PDA

View Full Version : iMac 24'' e problemi (sk video?)

Xivor
02-08-2008, 15:05
Ragazzi, un vostro consulto.
Il mio iMac 24'' 2.8 con nvidia 8800 oggi mi fa questo scherzetto: nell'aprire le pagine web mi sfarfalla un pochino, per qualche decimo di secondo mi da qualche poligono che appare e scompare poi tutto ok. Pero' alcune righe (ad esempio dei thread del forum) un pochino si impastano tra di loro: partito qualcosa? Pero' ho provato crysis e un altro paio di giochi (via bootcamp) e non mi sembra di vedere nulla di strano... Cosa puo' essere successo?

Grazie, ciao ;)

P.S. Ieri sera il Mac era spento, a milano c'e' stato un bel temporale... puo' essere la causa?

AlexSwitch
03-08-2008, 09:28
Hai fatto tutti gli aggiornamenti di OS X? Tieni sotto controllo la situazione perchč, se dovesse degenerare, faresti meglio a portarlo in assistenza.

francipalermo
03-08-2008, 11:00
Ragazzi, un vostro consulto.
Il mio iMac 24'' 2.8 con nvidia 8800 oggi mi fa questo scherzetto: nell'aprire le pagine web mi sfarfalla un pochino, per qualche decimo di secondo mi da qualche poligono che appare e scompare poi tutto ok. Pero' alcune righe (ad esempio dei thread del forum) un pochino si impastano tra di loro: partito qualcosa? Pero' ho provato crysis e un altro paio di giochi (via bootcamp) e non mi sembra di vedere nulla di strano... Cosa puo' essere successo?

Grazie, ciao ;)

P.S. Ieri sera il Mac era spento, a milano c'e' stato un bel temporale... puo' essere la causa?

1)non vorrei dirti una fesseria, ma in genere questi son problemi che puņ dare una vga overclokkata che non regge il clock, ma nel tuo caso visto che ci hai giocato e non hai notato nulla ( e i giochi sono l'applicazione piu pesante in cui la puoi testare) non saprei dirti, perņ il problema te lo ha dato sotto mac os e non in win quindi forse un problema di drivers.
2)sbalzo di corrente.
3)prova a fare aggiornamento software o/ un controllo dell'hardware.
al limite assistenza.
ciao:)

Xivor
03-08-2008, 21:41
Ciao, grazie ad entrambi.
Per ora il problema non si č piu' presentato... Incrocio le dita e sto ad osservare....

Ciao e grazie ;)