PDA

View Full Version : scelta sulla antenna gps da acquistare

teoturco
30-07-2008, 17:58
salve a tutti! allora penso di essere nella sezione giusta...
cmq sn in possesso di un cellulare nokia n70, e sono venuto a conoscenza che puo diventare un navitatore satellitare.. cosi tramite un mio amiko sn riuscito a procurami il tom tom mobile.. ecco adesso devo comprare una antenne gps.. giusto??
ecco quindi volevo farmi consigliere quelcosa in merito a questo!!
e anche cm facico a installarla e anche il costo se nn chiedo troppo!! :D

speero di essere stato chiaro.. e consigliatemi in tanti anche con magari quelche esperienza personale!!!

grazi grazie a tutti !!

ciaooooooooooooo:D :D :D

scassermps
31-07-2008, 09:26
Sono interssato anche io a ciò che consigliate a teoturco

Toray
03-08-2008, 23:04
Io possiedo quella originale della Nokia (http://shop.nokia.it/nokia-it/product.aspx?sku=3522645&culture=it-IT) e mi sono sempre trovato benissimo. Autonomia infinita e presa del segnale istantanea.

Ora c'è anche il modello 4W, a 119 €.
Per quanto riguarda il riconoscimento da parte del telefono, basta impostarlo nel programma di navigazione che hai scelto e appena acceso il bluetooth lo riconosce.

magnetex
18-08-2008, 13:32
Io possiedo quella originale della Nokia (http://shop.nokia.it/nokia-it/product.aspx?sku=3522645&culture=it-IT) e mi sono sempre trovato benissimo. Autonomia infinita e presa del segnale istantanea.

Ora c'è anche il modello 4W, a 119 €.
Per quanto riguarda il riconoscimento da parte del telefono, basta impostarlo nel programma di navigazione che hai scelto e appena acceso il bluetooth lo riconosce.

Com 99€ si prende un vero navigatore satellitare: Telesystem 4,3 pollici mappe Teleatlas Sd 1Giga Italia, Hanngspree 4,3 pollici mappe Navteq SD 2Giga Europa ecc.ecc. tutti con anche funzioni multimediali mp3,dvix,txt,jpeg ecc.
Credo che 80-119€ per la sola antenna gps sono una pazzia:confused:
L'antenna vale l'acquisto solo sotto 40-45€ se devi spendere di + meglio avevere un vero navigatore a 99€ con schermo da 4,3pollici (10,35cm) che un cell con tutte le limitazioni del caso e uno schermo da 2pollici (4,7cm)