PDA

View Full Version : iPhone 3G: Ma veramente pensate che serva a qualcosa?

elby.2008
02-08-2008, 13:00
iPhone 3G: Ma veramente pensate che serva a qualcosa?

Un telefono per mio conto non dovrebbe neppure inviare messaggi. Un telefono deve servire per ricevere e fare telefonate. Invece di fare mille schifezze consumistiche perché non fare un semplice telefono capace di durare in eterno a costo ridottissimo?

Mah sarò matuso ma felice di esserlo... :D

matmat86
02-08-2008, 13:09
venghino signori, venghino!!! scommesse aperte!!!
secondo voi quanto dura questa discussione?

elby.2008
02-08-2008, 13:14
Io per la verità esprimevo soltanto una mia esigenza. Se poi tutti educatamente mi confessano di essere d'accordo con quanto scelto dalla Apple per me non c'é nessun problema. Sarò l'unico a girare senza iPhone 3G!
:D

giuppiz
02-08-2008, 13:36
scusate se è stato già chiesto ma voi ul servizio di localizzazione nelle impostazioni lo tenete sempre attivo come di default?

manurosso87
02-08-2008, 13:41
iPhone 3G: Ma veramente pensate che serva a qualcosa?

Un telefono per mio conto non dovrebbe neppure inviare messaggi. Un telefono deve servire per ricevere e fare telefonate. Invece di fare mille schifezze consumistiche perché non fare un semplice telefono capace di durare in eterno a costo ridottissimo?

Mah sarò matuso ma felice di esserlo... :D

Use the f*****g official discussion :asd:

http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1761214 :read:

Fil9998
02-08-2008, 13:47
imho la prossima releasse varrò la pena di esser acquistata.

ad oggi gli mancano caratteristiche essenziali e costa troppo,
costa troppo pure il contrato tim o vodafone,

imho fra un anno o anno e mezzo varrà la pena di prendere il simpatico giocattolino.

VICIUS
02-08-2008, 13:47
Come già detto da manurosso c'è già la discussione ufficiale per parlare dell'iphone.

Chiuso.