Corinto
26-07-2008, 15:24
Ciao a tutti,
spero di non sbagliare sezione ma ho una difficoltà.
Quando voglio unire 2 file video tipo cd1 e cd2 nonostante siano tagliati giusti perfetti da vedere e sentire, virtualdub mi da questi messaggi:
quando apro il video cd1 mi dice "improper audio stream file avi" alla domanda se voglio cambiare dico no e lui lo apre, magari invece di rispondere no devo dire si? Aiutatemi.:muro: :muro: :muro:
quando tento di appendere il video cd2 mi dice "The audio stream have different data format" e ovviamente si ferma.:cry: :cry:
Gentilmente qualcuno sa dirmi come posso fare per unire i 2 file?:mc: :mc:
Grazie infinite anticipate a quanti vorranno aiutarmi.
Devo congratularmi con tutti quelli che hanno collaborato nella sezione, perchè mi hanno aiutato ad uscire da un sacco di guai.
GRAZIE INFINITE A TUTTI
(lo so che il maiuscolo equivale a urlare, ma era quello che volevo fare):D :D
spero di non sbagliare sezione ma ho una difficoltà.
Quando voglio unire 2 file video tipo cd1 e cd2 nonostante siano tagliati giusti perfetti da vedere e sentire, virtualdub mi da questi messaggi:
quando apro il video cd1 mi dice "improper audio stream file avi" alla domanda se voglio cambiare dico no e lui lo apre, magari invece di rispondere no devo dire si? Aiutatemi.:muro: :muro: :muro:
quando tento di appendere il video cd2 mi dice "The audio stream have different data format" e ovviamente si ferma.:cry: :cry:
Gentilmente qualcuno sa dirmi come posso fare per unire i 2 file?:mc: :mc:
Grazie infinite anticipate a quanti vorranno aiutarmi.
Devo congratularmi con tutti quelli che hanno collaborato nella sezione, perchè mi hanno aiutato ad uscire da un sacco di guai.
GRAZIE INFINITE A TUTTI
(lo so che il maiuscolo equivale a urlare, ma era quello che volevo fare):D :D