PDA

View Full Version : [TTT] Tim Truffa Tribù Vitamine

Redvex
30-07-2008, 07:17
Avete saputo la novità?????????

TIM Informa

Dal 4 agosto cambiano le condizioni tariffarie dell’offerta TIMtribù che va a vitamine:
Con la nuova TIMtribù che va a vitamine parli e messaggi GRATIS con la tribù tutto il giorno; basta solo 1 euro!
Ogni giorno, dopo la prima chiamata o videochiamata o il primo SMS o MMS verso un numero TIMTribù a solo 1 Euro, hai a disposizione 1.000 minuti di chiamate e 1.000 minuti di videochiamate gratuite e anche 1.000 SMS e 1.000 MMS gratuiti verso la tribù entro le ore 24 del giorno. E tutte le chiamate sono senza scatto alla risposta!
Inoltre dopo la 1° connessione ad Internet del giorno sul telefonino (su apn.wap.tim.it) a soli 50 centesimi di euro hai a disposizione 1.000 connessioni gratuite e 10MB di navigazione da consumare entro le ore 24 del giorno e dopo l’invio del 1° messaggio messenger a soli 25 centesimi di euro hai 1.000 messaggi messenger gratuiti da inviare entro le ore 24 del giorno.
Per comunicare con chi non fa parte della Tribù hai una tariffa dedicata. Le chiamate verso i numeri non TIMtribù, hanno un costo di 24 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta, con tariffazione a secondi, mentre gli SMS inviati agli amici non Tribù ti costano 15 centesimi di euro.
L’offerta TIMtribù che va a vitamine è valida per l’utilizzo dei servizi dall’italia ed è attivabile fino al 20/10/2008; le relative condizioni tariffarie previste dall’offerta saranno valide fino al 31/12/2008.
Scopri la nuova Tribù a Vitamine!

1 euro?????????? :eek: ma son fuori?
Se per sbaglio qualcuno allora mi becca la chiamata mi taglia un euro :doh:
E prima se non erro non erano 19 centesimi al minuto?
A me questa cosa sembra poco legale...almeno ti permettessero se non vuoi aderire di metterti la tariffa base ovvero Tim Club

Sberloz
30-07-2008, 07:54
Sono dei farabutti... Hanno fatto la stessa cosa con la tribù base, all'inizio non costava nulla e avevi sms a 1 cent e chiamate a 1 cent/min verso tutta la tribu... dopo qualche mese il servizio iniziò a costare 5 €/mese per i nuovi iscritti, ora non esiste più e ci sono le vitamine. Ed anche qui la stessa storia, prima 25 cent, ora 1 €... Ripeto, sono dei veri farabutti, e non so proprio se questa cosa è legale, non credo possano cambiarti le condizioni contrattuali senza una tuo consenso!!!! Aspettiamo il parere di un esperto

DaK_TaLeS
30-07-2008, 08:11
Da quello che ho capito io leggendo in giro le nuove tariffe vengono applicate solo a chi attiva l'offerta dopo il 4 agosto. Per chi è già dentro non cambiano.

Il punto è che dicono di controllare le nuove tariffe sul sito tim ma non c'è spiegato una mazza

ceccoos
30-07-2008, 08:12
Chiamate TIM,
se la cosa è vera ditegli che tempo 5min cambiate operatore voi, la vostra famiglia e lo farete fare ai vostri amici...

Vedrete come funziona..

:O

fastezzZ
30-07-2008, 08:30
sezione errata :D

e comunque meno male che quando 3 ha rimodulato la supertua dopo il decreto bersani sui costi di ricarica la tim si sbrodolava con i loro spot sul fatto che loro non alzavano i prezzi :tapiro: :asd:
Fate all'antica MNP :O

Therinai
30-07-2008, 08:34
Ecco la soluzione alle truffe degli operatori:

http://www.juliangallo.com.ar/wp-content/uploads/2007/06/telegrafo.jpg

Byezzzzzz

Dumah Brazorf
30-07-2008, 10:05
Nel contratto dovrebbe essere scritto che possono farlo dando debito preavviso lasciandoti la possibilità di andartene.

Xile
30-07-2008, 10:43
Diteglielo a quelli che si sono presi l'iPhone tutti contenti :asd:

Marco83_an
30-07-2008, 11:24
Io infatti sono andato a sentire in un centro TIM ed avendo fatto la Tribù appena uscita (non mi ricordo quanti anni fa) la stessa commessa mi ha detto :"Guarda, ti conviene tenerti tutto a 1cent/min e 1cent a SMS , perchè con tutte le altre tariffe spenderesti di più" :O

Flegias85
30-07-2008, 11:31
VERGOGNA!

Spero tanto che si dimezzino i clienti e se ne vadano tutti a 3 e vodafone!!!!

Peccato che cmq ci guadagnino lo stesso perchè la tariffa aumenta di 4 volte e quindi raddoppierebbero gli introiti (sempre se davvero metà dei clienti vadano via, il chè mi sembra molto improbabile)

Io infatti sono andato a sentire in un centro TIM ed avendo fatto la Tribù appena uscita (non mi ricordo quanti anni fa) la stessa commessa mi ha detto :"Guarda, ti conviene tenerti tutto a 1cent/min e 1cent a SMS , perchè con tutte le altre tariffe spenderesti di più" :O

Ma questa tariffa la posso fare ora?

Marco83_an
30-07-2008, 11:33
VERGOGNA!

Spero tanto che si dimezzino i clienti e se ne vadano tutti a 3 e vodafone!!!!

Peccato che cmq ci guadagnino lo stesso perchè la tariffa aumenta di 4 volte e quindi raddoppierebbero gli introiti (sempre se davvero metà dei clienti vadano via, il chè mi sembra molto improbabile)

Ma questa tariffa la posso fare ora?

No, infatti io ero andato al centro TIM proprio per controllare il mio piano tariffario e vedere se ce ne era uno migliore (la tribù mi pare esista da 4-5 anni) e la stessa commessa mi ha detto che quelle attuali sono tutte svantaggiose , dato che io chiamo spesso la mia ragazza e quei 5-6 amici + intimi ed avevamo fatto tutti a suo tempo la tim tribù !

FreeMan
30-07-2008, 11:45
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<