PDA

View Full Version : Acquisto iPod: aspettare o no?

[Kendall]
25-07-2008, 12:21
Salve ragazzi, non ho trovato topic simili recenti, pertanto, dato il tipo di domanda, apro un nuovo thread.

Il quesito è molto semplice: il mio vecchio ipod mini mi ha lasciato dopo molti anni di venerato servizio pertanto pensavo di acquistarne uno nuovo. La mia idea, data la mole di musica che mi ritrovo, è di passare all'ipod 80 Gb.

Dite che la versione attuale resterà ancora parecchio nel mercato oppure ci sono aggiornamenti imminenti? (perchè, in tal caso, non avrei problemi ad aspettare un mesetto o poco più)

Prome
25-07-2008, 12:41
Diciamo che a Settembre è probabile un aggiornamento :)

[Kendall]
25-07-2008, 16:23
Diciamo che a Settembre è probabile un aggiornamento :)

Del prezzo oppure dell'ipod? Un aggiornamento hardware?

MacNeo
25-07-2008, 17:03
ormai al classic non cambieranno più un cavolo, fino a quando uscirà di produzione.
quindi l'eventuale prossimo upgrade riguarderà il solito aumento di capacità a parità di prezzo, non toccheranno certamente funzioni o design.

secondo me il Classic ormai è sul viale del tramonto… visto il trend, appena il touch avrà raggiunto capacità simili (dai 64gb in su) il Classic credo smetterà di esistere.

ShadowThrone
25-07-2008, 22:18
concordo con te, io aspetto il Touch da 64 gb o più...

[Kendall]
26-07-2008, 09:15
Ah, ho capito. Quindi, a parte i modelli tipo ipod mini, l'ipod classico è destinato a scomparire per far posto al touch.
Personalmente il touch è un gingillo che ancora non mi interessa (prezzo troppo elevato in rapporto alla capienza). Credo quindi che andrò verso un ipod classic da 80Gb.

Grazie a tutti per le informazioni!

Moskiton
27-07-2008, 20:58
io sto aspettando settembre solo perche magari cambiano i chip audio in uno piu decente xche il classic nn regge neanche il confronto con un zen pacco:mc:

e poi ho visto tanti brevetti apple che dicono che potrebbe avere il touch sullo schermo mantenendo la ghiera che e la cosa che nn potra mai essere sostituibile con il touch

a parte questo sia la capienza che il design sono perfetti!

Fil9998
29-07-2008, 10:34
"qualità audio a parte"....

hai detto niente....

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: