PDA

View Full Version : r4 e problema 'loading'

fairyfaantasy
29-07-2008, 23:33
ciao mi sono appena iscritta perchè sono disperata T__T mi è arrivata oggi la r4 revolution che ho ordinato, fornita del lettore della micro sd..scarico i firmware che servono e li inserisco nella micro sd, così come alcuni giochi facendo attenzione ad inserire solo il file col formato .nds...carico la micro sd nella flash card..e mi compare la scritta loading su sfondo nero e basta!! non si carica niente!! ho provato più volte a formattare la micro sd e rinserire il tutto, provando anche con diverse versioni di firmware ma niente da fare! sapete dirmi dove sbaglio??? grazie mille T_____T

0rph3n
30-07-2008, 08:24
ops

[?]
30-07-2008, 08:25
Se fai come hai detto è la R4 a donne di facili costumi

fairyfaantasy
30-07-2008, 08:50
nessun suggerimento per cercare di risolvere??:mc:

[?]
30-07-2008, 08:56
Si, fattela cambiare :asd:

fairyfaantasy
30-07-2008, 09:00
non potrebbe essere un problema di sittaggio?

[?]
30-07-2008, 09:19
Non c'è niente da settare con la r4, copi le cartelle del sistema operativo e fine.
Se hai provato piu' rom e tutte si bloccano è evidente che c'è un problema.

scar_93
30-07-2008, 09:46
hai sicuramente il problema che avevo io la r4 nn supporrta micro sd di 4 gb ..... se la memory nn è da 4 gb allora è la tua r4 ad essere difettosa

fairyfaantasy
30-07-2008, 10:03
la micro sd che ho io è da 2 gb quindi tutto a posto..vi ringrazio ora riprovo qualche gioco e se non va me la faccio cambiare

Fabio77AmdThunder
30-07-2008, 10:18
Domanda stupida, in che cartella li metti? Hai provvato a creare una cartella nominata Ds ed inserirli li? La scheda di memoria in che tipo di fat l'hai formatata? Sei sicuro di avere installato correttamente il Firmware?

Rainbow1
27-10-2008, 10:26
E' quasi sicuramente un problema di firmware.
Hai per caso la R4 III upgrade?
Se non c'è dentro il cd, prova a scaricare l'ultimo firmware aggiornato dal sito ufficiale
http://www.ndslr4.com/index-en.htm

inglesino
28-04-2010, 20:40
Salve a tutti, volevo solo dirvi che anch'io ho lo stesso problema, schermata nera e scritta "Loading" ..sul sito ufficiale non riesco a fare il download, qualcuno mi può gentilmente aiutare?

http://img101.imageshack.us/img101/5083/73632691.jpg

[?]
28-04-2010, 20:44
Mi sa che non hai capito :asd:

inglesino
28-04-2010, 21:09
;31790290']Mi sa che non hai capito :asd:

No, non ho capito :(

Ventresca
28-04-2010, 22:11
per favore, tu che hai letto la discussione stai per postare il link della guarda di finanza pensando di suscitare ilarità, non farlo, è uno scherzo vecchio, non fa ridere, non è divertente e ormai suscita molta, moltissima tristezza nei confronti di chi è rimasto a farlo.

grazie.

p.s.: si tratta anche di una ragazza, puoi far colpo con battute di gran lunga migliori di quella ;)

inglesino
28-04-2010, 22:24
per favore, tu che hai letto la discussione stai per postare il link della guarda di finanza pensando di suscitare ilarità, non farlo, è uno scherzo vecchio, non fa ridere, non è divertente e ormai suscita molta, moltissima tristezza nei confronti di chi è rimasto a farlo.

grazie.

p.s.: si tratta anche di una ragazza, puoi far colpo con battute di gran lunga migliori di quella ;)

Ventresca non riesco a seguirti, qua si parla di problemi tecnici con software o hardware di vario genere o si gioca a prendere in giro le persone. Perchè io sono qui per far funzionare una scheda niente di più.....

Ventresca
28-04-2010, 22:30
Ventresca non riesco a seguirti, qua si parla di problemi tecnici con software o hardware di vario genere o si gioca a prendere in giro le persone. Perchè io sono qui per far funzionare una scheda niente di più.....

non mi riferivo a te, mi spiace se hai frainteso.
comunque qui sul forum è da un pò di tempo a questa parte vietato parlare di r4 e simili, e purtroppo invece di segnalare c'è gente che si diverte a postare il link della gdf, pensando di suscitare ilarità.

se posso aiutarti ti posso dire che se hai un mac e inserisci i file nella sd con quello, questo crea due sottocartelle in automatico che purtroppo rendono irriconoscibile la sd perchè sconosciute al firmware.

detto questo hai provato a formattare l'sd card?

inglesino
28-04-2010, 22:33
non mi riferivo a te, mi spiace se hai frainteso.
comunque qui sul forum è da un pò di tempo a questa parte vietato parlare di r4 e simili, e purtroppo invece di segnalare c'è gente che si diverte a postare il link della gdf, pensando di suscitare ilarità.

se posso aiutarti ti posso dire che se hai un mac e inserisci i file nella sd con quello, questo crea due sottocartelle in automatico che purtroppo rendono irriconoscibile la sd perchè sconosciute al firmware.

detto questo hai provato a formattare l'sd card?

Si ho provato a formattare ed effettivamente io ho un mac, mi consigli di provare su un pc?

Ventresca
28-04-2010, 22:52
Si ho provato a formattare ed effettivamente io ho un mac, mi consigli di provare su un pc?

si, usando windows ti accorgerai che nella sd ci sono 2 cartelle in più che non dovrebbero esserci..

cerbert
29-04-2010, 09:07
qui mi sa che abbiamo un problema di comunicazione.

Inglesino, alle ore 20 viene chiuso il tuo precedente thread e ti viene detto ESPLICITAMENTE che tratti un argomento non ammesso dal regolamento.

Alle 21.40 vai a riesumare un thread di quasi 3 anni fa per chiedere la stessa cosa.

Quale parte di "Questo tipo di discussioni non sono consentite" non era chiara?

Sono 3 giorni di sospensione, utili a ripassare il regolamento.