View Full Version : Disposizione ventole
Ciao a tutti, giocando con i giochi più performanti tipo crysis la temperatura del mio processore arriva a 63 gradi.... volevo quindi sapere se la disposizione delle 3 ventole da 120 che ho montato è ottimale. Quella sul frontale aspira aria dall'ambiente verso l'interno del case quella sul pannello laterale aspira aria dall'interno del case verso l'esterno e quella posteiore dall'interno verso l'esterno che ne dite????? va bene????:confused: :confused: :confused:
le caratteristiche del pc sono nella firma.
http://img403.imageshack.us/img403/3682/dscn0524bj4.jpg (http://imageshack.us)
WhiteKnight
24-07-2008, 15:11
metti a posto un po quei cavi...controlla che la pasta sia messa bene...cmq non son temperature poi così allarmanti...se il mio P4 stesse a 63° giocando sarebbe un miracolo...
Non è poi così alta la temperatura! Prova al massimo a invertire la ventola laterale per vedere se va meglio. Le altre due sono sistemate bene così.
abbiamo un case molto simile
la ventola posteriore mettila che butta aria fuori
quella laterale che la butta dentro
quella sulla cpu che butta verso la mobo
e quella frontale dentro
quella + potente di tutti deve essere quella che butta fuori cmq
PS: quella frontale è molto limitata dal cestello degli hd
se hai voglia /tempo togliala e metti 2 staffe in alluminio artigianali vedrai che ti passerà molta + aria verso la mobo/vga
Allora va tutto bene eventualmente provo a invertire il flusso d'aria generato dalla ventola sul pannello laterale. OK!!!!!! altri consigli sono i benvenuti :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Allora va tutto bene eventualmente provo a invertire il flusso d'aria generato dalla ventola sul pannello laterale. OK!!!!!! altri consigli sono i benvenuti :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Esatto, prova soltanto a togliere quella laterale e metterla nella predisposizione più bassa nel pannello laterale, ma in estrazione.
pgp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.