View Full Version : [FIRENZE+SPED] CHINAFONINO JC666 DUAL SIM DOUBLE FACE
ginepraio
03-08-2008, 01:20
COME DA TITOLO VENDO UN CHINAFONINO JING CHENG 666, TELEFONINO TOUCH SCREEN , PRESO SULLA BAIA POCO TEMPO FA, DUOBLE FACE (HA DUE MONITOR UNO TOUCH E UNO NO, TELEVISIONE LIBERA , DUAL SIM , COMPRESO DI TUTTO( DUE BATTERIE, CARICABATTERIA, SCATOLA, MICRO SD 512mb, AURICOLARI STEREO SCATOLA ISTRUZIONI,)
IL MODELLO ESATTO è QUESTO :
http://cgi.ebay.it/Cellulare-JC666-2SIM-2bluetooth-TV-RADIO-IN-ITALIANO_W0QQitemZ220248449854QQcmdZViewItem?hash=item220248449854&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14.l1309
IO L'HO PRESO PROPRIO DA QUEL VENDITORE POCO TEMPO FA.
(SE IL LINK NON VA BENE I MOD SONO LIBERISSIMI DI CANCELLARLO, SOLO CHE COME POTETE CAPIRE IN RETE DI INFORMAZIONI SU QUESTO CELL SE NE TROVA POCHE :D )
IL CELL è IN LINGUA ITALIANA (NATURALMENTE LA TRADUZIONE è APPROSSIMATIVA MA SI CAPISCE BENE)
LO VENDO PERCHE HO CAMBIATO SECONDO IL CELL.
PREZZO 90 EURO
REGOLE :
LE SOLITE, PRECEDENZA A MANO , PAGAMENTO QUELLO CHE VI PARE (HO TUTTO O QUASI )
CODE MAX 6 ORE
Dammi qualche maggiore informazione ...
Mi interessa molto il discorso DualSIM ma ho qualche 'remora' su prodotti 'CHINA'
A livello di audio e ricezione, come è ? Avendolo acquistato su eBay, accludi la ricevuta di pagamento o la fattura nel caso ? Su eBay ora è a 150€ ... Anche se francamente non saprei come far funzionare la garanzia ammesso che vi sia ...
Sto a Lucca ... Pensi che un incontro a mano sia fattibile ? Sconticino nel caso ?
Grazie
ginepraio
03-08-2008, 15:21
ciao come segnale e ricezione è buono , pari a qualsiasi telefono europeo, niente di differente,garanzia penso proprio non esista :D , ok per lo scambio a mano, a fi pero' eh :D per lo sconto direi che si puo fare :)
ciao come segnale e ricezione è buono , pari a qualsiasi telefono europeo, niente di differente,garanzia penso proprio non esista :D , ok per lo scambio a mano, a fi pero' eh :D per lo sconto direi che si puo fare :)
Azz ... Mi fai venire sino a Firenze ? Te non ti sposti neanche di un metro ? :D
Per la garanzia ... Intendevo dire se, per caso, accludi la ricevuta di pagamento dall'eBayer da cui lo hai comprato ... Giusto per avere una idea ... Ricezione a livello di Samsung (obrobiosa) o NOKIA o SE ? Graffi ? Usura ? Quant'altro ? Ottimo stato vero ? :)
ginepraio
04-08-2008, 02:00
Azz ... Mi fai venire sino a Firenze ? Te non ti sposti neanche di un metro ? :D
Per la garanzia ... Intendevo dire se, per caso, accludi la ricevuta di pagamento dall'eBayer da cui lo hai comprato ... Giusto per avere una idea ... Ricezione a livello di Samsung (obrobiosa) o NOKIA o SE ? Graffi ? Usura ? Quant'altro ? Ottimo stato vero ? :)
mmmmmmm fammi pensare :D dove ci si potrebbe incontrare? domenica o sabato dovrei essere a massa , ti andrebbe bene? come ricevuta ti dico che non mi dato un ciufolo :D ho cmq l'id della transazione non so se ti puo andare :) come ricezione ti dico la sim numero uno da fissa ricezione massima( 6 tacche con postemobile) la sim 2 da 5 tacche con tim, ti dico io ci ho telefonato e la linea è pulita senza interferenze. usura nulla ottimo stato , poi cmq se ci incontriamo lo vedi tu stesso :)
demikiller
04-08-2008, 03:07
Sono davvero curioso di quel cellulare, com'è il sistema operativo? è identico al S40 o S60? :)
fammi sapere. p.s. non sono interessato per acquistare ;)
ginepraio
04-08-2008, 03:09
ciao come cellulare è atipico. ovvero ti dico piu che ai nokia somiglia a un palmare con windows mobile. icone classiche nel touch con sottomenu vari , per renderti l'idea io i palmari non li sopporto, come secondo cell ho preso un motorola z3 :D
ginepraio
04-08-2008, 17:36
up
ginepraio
04-08-2008, 20:18
rettifico per la garanzia, allora come garanzia ce quella del produttore per un anno tramite codice imei .
rettifico per la garanzia, allora come garanzia ce quella del produttore per un anno tramite codice imei .
Ciao Gine
Ma è un TouchScreen ? Forse mi sono perso un passaggio
Ti dico che mercoledì potrei essere a Firenze, scegli tu se mattina o pomeriggio nel caso, mi dovrei spostare apposta
O, al limite, forse anche domani nel pomeriggio ...
Attendo tuo riscontro !
Grazie
ginepraio
04-08-2008, 21:14
Ciao Gine
Ma è un TouchScreen ? Forse mi sono perso un passaggio
Ti dico che mercoledì potrei essere a Firenze, scegli tu se mattina o pomeriggio nel caso, mi dovrei spostare apposta
O, al limite, forse anche domani nel pomeriggio ...
Attendo tuo riscontro !
Grazie
ciao ti dico se passi da qui mi trovi sempre per adesso sono in ferie :D se devi venire apposta invece non ti preoccupare perche ti confermo che sabato o domenica sono a massa. scegli tu :)
nel casso passassi di qui cmq ci troviamo facilmente credo perche se vieni in autostrada io sto vicino all uscita firenze aeroporto , ovvero quella di lucca ;)
il tel ha 2 display uno touch e uno no in pratica è distribuito su due lati, da una parte ce un ampio display touch senza tasti ne nulla, dall altra parte invece ce uno schermo piu piccolo con i tasti alfanumerici i tasti di chiamata e selezione. ti mando un pvt con il mio numero di cell.
ciao ti dico se passi da qui mi trovi sempre per adesso sono in ferie :D se devi venire apposta invece non ti preoccupare perche ti confermo che sabato o domenica sono a massa. scegli tu :)
nel casso passassi di qui cmq ci troviamo facilmente credo perche se vieni in autostrada io sto vicino all uscita firenze aeroporto , ovvero quella di lucca ;)
il tel ha 2 display uno touch e uno no in pratica è distribuito su due lati, da una parte ce un ampio display touch senza tasti ne nulla, dall altra parte invece ce uno schermo piu piccolo con i tasti alfanumerici i tasti di chiamata e selezione. ti mando un pvt con il mio numero di cell.
Potrei essere in quel di FI, proprio uscita FI direzione Aeroporto vendendo da Lucca mercoledì ... Ma te la mattina di mercoledì no vero ? Fammi sapere, mi tornerebbe comodo ...
ginepraio
05-08-2008, 02:09
ciao si di mattina ho una visita , ma nel pomeriggio dopo le 15:00 ci possiamo vedere quando vuoi :)
ginepraio
06-08-2008, 01:47
up
ginepraio
06-08-2008, 13:47
uppete cell disponibile
Eagle_76
06-08-2008, 14:18
Salve buongiorno, ho guardato anche le foto sul link che hai postato, ma non ho capito se lo schermo si apre in due, a slitta, oppure cè uno schermo da un lato e uno dall'altro. Grazie
ginepraio
06-08-2008, 19:43
Salve buongiorno, ho guardato anche le foto sul link che hai postato, ma non ho capito se lo schermo si apre in due, a slitta, oppure cè uno schermo da un lato e uno dall'altro. Grazie
ciao, niente aperture ce ne proprio uno da un lato e uno da un altro, in pratica non ha culo :D ha due facce :)
accompli
06-08-2008, 20:31
65 euro spedito
ginepraio
06-08-2008, 21:25
65 euro spedito
grazie dell offerta ma per 65 spedito preferisco usarlo come sottobicchiere :)
Eagle_76
07-08-2008, 11:11
Senti, 75eur spedito va bene? contattami anche in pvt. Ciao un saluto
offerta a 80 spedito, mi confermi che le 2 sim funzionano in ricezione assieme?
Grazie
ginepraio
07-08-2008, 15:42
grazie raga delle offerte ma l'ho venduto altrove al mio prezzo. alla prox :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.