View Full Version : [Napoli] R.E.M. all'Arena Flegrea: chi c'era?
DickValentine
24-07-2008, 15:41
Oltre a me qualcun altro del forum c'era a sentire il celeberrimo trio di Athens?
Che dire? Io ho goduto un sacco, soprattutto quando (per fortuna) hanno smesso di suonare i pezzi del nuovo album e sono passati più decisamente ai classici. Peccato per l'omissione di alcuni pezzi importanti, ma tutto sommato sono più che soddisfatto. Dal vivo sono sempre eccezionali sia per carisma che per interpretazione.
Voi che ne pensate? Postate anche qualche foto magari!:)
Jamal Crawford
25-07-2008, 08:31
Oltre a me qualcun altro del forum c'era a sentire il celeberrimo trio di Athens?
Che dire? Io ho goduto un sacco, soprattutto quando (per fortuna) hanno smesso di suonare i pezzi del nuovo album e sono passati più decisamente ai classici. Peccato per l'omissione di alcuni pezzi importanti, ma tutto sommato sono più che soddisfatto. Dal vivo sono sempre eccezionali sia per carisma che per interpretazione.
Voi che ne pensate? Postate anche qualche foto magari!:)
io li ho visti il 21/07 a verona, bellissimo!!
anche se speravo di sentire dal vivo shiny happy people
quando hanno suonato man on the moon michael e' sceso dal palco e si e' infilato in mezzo al pubblico a farsi fotografare filmare e palpare :)
Jamal Crawford
25-07-2008, 08:37
ah, ha cantato orange crush con il megafono!!! :)
DickValentine
25-07-2008, 10:06
io li ho visti il 21/07 a verona, bellissimo!!
anche se speravo di sentire dal vivo shiny happy people
quando hanno suonato man on the moon michael e' sceso dal palco e si e' infilato in mezzo al pubblico a farsi fotografare filmare e palpare :)
ah, ha cantato orange crush con il megafono!!! :)
Anche qui, però si è beccato una raffica di flash in piena faccia poverino:D
Shiny Happy People è davvero rarissimo che la facciano dal vivo, a quanto pare è poco sopportata da tutta la band...
Quello che mi è dispiaciuto un po' è la totale assenza di pezzi di Up che secondo me come album merita davvero.
Jamal Crawford
25-07-2008, 12:04
Anche qui, però si è beccato una raffica di flash in piena faccia poverino:D
Shiny Happy People è davvero rarissimo che la facciano dal vivo, a quanto pare è poco sopportata da tutta la band...
Quello che mi è dispiaciuto un po' è la totale assenza di pezzi di Up che secondo me come album merita davvero.
perche' non e' sopportata dal resto della band? non la sapevo sta cosa, eppure quella canzone e' tra le prime 10 canzone amate dai fan.
Se vai sul sito ufficiale dei rem c'e' la classifica ;)
comunque io volevo sentire una delle mie preferite "find the river"
e la mia donna high speed train :)
in ogni caso suonano da Dio, non c'e' la minima sbavatura niente di niente, sembra un cd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.