View Full Version : HP Pavillion TX2510el??Chi ce l'ha già??
Ninja_Gundam
15-01-2009, 10:45
In questo o e' ESC o F2 se non ricordo male... boh!!
Cmq.. messo anchio vista 64.. in effetti viaggia molto di piu, la cpu e' sempre al minimo e scalda meno gia cosi senza fare nulla cn tutti i driver hp e aggiornamenti di vista, antivirus office 2007 e altre cosette... un altra vita. :)
Chooo
ps : a me rimane ancora un problemoneee in attesa dei vari tool seri per il clock...... LA BORSA !!! :)
ps2 : qualcuno ha la dock station di sto aggeggio? :p
Calish Drasith
18-01-2009, 20:05
Si sa niente sulla commercializzazione del tx2? :fagiano:
Zapatosh
18-01-2009, 21:50
Si sa niente sulla commercializzazione del tx2? :fagiano:
A quanto ne so Febbraio 2008
Io sto valutando l'acquisto oltremare... mi preoccupano solo le spese doganali...
Calish Drasith
18-01-2009, 23:25
io lo valutavo a novembre...ora non ha più molto senso..la config completa viene sui 1200€ min fra tasse e tutto minimo 1500€....:cry:
e non hai garanzia italiana....:read:
Tanto vale aspettare 10gg....:sofico:
se a qulcuno interessa ho il mio tx2510el in vendita a 730€!
Chill-Out
18-01-2009, 23:43
se a qulcuno interessa ho il mio tx2510el in vendita a 730€!
Qui sei OT c'è una sezione dedicata del Forum denominata Mercatino.
Zapatosh
19-01-2009, 15:22
io lo valutavo a novembre...ora non ha più molto senso..la config completa viene sui 1200€ min fra tasse e tutto minimo 1500€....:cry:
e non hai garanzia italiana....:read:
Tanto vale aspettare 10gg....:sofico:
Dalla baia la configurazione con tutto costa sulle 900€... 700€ e rotti la minima... per le tasse doganali di solito i venditori dichiarano un valore minore della merce (basta chiedere) quindi alla peggio sono il 20% di iva su quello che dichiarano. Ci sono 30-40 euro di spedizione quello sì, ma se sei fortunato ti arriva in meno di una settimana. Per la garanzia non saprei, non dovrebbe valere quella hp internazionale?
Aspetterei anchio se realmente fosse Febbraio 2008... ma conoscendo i tempi febbraio significa marzo-aprile... (solo in negozi tipo fnac... prima di vederlo all'euronics o negozi simili campa cavallo...)
Calish Drasith
19-01-2009, 22:36
nah c'è già la sezione con tanto di dead link sul sito ufficiale hp italia...
è imminente, penso..
comunque no, testuali parole del servizio pre-sales di hp italia:
Le confermo che nel caso di acquisto per prodotti HP in altri stati, la garanzia sarà riconosciuta da HP Italia solo se il prodotto, con uguali caratteristiche e codice, sarà importato in Italia.
Zapatosh
20-01-2009, 17:23
nah c'è già la sezione con tanto di dead link sul sito ufficiale hp italia...
è imminente, penso..
comunque no, testuali parole del servizio pre-sales di hp italia:
Le confermo che nel caso di acquisto per prodotti HP in altri stati, la garanzia sarà riconosciuta da HP Italia solo se il prodotto, con uguali caratteristiche e codice, sarà importato in Italia.
C'era il dead link quei sorci lo hanno rimosso XD
Non riesco a trovare i driver per windows XP:( aiutoooo
riveccia
21-01-2009, 08:54
Non riesco a trovare i driver per windows XP:( aiutoooo
prova a cercare nel forum di tabletpcreview, dovrebbe esserci il pacchetto completo
prova a cercare nel forum di tabletpcreview, dovrebbe esserci il pacchetto completo
Non riesco a trovare nulla.. Come devo cercarli?:confused:
riveccia
21-01-2009, 14:17
Non riesco a trovare nulla.. Come devo cercarli?:confused:
prova a guardare qui: http://forum.tabletpcreview.com/showthread.php?t=18950
prova a guardare qui: http://forum.tabletpcreview.com/showthread.php?t=18950
Ma quali sono? molti nn funzionano
riveccia
23-01-2009, 08:32
Ma quali sono? molti nn funzionano
purtroppo non so aiutarti: io ho Vista x64...
purtroppo non so aiutarti: io ho Vista x64...
capisco, ma nn fa a fare una sezione con i driver scaricabili tutti in un pacchetto?
Come mai quando cerco di installare XP dal cd prima di arrivare nel menù di installazione appare la schermata blu che dice: windows è stato arrestato per evitare danni al computer?
:(
Come mai quando cerco di installare XP dal cd prima di arrivare nel menù di installazione appare la schermata blu che dice: windows è stato arrestato per evitare danni al computer?
Insieme a Orbital abbiamo preparato un CD di windows xp sp2 integrando i drivers sata2 del chipset sb700 (presi però dal sito asrock da una scheda madre amd780+sb700), ma l'errore è sempre lo stesso!
Qualcuno che riesca a farci avere il drivers sata2 corretti?
Abbiamo letto che nel 90% dei casi quell'errore è dovuto al controller sata2 ahci e i suoi drivers....
Insieme a Orbital abbiamo preparato un CD di windows xp sp2 integrando i drivers sata2 del chipset sb700 (presi però dal sito asrock da una scheda madre amd780+sb700), ma l'errore è sempre lo stesso!
Qualcuno che riesca a farci avere il drivers sata2 corretti?
Abbiamo letto che nel 90% dei casi quell'errore è dovuto al controller sata2 ahci e i suoi drivers....
Risolto con un'altra versione dei drivers sata2 del sb700 presi sempre dal sito AsRock e integrati con nlite nel cd di Windows XP... Il setup è in corso... ;)
Zapatosh
29-01-2009, 17:56
Domandina su questo tablet... per voi che lo possedete...
Come siamo messi sul fronte del rumore? E' un boing 747 o il rumore assente\accettabile?
Calish Drasith
04-02-2009, 20:05
Ma vi rendete conto che volete installare XP su un tablet?
Andiamo, Vista è il minimo se volete far fruttare il vostro tablet :muro:
O cercavate un laptop con un divertentissimo schermo girevole? :sofico:
super_haze
11-02-2009, 09:36
Raga vorrei comprarlo anche io...ma quanto dura la batteria?
MiKeLezZ
15-02-2009, 12:31
Raga vorrei comprarlo anche io...ma quanto dura la batteria?Quoto... la cosa più importante, non ho trovato risposta :D
CiAoRaGa1
15-02-2009, 13:26
Dipende ovviamente da come si utilizza; modalità bilanciata, risparmio di energia o prestazione massime, Wifi e bluetooth attivi o no, luminosità dello schermo ecc...
Cmq l'autonomia con utlizzo bilanciato è circa di 2,5 ore con la batteria da 8 celle, della metà con la batteria da 4.
Scende notevolmente con prestazione massime, oltre a scaldare molto di più e a costringere la ventola a lavorare continuamente.
riveccia
19-02-2009, 14:51
Nonostante mi sia trovato benissimo con il tx2510el l'ho messo in vendita: ho la possibilità di prendere un Lenovo X200 Tablet e non mi sono fatto sfuggire l'opportunità; chiunque fosse interessato trova il thread del mercatino in firma.
Raga vorrei comprarlo anche io...ma quanto dura la batteria?
La batteria a 4 celle dura circa 2 ore dipende dal utilizzo( io lo uso sempre in modalità risparmio energico)
la 8 celle dura altre 4, in totale io riesco a fare 6 ore di lezione al università
Se qualcuno interessato vendo il MIO tablet TX2510EL NUOVISSIMO..
Post commerciali al di fuori del mercatino sono vietati dal regolamento.
Hai aperto la discussione nel mercatino?
tasto2023
23-03-2010, 20:06
Bè nuovissimo , adesso non esageriamo....è pur sempre un prodotto del 2008...
E sentiamo: a quanto lo venderesti...?
Bè nuovissimo , adesso non esageriamo....è pur sempre un prodotto del 2008...
E sentiamo: a quanto lo venderesti...?
Gia venduto da molto.. Usato al max 10 ore, vedi te se era nuovo.
tetractius
23-04-2010, 10:57
2 domandine:
1. siete riusciti a far funzionare il lettore di impronte digitali sotto Windows 7 a 64bit?
2. sapete se è possibile raggiungere il dissipatore della cpu per cambiare la pasta termoconduttiva?
P.S.
la mia CPU ha una temperatura media di 85-90°!
finora ha retto senza problemi ma vorrei provare ad abbassarla un pò ;)
Acquisto HP SERIE TX2500 " tx2510el e tx2506el " USATO
Do poca importanza a graffi esterni purchè non siano sullo schermo o danni che non pregiudichino l'utilizzo.
Considerato che nel 2008 costava 999 euro IVA inclusa, e considerata la garazia non più utilizzabile non contratto con cifre spropositate
Per contrattazioni messaggio in privato.
pollicino
16-11-2012, 10:27
2 domandine:
1. siete riusciti a far funzionare il lettore di impronte digitali sotto Windows 7 a 64bit?
2. sapete se è possibile raggiungere il dissipatore della cpu per cambiare la pasta termoconduttiva?
P.S.
la mia CPU ha una temperatura media di 85-90°!
finora ha retto senza problemi ma vorrei provare ad abbassarla un pò ;)
riesumo questa discussione per non aprirne altre...
qualcuno è riuscito a far funzionare il lettore di impronte digitali sotto Windows 8?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.