PDA

View Full Version : Abbonamento adsl per studente fuori sede

Ch4OSm4n
25-07-2008, 09:14
Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta; sono uno studente fuori sede e avrò bisogno di internet l'anno prossimo. Casa mia non ha l'allaccio (le case in affitto per gli studenti lo fanno spesso di non averlo), tuttavia insieme ai miei coinquilini vorrei mettere internet. Ora:
- non voglio pagare 140 euro di attivazione, ma so che alcuni operatori l'allaccio non lo fanno pagare, e cosi inizi a pagare subito la mesata.
Avete dei suggerimenti? La città è L'Aquila se dovesse servirvi.
Oppure avrei altri modi per connettermi ad Internet?
Grazie mille :)

Diabloff
25-07-2008, 20:54
Ti consiglio una cosa,vendono della penne USB della 3 per navigare.
Sono anche molto veloci.

schizzato
25-07-2008, 21:06
Ti consiglio una cosa,vendono della penne USB della 3 per navigare.
Sono anche molto veloci.

oppure una ngi contratto 3 mesi.... f5 mini

Ch4OSm4n
26-07-2008, 08:42
La connessione durerebbe un anno (per il contratto non c'è problema dato che se lo accollerebbe il proprietario), il nostro unico problema è l'allaccio, che sapetet alice ha offerte dove non fa pagare allaccio?
UN'alternativa sarebbe fastweb che non lo fa pagare ma non mi piace molto come rete.
Le penne usb della tre sarebbero ottime, il problema è che siamo al 1 piano e non prende molto il segnale.
Grazie

schizzato
26-07-2008, 08:53
La connessione durerebbe un anno (per il contratto non c'è problema dato che se lo accollerebbe il proprietario), il nostro unico problema è l'allaccio, che sapetet alice ha offerte dove non fa pagare allaccio?
UN'alternativa sarebbe fastweb che non lo fa pagare ma non mi piace molto come rete.
Le penne usb della tre sarebbero ottime, il problema è che siamo al 1 piano e non prende molto il segnale.
Grazie

per il contratto ngi 3 mesi inculsa fonia l'allaccio nn si paga
se vuoi solo cavo dati si paga 69€ xchè i un cavo diretto