diversi motivi : o avete usato i famosi cheat e siete stati scoperti dagli admin , oppure , dovete semplicemente aggiornare il "PB"manualmente
per farlo vi ho mandato il file in formato .rar . Per chi volesse il PB setup in formato .rarnon è altro che l'aggiornamento manuale perchè molto spesso in questo ultimo periodo warrock sta dando problemi riguardo agli aggiornamenti.
OK. :D
Una volta aperto il PB setup cliccare su I AGREE , ADD A GAME , e scegliere l'ultimo gioco della lista una volta fatto questo cliccare su :check for updates.OK.
Credo di aver spigato e "risolto" il tuo problema riguardo alla crash.
Ciaooo

Fatto come dicevi, niente di nuovo, appena entrato nel server immediatamente si è bloccato il gioco, di solito potrebbe capitare raramente ma a me in certi periodi lo fa quasi sempre
Vabbè grazie lo stesso, c'è la mia xbox a consolarmi :D

andreastyle
06-08-2008, 12:24
Allora Rhaegar l'ultima e ormai unica soluzione per te è quella di disinstallare warrock e poi reinstallarlo . ;)
Secondo le mie esperienze è l'unico metodo visto che, pure aggiornando il PB manualmente non funziona prova a reinstallarlo :D
OK.
Fammi sapere anche se l'esito è negativo.
Thx by andreastyle

andreastyle
06-08-2008, 12:28
FJ_22 non so se hai letto i primi post , io gioco a war da quasi un anno e sono lv.28
Premium Gold
Comunque ho già detto, per la lagg non c'è nessun metodo per evitarla , ma se proprio vuoi laggare di meno ti consiglio di cambiare server ; prova ad andare nel server : TR.VS.USA oppure Netherland ok ?
Fammi sapere come è andata .:D ah dimenticavo riguardo ai cheater gli admin fanno aggiornamenti frequenti, almeno uno a settimana , quindi .... tra poco " quie pochi cheater " che ci sono in giro svaniranno da war per poi ricomparire tra un mesetto :)
Io vado ciaooo by andreastyle

Bahamuts
06-08-2008, 13:04
ciao ragà,volevo chiedere una delucidazione,riguardante non di preciso warrock,ma credo che qualcuno possa aiutarmi
nei vari account dei giochi,sul sito della gamer first,cioè knight online,mu online,red stone ecc ho notato che andando nella sezione "purchased history" di red stone,mi ritrovo con 3 item
questi 3 item hanno la descrizione,prezzo,data e tipo di pagamento
in quest'ultimo c'è scritto "promo"
ora mi chiedevo,questi 3 item,sono oggetti che hanno regalato o cosa?
non gioco a red stone,quindi non ho effettuato alcun tipo di pagamento
qualcuno può chiarirmi meglio le idee?
sinceramente non vorrei aver pagato per un gioco che nemmeno gioco

Maxel
06-08-2008, 13:55
ciao ragà,volevo chiedere una delucidazione,riguardante non di preciso warrock,ma credo che qualcuno possa aiutarmi
nei vari account dei giochi,sul sito della gamer first,cioè knight online,mu online,red stone ecc ho notato che andando nella sezione "purchased history" di red stone,mi ritrovo con 3 item
questi 3 item hanno la descrizione,prezzo,data e tipo di pagamento
in quest'ultimo c'è scritto "promo"
ora mi chiedevo,questi 3 item,sono oggetti che hanno regalato o cosa?
non gioco a red stone,quindi non ho effettuato alcun tipo di pagamento
qualcuno può chiarirmi meglio le idee?
sinceramente non vorrei aver pagato per un gioco che nemmeno gioco

Esatto, promo sta per promozione, probabilmente sono l'effetto della tua iscrizione a gamersfirst. Questi oggetti hanno una validità di utilizzo a termine (nel senso che scadranno).

Bahamuts
06-08-2008, 14:04
ah ok,thx per la delucidazione
effettivamente sono iscritto da poco + di un mese,quindi sono iscritto da poco
mi chiedevo cq,giusto per togliermi tutti i dubbi,qualcun'altro ha questi item nella sezione "purchased history" di red stone?

Bahamuts
06-08-2008, 17:47
cq c'è un modo per capire la scadenza di questi item in promozione?

andreastyle
06-08-2008, 21:36
si si , andando sul sito http://www.warrock.net e spulcia un pò il sito features , premium ecc... comunque non è difficile
PS: non usare linguaggi come ad esempio : cmq , xkè , thx, np : non siamo su warrock

Rhaegar
06-08-2008, 21:44
si si , andando sul sito http://www.warrock.net e spulcia un pò il sito features , premium ecc... comunque non è difficile
PS: non usare linguaggi come ad esempio : cmq , xkè , thx, np : non siamo su warrock

Sto disinstallando, più perchè non mi costa niente che per qualche reale speranza, il problema c'è da prima di un format del disco rigido, quindi potrebbe essere solo l'installer che ho passato dall'altro HD :confused:

Cmq ora grazie a te dovrò lasciare il pc acceso un paio di giorni a scaricare 20 gb di patch :D

Maxel
06-08-2008, 22:35
Sto disinstallando, più perchè non mi costa niente che per qualche reale speranza, il problema c'è da prima di un format del disco rigido, quindi potrebbe essere solo l'installer che ho passato dall'altro HD :confused:

Cmq ora grazie a te dovrò lasciare il pc acceso un paio di giorni a scaricare 20 gb di patch :D

Tranquillo che ci metti al massimo una decina di minuti per scaricare le patch, in media sono 15 mb l'una, con picchi di 30.

Bahamuts
06-08-2008, 22:36

no parlavo di red stone,non di warrock
cioè praticamente controllando nella sezione "purchase history" di red stone,notavo che c'erano questi 3 items con descrizione,data,ora,e tipo di pagamento
in quest'ultimo c'era la scritta "promo" quindi sono in effetti item che hanno dato in promozione(infatti controllando anche sul sito di red stone,c'è scritto che i nuovi player ricevono questi item gratis)
solo che in effetti volevo sapere,se anche altri si ritrovano con questi item,in modo da togliermi il dubbio

Rhaegar
06-08-2008, 22:37
Tranquillo che ci metti al massimo una decina di minuti per scaricare le patch, in media sono 15 mb l'una, con picchi di 30.

Diciamo che lo so molto bene, visto che mi è capitato di disinstallare più volte :D

@Bahamuts: bè se lo mettono sul sito immagino di sì

Maxel
06-08-2008, 22:49
no parlavo di red stone,non di warrock
cioè praticamente controllando nella sezione "purchase history" di red stone,notavo che c'erano questi 3 items con descrizione,data,ora,e tipo di pagamento
in quest'ultimo c'era la scritta "promo" quindi sono in effetti item che hanno dato in promozione(infatti controllando anche sul sito di red stone,c'è scritto che i nuovi player ricevono questi item gratis)
solo che in effetti volevo sapere,se anche altri si ritrovano con questi item,in modo da togliermi il dubbio

Confermo, anche io ho questi promo. Saranno sicuramente scaduti (roba di mesi e mesi fa), ma non riesco a trovare la data entro la quale possono essere usati.

Bahamuts
06-08-2008, 22:54
ok,almeno mi sono tolto il dubbio
si comunque non trovo nessuna data,cioè in "purchase history" porta solo la data e l'ora della registrazione al sito(uguale per tutti e tre gli item)quindi sono oggetti che si ricevono in promo non appena ci si registra al sito della gamer first

II ARROWS
07-08-2008, 03:07
no parlavo di red stone,non di warrockPietra rossa, roccia di guerra...
Sempre di sassi si parla. :O

masand
07-08-2008, 08:16
Salve a tutti raga, non so se avete sentito parlare del gioco on-line : Warrock , questo è un gioco dove sono inscritte noltissime persone che si divertono a giocae ed a salire di livello diventando sempre più forti.Per chi non conosce questo gioco , gli scopi , sono diversi , consiglio di leggere questo link per chi volesse entrare a partecipare in questo nuovo gioco: http://www.warrock.it/index.php?pid=17
Queste sono le modalità.
Comunque, per chi fosse già inscritto il mio nick è : thomson94.
Alla fine , insomma , io consiglio , questo gioco di "sparatutto" agli appassionati del gioco on-line. :)
Se conoscete qualche altro gioco on-line molto interessante postate e fatemi sapere.
Grazie di tutto:asd: :asd:

Ciao,
io sono a lavoro e purtroppo il sito da te segnalato non è accessibile con i computer a disposizione. :muro: :muro:

Potresti cortesemente speigare in poche parole cos'è questo War Rock e come ci si gioca (obiettivi, ambientazione ecc)? :help:

Grazie molte :)

Un saluto a tutti...
masand

Rhaegar
07-08-2008, 08:48
Ciao,
io sono a lavoro e purtroppo il sito da te segnalato non è accessibile con i computer a disposizione. :muro: :muro:

Potresti cortesemente speigare in poche parole cos'è questo War Rock e come ci si gioca (obiettivi, ambientazione ecc)? :help:

Grazie molte :)

Un saluto a tutti...
masand

Seconda guerra mondiale, ci sono mappe grandi(32 giocatori) medie(16) piccole(8), in quelle grandi si gioca in modalità conquest(conquistare tutte le basi) e deathmatch a squadre(numero uccisioni per fine partita)
In quelle piccole c'è il cerca e distruggi, anche se molto spesso non si piazza ma si cercano semplicemente i nemici

masand
07-08-2008, 11:08
Seconda guerra mondiale, ci sono mappe grandi(32 giocatori) medie(16) piccole(8), in quelle grandi si gioca in modalità conquest(conquistare tutte le basi) e deathmatch a squadre(numero uccisioni per fine partita)
In quelle piccole c'è il cerca e distruggi, anche se molto spesso non si piazza ma si cercano semplicemente i nemici

Grazie per la spiegazione... quindi è un FPS giusto? chissà perché, ma pensavo fosse stile fantasy... :doh:

A casa ci farò un "giretto"... :)

Un saluto a tutti...
masand

Maxel
07-08-2008, 13:11
Seconda guerra mondiale

Ben oltre il secondo conflitto mondiale, considerando che sono presenti armi e veicoli militari di oggi. ;) http://www.warrock.it/index.php?pid=15

Maxel
07-08-2008, 13:12
Grazie per la spiegazione... quindi è un FPS giusto? chissà perché, ma pensavo fosse stile fantasy... :doh:

A casa ci farò un "giretto"... :)

Un saluto a tutti...
masand

Si è gratuito :)

andreastyle
07-08-2008, 22:53
Rieccomi , ciao a tutti volevo rispondere a masand riguardo le funzionalità del gioco, ci sono "tre modi" per giocare tra cui :
1)CLOSE QUARTIER COMBACT
2)URBAN OPS
3)BATTLE GROUP
Nel primo si gioca in 4v4 oppure in 8v8 in diverse mappe senza oggetti speciali e volanti come aerei.
Nella seconda modalità si possono usare macchine in determinate mappe però se non erro si gioca in minimo 8v8 fino ad arrivare al 12v12.
Nella terza modalità ci sono le mappe più grandi del gioco in più si possono usare "sempre in determinate mappe" tutti i veicoli sia volatili che terreni.
Riguardo al gioco è in prima persona e si può giocare con 5 differenti personaggi:
1)Engineer = si usa nei battle x riparare i veicoli (è il suo ruolo fondamentale).
2)Medic = si può usare in tutte le modalità (ha la facoltà di ricursa dai danni).
3)Sniper = è l'equivalente di cecchino.
4)Assault = come dice il nome assaltatore si può usare sempre .
5)Heavy Trooper = è l'equivalente di bazuchiere ,non viene usato molto.
Ultima cosa , riguardo alle armi , ci sono quelle gratuite e quelle a pagamento,però per riuscire a giocare con tutte le armi comprese quelle a pagamento , biogna essere minimo lv.21 per avere l'ultima arma: mp7a1.
Riguardo alla versione a pagamento questa si chiama : Premium e vi sono 3 tipi di premium a partire dal meno costoso :
1)Premium Bronze = 3.50 euro all'incirca. :)
2)Premium Silver = 6.80 euro all'incirca. ;)
3)Premium Gold = 10.00 euro all'incirca. :eek:
I prezzi dei pacchetti premium aumentano e diminuiscono in base al valore del dollaro statunitense.
Io adesso vado a risentirci al più presto, spero di essere servito di aiuto ciaooo BY andreastyle. :D

Maxel
08-08-2008, 12:27
Che ne dite di creare un bel thread ufficiale su WR? ;)

andreastyle
08-08-2008, 22:14
Ciao , scusa non ho capito , in che senso un thread ufficiale nel sito di WR ?

Maxel
08-08-2008, 22:50
Ciao , scusa non ho capito , in che senso un thread ufficiale nel sito di WR ?

Intendo qui sul forum. :doh:

andreastyle
09-08-2008, 09:00
Non ne sono molto al corente ma in che modo ? :bsod:

FJ_22
09-08-2008, 09:14
Non ne sono molto al corente ma in che modo ? :bsod:

in sostanza creare un topic (nella sezione Thread Ufficiali) con una presentazione ordinata e ragionata del gioco, con istruzioni per l'installazione, registrazione al sito della gamesfirst, faq e link che possono essere utili per l'utente :)

andreastyle
09-08-2008, 21:53
bho non so , comunque voi oltre a warrock conoscete qualche altro gioco on-line gratuito "escluso metin" ? :mbe:

FJ_22
09-08-2008, 22:32
bho non so , comunque voi oltre a warrock conoscete qualche altro gioco on-line gratuito "escluso metin" ? :mbe:

1) specifica almeno il genere:
browser game
fps
tps
rpg
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMORG ecc ecc

2) questo topic non mi pare molto adatto per domande simili... qui si parla solo su warrock :)

PS: se ho tempo posso scrivere giu due cose per il thread ufficiale su warrock ;)

Maxel
09-08-2008, 23:06
1) specifica almeno il genere:
browser game
fps
tps
rpg
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMORG ecc ecc

2) questo topic non mi pare molto adatto per domande simili... qui si parla solo su warrock :)

PS: se ho tempo posso scrivere giu due cose per il thread ufficiale su warrock ;)

Certo, magari se riorganizziamo un pò le idee qui è meglio, poi inseriamo tutto l'inseribile nel thread ufficiale che creeremo :)

oasis90
10-08-2008, 17:57
mi avete fatto venire voglia di provarlo :D
Mi sono appena registrato, ora scarico il gioco e poi lo provo ;)

Bahamuts
10-08-2008, 18:11
ragà scusate ma l'opzione di autorinnovo del premium(che se ho ben capito praticamente autorinnova automaticamente il premium quando scade)è un opzione che ha solo chi è premium o cq ha attivato un account premium,oppure anche chi non è premium ha questa opzione che quindi dovrebbe disattivare?(visto che non vorrei ritrovarmi con l'account premium e pagare senza sapere nulla)

II ARROWS
10-08-2008, 18:53
Se non gli dai le coordinate per prendersi i soldi non puoi pagare nulla! :D

Bahamuts
10-08-2008, 19:28
capito,chiedevo perchè da come ho capito se uno non toglie la spunta a questa opzione,il premium gli si rinnova automaticamente e quindi paga anche automaticamente
ma ovviamente è un opzione che ha solo chi ha un account premium,giusto?
non trovo nessuna voce riguardo questa opzione in "account details" quindi deduco di si

andreastyle
10-08-2008, 19:58
Allora per attivare questa opzione , devi essere premium entro ad esempio il 15esimo giorno metti la spunta sul " rinnovo automatico del premium" e gli admin di gioco automaticamente appena ti scade il premium ( bronzo-silver-gold) che esso sia te lo rinnovano togliendoti il determinato costo del premium precendente.
Es: ti fai premium Gold il 10 Agosto , attivi il rinnovo automatico e quindi automaticamente il 10 Settembre ti verrano presi dalla carta 10 euro e riavrai il premium.
QUesto mese con il rinnovo automatico danno le Dual_Scorpion :D Ottime

Bahamuts
10-08-2008, 20:22
ok capito,allora solo chi è premium ha questa opzione,quindi solo chi ha già un premium account ha questa opzione attivata
mentre per chi non è premium non c'è alcun tipo di opzione giusto?
volevo sapere questo,visto che come dicevo,non vorrei ritrovarmi con il premium e pagare automaticamente senza sapere nulla

II ARROWS
10-08-2008, 21:04
Ripeto:Se non gli dai le coordinate per prendersi i soldi non puoi pagare nulla! :D

Bahamuts
10-08-2008, 22:03
ok capito,quindi solo chi ha già comprato un premium può avere questa opzione(visto che si è già effettuato un pagamento in cui ovviamente si devono inserire i dati per effettuare l'acquisto)

Maxel
11-08-2008, 11:14
Allora per attivare questa opzione , devi essere premium entro ad esempio il 15esimo giorno metti la spunta sul " rinnovo automatico del premium" e gli admin di gioco automaticamente appena ti scade il premium ( bronzo-silver-gold) che esso sia te lo rinnovano togliendoti il determinato costo del premium precendente.
Es: ti fai premium Gold il 10 Agosto , attivi il rinnovo automatico e quindi automaticamente il 10 Settembre ti verrano presi dalla carta 10 euro e riavrai il premium.
QUesto mese con il rinnovo automatico danno le Dual_Scorpion :D Ottime

Sei indietro mi sa, questo mese danno promo 15 giorni della nuova Spectre M4 :D

Maxel
11-08-2008, 11:16
Ripeto:

Mi pare abbia capito, chiede solo informazioni più in dettaglio sulla funzione. :O

andreastyle
11-08-2008, 14:22
No no non credo che diano la spectre di già è appena uscita :eek:
Io la vorrei tanto visto che ho un semplice premium gold :cry:
:read:
Guardate il mio allegato. :D
xD Vado bye http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=64514&d=1218460908

Bahamuts
11-08-2008, 16:45
Mi pare abbia capito, chiede solo informazioni più in dettaglio sulla funzione. :O

si in effetti questa opzione di autorinnovo è possibile che sia attiva solo per chi è premium o cq ha già attivato un premium account,visto che ha già inserito i dati per il pagamento e quindi l'autorinnovo si rifà a quei dati per farti pagare automaticamente e automaticamente rinnovarti il premium,giusto?
quindi per chi non ha mai comprato nessun premium non può esserci attiva alcun opzione del genere,giusto?

Maxel
11-08-2008, 23:00
No no non credo che diano la spectre di già è appena uscita :eek:
Io la vorrei tanto visto che ho un semplice premium gold :cry:

http://www.warrock.it/forum/index.php?showtopic=28184&st=0 ecco la news sullo spectre in promo ;)

Guardate il mio allegato. :D
xD Vado bye http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=64514&d=1218460908

Ho lo stesso avatar nel forum di clan. Davvero un bel programmino. :)

andreastyle
12-08-2008, 08:39
La media a me è salita a 1.01 mai resettata mentre ho un secondo account lv.7 media 7.57 xD :D Bye

Bahamuts
12-08-2008, 12:18
si in effetti questa opzione di autorinnovo è possibile che sia attiva solo per chi è premium o cq ha già attivato un premium account,visto che ha già inserito i dati per il pagamento e quindi l'autorinnovo si rifà a quei dati per farti pagare automaticamente e automaticamente rinnovarti il premium,giusto?
quindi per chi non ha mai comprato nessun premium non può esserci attiva alcun opzione del genere,giusto?

allora ragà,qualcuno mi può dare una delucidazione definitiva a questo mio quesito?

Maxel
12-08-2008, 19:40
allora ragà,qualcuno mi può dare una delucidazione definitiva a questo mio quesito?

La risposta è ovvia, non puoi rinnovare un premium che non hai ;) . Se attivi il premium DEVI spuntare l'opzione del rinnovo, non è in automatico. Al limite, è controllabile dal profilo del tuo account in warrock.gamersfirst.com

Qwertid
12-08-2008, 20:14
La media a me è salita a 1.01 mai resettata mentre ho un secondo account lv.7 media 7.57 xD :D Bye

Car camper o fan degli elicotteri? :d

Maxel
12-08-2008, 22:18

Solo CQC?

+Lonewolf+
13-08-2008, 04:27
dannazione sul mio OS non funge:doh:

andreastyle
13-08-2008, 08:29
NO no non fan degli alicotteri ma gioco sempre alle alberon facendo score come ad esempio 17-0 :D troppo pr0

Bahamuts
13-08-2008, 14:29
La risposta è ovvia, non puoi rinnovare un premium che non hai ;) . Se attivi il premium DEVI spuntare l'opzione del rinnovo, non è in automatico. Al limite, è controllabile dal profilo del tuo account in warrock.gamersfirst.com

ah ok capito,quindi non è possibile che chi non hai mai comprato un premium abbia questa opzione attiva
ma in effetti quando uno compra un premium,in account details,escono altre info che ti fanno capire che sei premium,oltre a questa opzione dell'autorinnovo?

andreastyle
14-08-2008, 08:59
Raga mica a qualcuno servirebbe un account lv.28 media 1.02 mai resettata a 20 euro ? :D
Premium gold per ancora 5 giorni....
PS: unico difetto ha pochi dinars :1000

Maxel
14-08-2008, 12:22
ah ok capito,quindi non è possibile che chi non hai mai comprato un premium abbia questa opzione attiva
ma in effetti quando uno compra un premium,in account details,escono altre info che ti fanno capire che sei premium,oltre a questa opzione dell'autorinnovo?

Certo, tutti i dettagli del pagamento, il tipo e la durata del premium che hai attivato.

Raga mica a qualcuno servirebbe un account lv.28 media 1.02 mai resettata a 20 euro ?
Premium gold per ancora 5 giorni....
PS: unico difetto ha pochi dinars :1000

Perchè te lo vendi, ricominci? Io sono più che soddisfatto del mio 18 media 1.49 (solo CQC mai resettata).. altrimenti c'avrei fatto un pensierino. :)

andreastyle
14-08-2008, 14:55
Bho vorrei ricominciare con il mio livello 1 media 7.25 :D
Se conosci qualcuno che cerca un account lv.28 50% media possibile 1.05 consigliagli il mio comunque ti assicuro che la strada dal 18 al 28 è lunga :D

Rhaegar
14-08-2008, 15:55
Ragazzi cmq alla fine ho risolto :)
Come ho detto il problema c'era da parecchio, e uno di questi giorni mi sono ricordato che quando mi dava così tanti crash un paio di mesi fa avevo provato a togliere fraps e non mi aveva più dato problemi

Il fatto è che ora non avevo fraps, ma usavo rivatuner col statistic server e quelle robe per misurare gli fps

Morale della favola: stacco lo statistics server e il gioco torna alla normalità ;)

Tanto per curiosità, anche a voi da questo problema con le applicazioni che misurano gli fps?

Qwertid
14-08-2008, 16:00
Io stavo valutando se vendere il mio account livello 37 (al 69%), media 1.42 con circa 100.000 dinars e retail m134...

Qualcuno di voi sarebbe interessato?

Maxel
14-08-2008, 16:08
Ragazzi cmq alla fine ho risolto :)
Come ho detto il problema c'era da parecchio, e uno di questi giorni mi sono ricordato che quando mi dava così tanti crash un paio di mesi fa avevo provato a togliere fraps e non mi aveva più dato problemi

Il fatto è che ora non avevo fraps, ma usavo rivatuner col statistic server e quelle robe per misurare gli fps

Morale della favola: stacco lo statistics server e il gioco torna alla normalità ;)

Tanto per curiosità, anche a voi da questo problema con le applicazioni che misurano gli fps?

Mi da problemi se apro fraps prima di WarRock, se lo faccio mentre sono in una room va liscio come l'olio.. nessun rallentamento.

Bho vorrei ricominciare con il mio livello 1 media 7.25
Se conosci qualcuno che cerca un account lv.28 50% media possibile 1.05 consigliagli il mio comunque ti assicuro che la strada dal 18 al 28 è lunga

Io stavo valutando se vendere il mio account livello 37 (al 69%), media 1.42 con circa 100.000 dinars e retail m134...

Se ho il vostro benestare giro la richiesta al mio clan :D, può darsi che qualcuno sia interessato.

andreastyle
15-08-2008, 08:21

a quanto lo vendi tu ?
Per maxel grazie tante :D

Qwertid
15-08-2008, 13:31
a quanto lo vendi tu ?
Per maxel grazie tante :D

Non so quanto sono quotati gli account di warrock :D

Comunque volevo farci sugli 80€ visto la retail e l'alto livello e il tempo speso :)

andreastyle
15-08-2008, 19:39
Bho io per il mio chiedevo intorno ai 20 euro :D lv.28 50%
Media : 1.02 mai resettata

Qwertid
15-08-2008, 22:09
Bho io per il mio chiedevo intorno ai 20 euro :D lv.28 50%
Media : 1.02 mai resettata

Tra 28 e 37 c'è una bella differenza: sia solo per il tempo... La strada è davvero lunghissima.. Poi, come detto, c'è la retail che dura a vita ;)

andreastyle
16-08-2008, 23:49
Vabbe lo so ma anche tra 20 ed 80 euro c'è una bella differenza :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :sofico: :read:

Qwertid
17-08-2008, 00:10
Vabbe lo so ma anche tra 20 ed 80 euro c'è una bella differenza :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :sofico: :read:

Vabbè come non detto: continuerò a giocarci e a far salire il livello :D

Amph
17-08-2008, 15:11
ma è free? il gioco dico

Qwertid
17-08-2008, 22:02
Sisi free. Lo scarichi gratuitamente su warrock.net (http://www.warrock.net) ;)

andreastyle
17-08-2008, 22:35
SI si completamente free solo per il resto qualche arma si paga " se uno vuole " acquistarle con la carta altrimenti ci sono anche le armi gratuite.

Bahamuts
19-08-2008, 07:05
ragà scusate volevo chiedere una curiosità
accedendo al sito della gamers first attraverso google,ho notato che dopo il sito della gamers first,sotto c'è un link che dice "Pay by cash stà processando il pagamento Gamers First" o una cosa del genere
mi chiedevo ma è normale che c'è sto link?
cliccandoci sopra parla di un premium bronze,il costo ecc
sarà semplicemente un link o cosa?
non è che cliccandoci sopra ho pagato qualcosa?:confused:

Bahamuts
19-08-2008, 07:16
ragà anche ad altri quindi esce questo link?
cioè è normale oppure cliccandoci sopra ho pagato qualcosa?:(

andreastyle
19-08-2008, 11:52
No no assolutamente non hai pagato niente ..

Maxel
19-08-2008, 19:28
ragà scusate volevo chiedere una curiosità
accedendo al sito della gamers first attraverso google,ho notato che dopo il sito della gamers first,sotto c'è un link che dice "Pay by cash stà processando il pagamento Gamers First" o una cosa del genere
mi chiedevo ma è normale che c'è sto link?
cliccandoci sopra parla di un premium bronze,il costo ecc
sarà semplicemente un link o cosa?
non è che cliccandoci sopra ho pagato qualcosa?:confused:

Ma e' davvero una fissazione? :O

andreastyle
20-08-2008, 21:16
nu xD :D

Bahamuts
24-08-2008, 19:35
ok,scusate ancora per la domanda ma ho voluto assicurarmi,giusto per capire se era un link che appariva a tutti o stranamente solo a me;)

Maxel
24-08-2008, 23:57
ok,scusate ancora per la domanda ma ho voluto assicurarmi,giusto per capire se era un link che appariva a tutti o stranamente solo a me;)

Puoi stare definitivamente tranquillo ;)

andreastyle
26-08-2008, 09:09
SI si tranquillissimo bahamuts ma in che clan sei ?

Maxel
26-08-2008, 13:33
Se avete voglia di scambiare opinioni e partecipare a discussioni riguardo WarRock, vi indico il forum del mio clan, nato recentemente ma già con valide aspirazioni :D http://www.murgiagaming.forumfree.net

Si tratta di un multigaming, con diverse sezioni di giochi. Inutile dire che si è benvenuti anche solo per farci una chiacchierata insieme ;)

bbward81
29-08-2008, 16:01
ci sto giocando da qualche giorno , non e' niente male , pero' e' molto difficile ... almeno trovo persone piu' o meno tutto dello stesso livello ...x ora in una partita di 5 minuti riesco a uccidere max 4 avversari ... puff !!! :D

Bahamuts
30-08-2008, 18:32
ciao ragà volevo chiedere una cosa,ma qualcuno ha mai usato equality l'anticheat per warrock?
cioè come funge?
da come ho capito nel caso si vuole fare una ladder su esl bisogna usarlo,ma è sicuro come programma?

Maxel
30-08-2008, 22:43
ciao ragà volevo chiedere una cosa,ma qualcuno ha mai usato equality l'anticheat per warrock?
cioè come funge?
da come ho capito nel caso si vuole fare una ladder su esl bisogna usarlo,ma è sicuro come programma?

E', a parer mio, sicuramente un buon anticheat. Già il fatto che sia utilizzato in esl lo rende affidabile, conosco persone che lo hanno testato e non ha dato alcun problema.

FJ_22
30-08-2008, 22:44
ci sto giocando da qualche giorno , non e' niente male , pero' e' molto difficile ... almeno trovo persone piu' o meno tutto dello stesso livello ...x ora in una partita di 5 minuti riesco a uccidere max 4 avversari ... puff !!! :D

all'inizio tutto è difficile, sopratutto quando ti trovi con haker (ahime incontri molto frequenti) o utenti premium che col famas ti ammazzano in 2 millisecondi :sofico:

poi quando ti comprerai delle armi più performanti allora pure il tuo rapporto uccisioni/morti sarlirà piano piano fino a livelli soddisfacenti.

Lucuzzu
31-08-2008, 08:40
se diventi brafo brafo fai rosicare più gente col k2 che col g15 o famas o gatling o missile nucleare:D
molta gente prende il premium così per sfizio pensa di essere invincibile, arriva a livelli alti e dice:
come fai ad uccidermi!sono lvl 50!!!!
io in pratica ci ho giocato due anni senza premium solo in UO....
vai che cmq è divertente!!!

Bahamuts
31-08-2008, 13:34
E', a parer mio, sicuramente un buon anticheat. Già il fatto che sia utilizzato in esl lo rende affidabile, conosco persone che lo hanno testato e non ha dato alcun problema.

capito,ma di preciso il funzionamento qual'è?
cioè se ho ben capito fai degli screen random e al tempo stesso scansiona i processi che sono attivi mentre si gioca,in modo da cercare processi che possano riguardare cheat attivi,giusto?
inoltre scansiona anche i log o una cosa del genere,o sbaglio?

edit:+ che altro una mia curiosità,ovvero mi chiedevo
visto che questo programma effettua gli screen(quindi nessun problema)ma al tempo stesso scansiona anche i processi e i log(che non ho ancora capito a cosa si riferiscono)per quando riguarda le informazioni personali,sono al sicuro?
cioè visto che cq scansiona processi ecc,quando poi uno uppa il file che questo anticheat crea,non è che contiene anche informazioni tipo dati di accesso ecc?

credo che non ci siano problemi,ma voglio assicurarmi chiedendo meglio a chi sà come funziona di preciso questo programma

Maxel
31-08-2008, 14:07
cioè se ho ben capito fai degli screen random e al tempo stesso scansiona i processi che sono attivi mentre si gioca,in modo da cercare processi che possano riguardare cheat attivi,giusto?

visto che questo programma effettua gli screen(quindi nessun problema)ma al tempo stesso scansiona anche i processi e i log(che non ho ancora capito a cosa si riferiscono)per quando riguarda le informazioni personali,sono al sicuro?
cioè visto che cq scansiona processi ecc,quando poi uno uppa il file che questo anticheat crea,non è che contiene anche informazioni tipo dati di accesso ecc?

credo che non ci siano problemi,ma voglio assicurarmi chiedendo meglio a chi sà come funziona di preciso questo programma

Personalmente non l'ho mai utilizzato. Ho letto e sentito di errori grossolani di eQ riguardo il riconoscimento dei processi in task manager (esempio: se il processo è sintetizzato con Warrock.exe invece che WarRock.exe, eQ lo riconosce come cheat), ma si tratta di casi più unici che rari.

Non mi chiedere di dati sensibili o similia perchè non posso aiutarti. Ma ripeto:
Già il fatto che sia utilizzato in esl lo rende affidabile

Bahamuts
31-08-2008, 15:07
ok,sicuramente visto che sono moltissimi i player che lo usano e ovviamente l'esl sicuramente se lo fà usare significa che è affidabile
ma chiedevo visto che pur essendo simile al programma aequitas(quello della esl)visto che non è stato creato dalla esl ma da altri,per togliermi il dubbio

andreastyle
31-08-2008, 17:56
Arrieccomi ciaoooo a tutti come sta andando warrock ?xD

Bahamuts
31-08-2008, 18:13

qualcun'altro potrebbe rispondere a questa mia domanda riguardandate l'anticheat "equality" di warrock?

grazie

Maxel
31-08-2008, 18:30
qualcun'altro potrebbe rispondere a questa mia domanda riguardandate l'anticheat "equality" di warrock?

grazie

Lo staff di ESL. http://www.esl.eu/it/support/

Bahamuts
31-08-2008, 20:06
ok,cq al max se qualcun'altro l'ha provato e sà di preciso come funziona,posti pure la risposta al mio quesito

thx

Maxel
01-09-2008, 12:07
ok,cq al max se qualcun'altro l'ha provato e sà di preciso come funziona,posti pure la risposta al mio quesito

thx

Senza offesa... alla tua domanda può rispondere CON SICUREZZA solo chi ha sviluppato questo software e chi lo ha in licenza, nessuno meglio di loro ne conosce le capacità più insite.

Bahamuts
01-09-2008, 12:19
no infatti,chiedevo + che altro magari a qualcuno che usandolo già varie volte se non ha notato nulla di strano
cioè che sò tipo se sto programma effettuava scansioni dell'hd o cose strane che indirettamente possono far individuare informazioni personali

edit:cq ho scaricato un file eq da esl,però da come ho visto alla fine quei file contengono solo screenshoot
quindi i processi attivi al momento della partita non sono visualizzati in questi file?

Bahamuts
01-09-2008, 17:48
qualcuno può rispondere a quest'ultima mia domanda?(riguardante il contenuto dei file creati da questo programma)

grazie ancora

Bahamuts
04-09-2008, 17:57
ultima domanda riguardo questo programma e credo che sicuramente qualcuno potrà darmi una delucidazione
ovvero mi chiedevo:se questo programma fà screenshoot random,visto che in effetti si fà partire nel momento in cui si entra in warrock e si gioca una partita,mi chiedevo è possibile che eq faccia uno screen proprio mentre uno stà inserendo i dati nella schermata di login e quindi nel file che alla fine eq crea,ci sia anche questo screen?:confused:

Bahamuts
04-09-2008, 20:40
nessuno che mi può aiutare?

andreastyle
07-09-2008, 22:22
Scusa riguardo cosa nessuno ti può aiutare ??

Bahamuts
07-09-2008, 22:37
ultima domanda riguardo questo programma e credo che sicuramente qualcuno potrà darmi una delucidazione
ovvero mi chiedevo:se questo programma fà screenshoot random,visto che in effetti si fà partire nel momento in cui si entra in warrock e si gioca una partita,mi chiedevo è possibile che eq faccia uno screen proprio mentre uno stà inserendo i dati nella schermata di login e quindi nel file che alla fine eq crea,ci sia anche questo screen?:confused:

avevo chiesto questa cosa,non sò bene come funziona effettivamente questo programma,quindi non saprei
sicuramente se qualcuno l'ha già usato può darmi una delucidazione

ovviamente mi chiedevo,può capitare che nel file zip ci siano anche screenshoot di windows,visto che equality screenshootta anche una volta chiuso warrock?

cioè come si potrebbe evitare di far fare ad eq screenshoot di windows e anche quelli che riguardano la schermata di login di warrock?

andreastyle
07-09-2008, 22:42
avevo chiesto questa cosa,non sò bene come funziona effettivamente questo programma,quindi non saprei
sicuramente se qualcuno l'ha già usato può darmi una delucidazione

ovviamente mi chiedevo,può capitare che nel file zip ci siano anche screenshoot di windows,visto che equality screenshootta anche una volta chiuso warrock?

cioè come si potrebbe evitare di far fare ad eq screenshoot di windows e anche quelli che riguardano la schermata di login di warrock?

No no credo assolutamente che questo programma sia capace di fare certe cose :sofico:

Bahamuts
08-09-2008, 09:19
sicuro?
cioè il programma fà screenshoot random,quindi scusa non può capitare che mentre uno stà nella schermata di login,faccia uno screenshoot?
idem per windows,il programma non smette di screennare nel momento in cui si chiude warrock se non erro,quindi può cq fare degli screenshoot anche una volta chiuso warrock,no?

Bahamuts
08-09-2008, 12:30
spero in una delucidazione,thx;)

Bahamuts
08-09-2008, 12:30
spero in una delucidazione,thx;)

Bahamuts
08-09-2008, 18:37
sicuro?
cioè il programma fà screenshoot random,quindi scusa non può capitare che mentre uno stà nella schermata di login,faccia uno screenshoot?
idem per windows,il programma non smette di screennare nel momento in cui si chiude warrock se non erro,quindi può cq fare degli screenshoot anche una volta chiuso warrock,no?

allora,proprio nessuno che ha già usato questo programma e può chiarirmi questo dubbio?

andreastyle
08-09-2008, 19:42
Mi hai fatto venire un dubbio :rolleyes:

Bahamuts
08-09-2008, 20:54
quale scusa?

Bahamuts
08-09-2008, 21:22
ovviamente anche se screenna la finestra di login,la pass non si vede visto che ci sono gli asterischi,però l'id è visibile
quindi volevo capire se c'è rischio che faccia uno screen anche nella finestra di login,oppure no(visto che poi si deve uppare il file zip contenente gli screen)

grazie

edit:grazie cq per le risposte,ma da come ho capito eq si fà partire quando si è già in warrock,quindi impossibile che faccia screen in windows

Bahamuts
09-09-2008, 12:34
cq che dubbio intendevi andreastyle?

Crysis fan 93
12-09-2008, 11:38
raga un piccolo up ci vuole, inoltre volevo aggiungere ke il mio nick è samigio contattatemi e chi è così gentile da offrirmi un provino per un clan........ dico solo che sono lv 14 media 1.32 ;)

Maxel
12-09-2008, 21:58
raga un piccolo up ci vuole, inoltre volevo aggiungere ke il mio nick è samigio contattatemi e chi è così gentile da offrirmi un provino per un clan........ dico solo che sono lv 14 media 1.32 ;)

Mandami un pm e ti faccio sapere ;)

andreastyle
13-09-2008, 09:45
ovviamente anche se screenna la finestra di login,la pass non si vede visto che ci sono gli asterischi,però l'id è visibile
quindi volevo capire se c'è rischio che faccia uno screen anche nella finestra di login,oppure no(visto che poi si deve uppare il file zip contenente gli screen)

grazie

edit:grazie cq per le risposte,ma da come ho capito eq si fà partire quando si è già in warrock,quindi impossibile che faccia screen in windows

Secondo ma hai ragione screnna l'user ma la password essendo costituita da asterischi nn credo possa essere decifrabile ..:fagiano:

Crysis fan 93
22-09-2008, 16:13
raga ho una domanda da farvi ho appena acquistato il retail famas ;) Si possono mettere due retail a personaggio??? tipo famas ed m60???:help:

Vindicator
22-09-2008, 18:49
una cosa che odio nel server italiano sono livello 6 con media quasi a 1 appena entro mi fanno il votekick (con kick immediato manco 5 secondi per spiegare il motivo) mi è capitato 3 volte di fila come faccio a expare se no ?

Crysis fan 93
26-09-2008, 21:18
bhè che dirti o diventi cheater e ti fai l'antikik (e sei nabbo) oppure cambi server e giochi in sante pace anche io prima ero kikkato sempre ed oggi cerco sempre di votare per il no perchè odio questi episodi di nonnismo verso i nuovi arrivati:)

Bahamuts
28-09-2008, 12:32
ragà per quando riguarda aequitas,che ora è uscito anche per warrock,volevo chiedere una curiosità
visto che nei file log che crea,sono contenuti tutti i tasti che uno preme mentre gioca,mi chiedevo,ma non è che nei file di log,il programma registra anche i tasti che si premono nella schermata di login?:mbe:

edit:errore mio,pensavo che il file di log fosse un file con i tasti premuti,invece è un file che segnala possibili file di cheat che vengono attivati una volta startato il match