View Full Version : visualizzazione icone desktop
non so se è questa la sezione giusta, ma credo che persone esperte mi sappiano rispondere...
nel computer di mia sorella (Windows XP) ho notato che le icone sul desktop non hanno un rettangolino colorato attorno al nome del file, rispetto al mio (Windows XP) che ha questo "problema"... qualcuno sa cosa è? :confused: :confused:
GRAZIE
Zimmemme
27-07-2008, 22:46
E' un problema di colori, probabilmente hai personalizzato qualche proprietà dello schermo.
ti sposto nella sezione adeguata. qui si parla di computer graphic :)
Kundalini
14-11-2008, 22:44
potresti postare uno screen del desktop?
ti sposto nella sezione adeguata. qui si parla di computer graphic :)
grazie mille
per lo screen del desktop ci mettero un po' dato che è staccato totalmente...
pannello di controllo->sistema->scheda avanzate->impostazioni prestazioni.
metti la spunta su "utilizza ombreggiatura per le icone del desktop".
se c'è già la spunta, toglila, riavvvia, rimettila, riavvia.
e sappi che chi aveva windows 2000 non lo chiamava "problema", perchè solo con Xp c'è stata la trasparenza ^^
AMIGASYSTEM
15-11-2008, 00:00
non so se è questa la sezione giusta, ma credo che persone esperte mi sappiano rispondere...
nel computer di mia sorella (Windows XP) ho notato che le icone sul desktop non hanno un rettangolino colorato attorno al nome del file, rispetto al mio (Windows XP) che ha questo "problema"... qualcuno sa cosa è? :confused: :confused:
GRAZIE
- Tasto destro su Risorse del computer
- Proprietà
- Avanzate
- Prestazioni
- Ipostazioni
- Metti la spunta su Utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop
Non copio,la mia arriva in ritardo perchè parcheggio le pagine e con le ultime mi capita sta cosa,cambierò tecnica.
@ Khronos
Anche su Win2000 il testo è trasparente di allego diapositiva (http://www.winsupersite.com/images/reviews/98-13.gif)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.