PDA

View Full Version : driver vista 64-bit

Zeusdany
23-07-2008, 14:10
ciao ragazzi =),
leggendo il forum mi è venuto un dubbio: in giro ho sentito parlare di problemi con i driver per le versioni a 64bit: è vero?
xkè io vorrei aggiornare il mio portatile asus per poter espandere la ram a 4gb...
seconda domanda: io ho una licenza per vista 32-bit (oem col pc) c'è il modo di avere il disco di installazione di vista a 64-bit o devo per forza ricomprarlo e spendere 150€?

grazie mille
zeus

Joxer
23-07-2008, 14:13
Per quanto riguarda la prima domanda vai sul sito del produttore e vedi se ci sono i driver per Vista 64.

Zeusdany
23-07-2008, 14:39
per la seconda domanda ho trovato risposta spulciando nel forum, però non so se per cose tipo scheda video, essendo i driver di competenza del produttore del portatile, riuscirò a trovare i driver... grazie mille

Phoenix Fire
24-07-2008, 13:32
Su un acer Aspire 5633 con Home premium x86 ho formattato e reinstallato la versione x64; di driver o dovuto mettere solo quelli riguardanti il lettore schede (presi dal sito come driver per vista), gli altri si sono installati subito dal DVD o tramite Windows Update.
Ho poi installato anche launch manager scaricato dal sito acer per poter utilizzare i vari tasti multimediali