PDA

View Full Version : Pro street per pc.Perché non mi finziona

checco8888
01-08-2008, 14:19
Vorrei tanto giocare col mio pc a questo splendido gioco, ma non mi funziona ovvero all'avvio mi da schermata nera e quando cerco di arrestarlo tornando a windows mi dice errore pixel sheder 2.0
Ho verificato i requisiti del mio pc da una discussione in qst stesso forum precisamente da:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread...
e sono in essi ovvero il mio pc è:
cpu 2.8ghz, video ati radeon 9250 da 256 mb con ultimo driver catalyst(scariato dal sito ati.com), 512 mb ram...fatemelo partire vi prego...

Custode
01-08-2008, 16:43
Che io sappia è la tua scheda video il problema: la Radeon 9250 non supporta i pixel shader 2.0, necessari per far partire Pro Street.

Sono spiacente, ma l'unica soluzione è cambiare scheda video :(.

Edit: ho controllato il retro della confezione del gioco, dice espressamente Radeon 9500 o successivi, quindi abbiamo la conferma che la tua scheda non sia supportata, mi spiace.

1974benny
01-08-2008, 18:40
Vorrei tanto giocare col mio pc a questo splendido gioco, ma non mi funziona ovvero all'avvio mi da schermata nera e quando cerco di arrestarlo tornando a windows mi dice errore pixel sheder 2.0
Ho verificato i requisiti del mio pc da una discussione in qst stesso forum precisamente da:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread...
e sono in essi ovvero il mio pc è:
cpu 2.8ghz, video ati radeon 9250 da 256 mb con ultimo driver catalyst(scariato dal sito ati.com), 512 mb ram...fatemelo partire vi prego...

Oltre a quello che ti ha scritto correttamente l'utente precedente gli ultimi driver per quella VGA risalgono a circa 2 anni fa e non puoi
installare gli ultimi...

L'unico modo è sostituire quella VGA anche se poi saresti comunque
limited con il resto della configurazione del tuo PC dato che pro street
ha un motore ottimizzato con il :ciapet:
è molto pesante anche per PC di ultima generazione..

Comunque io ho giocato a pro street e lo ritengo il peggiore della serie NFS...

bomber76
01-08-2008, 23:48
Quoto tutti e due.....mi dispiace,non ti perdi niente comunque..:D :D