View Full Version : santech x46
fabio.rodo
21-07-2008, 16:11
Salve a tutti,
ho trovato qualche interessato nel forum quindi voglio dare il mio apporto dopo aver tanto lurkato.... :D
La settimana scorsa (Lunedì mattina 14/07/08) ho effettuato l'ordine per un X46 configurato come segue:
SANTECH X46
CPU Intel Core 2 Duo P9500 2.53 GHz (DC, 6Mb, 25W, 64bit)
RAM 4 Gb DDR II 800MHz (2x2.048Mb)
HARD DISK 160 Gb 7200RPM Buffer 16Mb S.ATA
HD MEMORY 2 Gb Intel Turbo Memory (Robson)
DISPLAY Non desidero questa opzione
VGA nVidia GeForce 9600M GT 512 Mb dedicati
OPTICAL DVD SuperMulti 8X SLOT-IN (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
BLUETOOTH Bluetooth 2.0 Integrato
TV TUNER TV Tuner Ibrido (A/D) Integrato, con Telecomando
BATTERIA 6 Celle Ioni di Litio
TASTIERA Italiana (IT) - 87 Tasti
SISTEMA OPERATIVO Non desidero questa opzione
BORSA Non desidero questa opzione
GARANZIA Zero Bad SubPixels (LCD con 0 subpixels difettosi)
al prezzo di 1.499,00 usufruendo dell'incentivo statale di 200 euro per i contratti a progetto.
(Oggi è comparsa anche l'opzione per il monitor 1680 ma ho deciso di modificare l'ordine...)
Oggi ho chiamato e dovrebbe essere in consegna mercoledì o giovedì...
Quindi per chi avesse curiosità non esitasse a chiedere!
Unica cosa: non chiedetemi informazioni per Windows vari ma solo per hardware e GNU/Linux (nello specifico UBUNTU)...
Inutile che vi dica che sto abbastanza fremendo!!!:rolleyes:
!!!Speriamo bene!!!
secondo me potevi prendere in considerazione anche ZEPTO, con la tua stessa configurazione e in più le DDR3 sulla scheda video. e forse spendevi anche 100-200 euro in meno..
fabio.rodo
21-07-2008, 18:09
vero...
ed esteticamente mi piacevano anche di più ma:
il mythos configurato così lo consegnano in 25 giorni e il nox in tempi sconosciuti...(dati dal sito) il che significa tutto dopo le vacanze estive...
invece la santech aveva tutto disponibile.
per quanto riguarda il prezzo poi la santech in più mi offre la possibilità di avere tv tuner e modulo robson...
mentre le ddr3 (non sono sicuro di cosa monti santech sulla SV) non mi interessano molto perchè difficilmente userò mai il notebook per giocare...(mi bastano wii e xbox360 anzi mi avanzano visto che non ne ho il tempo...)
in più ha l'assistenza in italia mentre mi sembra di capire che l'assistenza zepto sia solo in danimarca...
ultima cosa (che non credo interessi ai più) sono contrario alle società con sede a san marino (ovviamente opinione assolutamente personale)...
comunque grazie per la segnalazione! (a qualcuno può sempre fare comodo!)
:D
dukenukem79
21-07-2008, 18:32
Salve a tutti,
ho trovato qualche interessato nel forum quindi voglio dare il mio apporto dopo aver tanto lurkato.... :D
La settimana scorsa (Lunedì mattina 14/07/08) ho effettuato l'ordine per un X46 configurato come segue:
SANTECH X46
al prezzo di 1.499,00 usufruendo dell'incentivo statale di 200 euro per i contratti a progetto.
(Oggi è comparsa anche l'opzione per il monitor 1680 ma ho deciso di modificare l'ordine...)
Unica cosa: non chiedetemi informazioni per Windows vari ma solo per hardware e GNU/Linux (nello specifico UBUNTU)...
!!!Speriamo bene!!!
Fammi sapere come ti va Ubuntu (installazione, periferiche riconosciute o installate dopo varie peripezie....).
Penso che ti imiterò quando le RAM saranno a 1GHz e la VRAM DDR3
fabio.rodo
21-07-2008, 18:59
certo ho aperto il post apposta!
aggiornamento: mi ha chiamato la santech (5 minuti fa) dicendomi che il note è pronto e parte domani quindi mercoledì (speriamo) arriva...
unica cosa lo slot in non è disponibile quindi per ora mi mandano il carrellino e poi mi invieranno anche lo slot in per farmi avere il pc subito e non fermarlo per una stupidaggine...non c'è che dire professionali e gentili al massimo!
ho appena finito di masterizzare hardy...:D
Gianluca99
29-07-2008, 16:25
ciao! anche io sarei interessato a questo notebook, poi ho scoperto che mettendo il pagamento in dollari si risparmia ancora di più (in teoria si può pagare con un bonifico in dollari)
ti è arrivato? come sono i tempi di spedizione?
Per chi consiglia Zepto, sono stato sul sito, i prezzi sono buoni ma configurando un Nox A15 al momento di scegliere la tastiera non riesco a trovare la tastiera italiana, quella francese o tedesca è uguale?
grazie
Qui si rischia di andare OT...comunque anche io dovrei prendere il note nuovo e avevo valutato Santech e Zepto. La cosa che mi frena con Santech è il design...non mi va proprio giù...è agghiacciante, ma questa è una questione di gusti. La cosa che mi frena degli Zepto è non so come si comportano in assistenza/garanzia. Ho provato anche a chiamarli, ma non mi hanno mai risposto ( la società di San Marino di cui sopra ). Qualcuno ha qualche notizia a riguardo?
so che zepto nel nord europa, scandinavia, danimarca, germania è una delle aziende leader, qui in italia non so molto, ma penso siano assemblati di qualità
fabio.rodo
30-07-2008, 18:39
salve a tutti...
purtroppo in questi giorni sono molto impegnato e non posso postare sul pc...
comunque è arrivato!
va una bomba ed è molto meglio di quello che sembra in foto dal sito...
alla prossima settimana per impressioni più dettagliate!
ciao a tutti
fabio
the_bestest
13-08-2008, 14:50
Stavo per prendere un Dell, un Vaio, un Asus quando mi sei spuntato davanti. Dimmi come va, specialmente per riconoscimento periferiche in Ubuntu e calore-rumore
topkey85
18-08-2008, 09:05
ciao fabio.rodo, ti avevo mandato un PM, ma è più giusto chiedere direttamente sul forum ;)
Anch'io dovrei acquistare un SantechX46 fra un mesetto, con questa configurazione:
SANTECH X46
HARD DISK 320 Gb 5400RPM
DISPLAY 15.4" 1440x900
BATTERIA 9 Celle Ioni di Litio
1358 € iva inclusa
( Mio fratello fa il servizio civile e credo che il suo contratto valga come co.co.pro. ma non so bene come fare per l'invio dei documenti necessari.)
Come va il notebook?
- Hai provato ad installare Xp?
- Durata della batteria? Hai la 6 celle giusto?
- Impressione generale sul sistema?
fabio.rodo
24-08-2008, 17:00
Stavo per prendere un Dell, un Vaio, un Asus quando mi sei spuntato davanti. Dimmi come va, specialmente per riconoscimento periferiche in Ubuntu e calore-rumore
ok per:
tutto tranne:
sintonizzatore tv
memoria robson
e sensore irda
per il resto non mi pare di aver avuto nessun problema...
ciao fabio
fabio.rodo
24-08-2008, 17:04
ciao fabio.rodo, ti avevo mandato un PM, ma è più giusto chiedere direttamente sul forum ;)
Anch'io dovrei acquistare un SantechX46 fra un mesetto, con questa configurazione:
SANTECH X46
HARD DISK 320 Gb 5400RPM
DISPLAY 15.4" 1440x900
BATTERIA 9 Celle Ioni di Litio
1358 € iva inclusa
( Mio fratello fa il servizio civile e credo che il suo contratto valga come co.co.pro. ma non so bene come fare per l'invio dei documenti necessari.)
Come va il notebook?
- Hai provato ad installare Xp?
- Durata della batteria? Hai la 6 celle giusto?
- Impressione generale sul sistema?
il note va molto bene...
non scalda molto (paragonato all'eeepc@900 mhz scalda più questo
la batteria a 6 celle dura senza problemi un paio d'ore (ad esempio guardando un film con la wifi disattivata)
per l'invio dei documenti ti dicono tutto loro comunque serve contratto carta d'identità e codice fiscale...
mi scuso con tutti per i ritardi ma al contrario delle persone normali è stato un periodaccio....
se avete altre richieste non esitate....
topkey85
05-09-2008, 21:12
ok per:
tutto tranne:
sintonizzatore tv
memoria robson
e sensore irda
per il resto non mi pare di aver avuto nessun problema...
ciao, mi sa di nn aver capito bene...
Hai avuto problemi con TV/robson e irda?
fabio.rodo
06-09-2008, 11:12
esatto...
:p
Salve a tutti,
SANTECH X46
!!!Speriamo bene!!!
Che pannello hai preso alla fine ? (1680x1050 o 1440x900).
Non è che riusciresti a fare un "mini" recensione o a postare qualche foto per gli angoli di visuale ? Thx !!!
ominobufo
06-09-2008, 12:57
l'ho preso pure io, sto aspettando che mi arrivi questa settimana
p9500
4gb ram
robson da 1gb
pannello 1440, anche se forse mi son pentito un po' di non averlo preso 1680 che è molto più comoda per lavorarci, ma visto che lo uso pure per giocarci meglio farlo in modalità nativa X'D
ho preso anche il bluetooth integrato anche se 30euri son una follia... però è sempre una presa usb libera in più che non è da sottovalutare secondo me.
Spero mi arrivi lunedì se volete vi posto qualche foto
topkey85
07-09-2008, 11:14
'e come hai risolto? l'hai mandato subito in garanzia? :(
fabio.rodo
09-09-2008, 18:20
ma no...
ho problemi a farli funzionare sotto linux...
non è che non funzionano i pezzi!
topkey85
11-09-2008, 08:41
:p avevo capito proprio male allora :D
grazie delle delucidazioni!
PS: Non sono molto convinto della risoluzione del monitor...non avresti qualche foto da postare?
ominobufo
13-09-2008, 01:44
Ho trovato il service manuale del portatile con un po' di documentazione di interrupt bios, scancodes dei tasti speciali, guida allo smontaggio etc.... son 10 mega di pdf (non è roba pirata era indicizzata da google e nel pdf non c'è alcuna nota di copyright ne di ™ e simili indi suppongo che sia di libera distribuzione) se a qualcuno interessa la può trovare qua http://service1.marasst.com/Compal/JHL90_91/Service%20Manual/JHL90%20service%20manual-Final-0725.pdf
topkey85
13-09-2008, 19:34
secondo me è utile...hai fatto bene a postarlo;)
Gli ho dato un'occhiata veloce e mi è sembrato di leggere che il chip grafico montato è un GS e non un GT o sbaglio!:muro: ?
Niente, tutto ok, è la GT....la GS viene indicata con la sigla NVIDIA NB9P-GE2...:) .
ominobufo
14-09-2008, 00:14
si però è ddr2 che non lo sapevo mannaggia.... vabbè dai non cambierà tantissimo...
Ah dalle foto del smontaggio, ho notato che ha 2 slot mini pci-e... probabilmente su uno va la robson e sull'altro il tvtuner ma la wireless? mboh o forse non si possono montare entrambi assieme?
topkey85
14-09-2008, 16:16
oggi stavo controllando sempre l'X46 e mi sono accorto che non è più disponibile, almeno per adesso....:(
C'è un campo dove inserire l'email per essere aggiornati sui nuovi arrivi.
ominobufo
14-09-2008, 19:12
non dirmi così, che temo non me l'abbiano nemmeno spedito ancora.... e son 2 settimane...
topkey85
15-09-2008, 14:43
stamattina mi hanno contattato, rapidissimi come al solito, informandomi che sono disponibili...ho provato ad aggiungerne al carrello 10 e li ha accettati, 11 no....:D
ominobufo
19-09-2008, 12:52
è arrivato martedì e devo dire, che dopo questi giorni di prova, sono stato piacevolmente soddisfatto.
E' molto, ripeto molto, più bello di quello che sembrava dalle foto, funziona discretamente, sullo schermo non so che dirti: l'angolo di visione è buono, riflette un po' troppo per essere un glare c'è ne sono di migliori e a mio parere brucia anche un po' i colori ma forse è un problema di vista o delle impostazioni della scheda video.
Il portatile dà l'impressione di essere molto solido. Nel retro han messo trentamila di quei sigilletti sui sportellini che dicono invalidano la garanzia se rimossi (anche se a me pare di aver detto che sono illegali... fastidioso ma spero di non aver bisogno di aprirlo)
La ventola nell'uso desktop (con aero) si sente a malapena Suppongo che usando un xp non si accenda nemmeno senza uso del 3d di aero, durante i giochi si fa sentire quindi direi che come comportamento sia accettabile.
Il lettore cd è molto rumoroso, ma vabbè per quello che lo si usa non è un problema per me.
Harddisk (7200 hitachi) mi ha stupito invece, rispetto quel 4300 lentissimo e rumorossissimo (sempre hitachi) del mio acer precedente, non si sente per niente.
La tastiera alla fine è la componente che mi ha veramente piaciuto poco. Ha il tasto (Fn) sostituito con il (CTRL) sinistro il canc in alto a destra (che già lo preferisco vicino al (CTRL) sinistro, ma non in angolino un tasto prima. Scelte alquanto discutibili....
I programmi a corredo sono devo dire simpatici a differenza dei altri portatili che ho avuto però sempre inutili apparte quello per la gestione delle impronte digitali. (ce n'è uno che fa uso della webcam per fare il login o un altro per far mandare in standby quando non rileva l'utente davanti al pc)
topkey85
19-09-2008, 13:47
è arrivato martedì e devo dire, che dopo questi giorni di prova, sono stato piacevolmente soddisfatto.
E' molto, ripeto molto, più bello di quello che sembrava dalle foto, funziona discretamente, sullo schermo non so che dirti: l'angolo di visione è buono, riflette un po' troppo per essere un glare c'è ne sono di migliori e a mio parere brucia anche un po' i colori ma forse è un problema di vista o delle impostazioni della scheda video.
Il portatile dà l'impressione di essere molto solido. Nel retro han messo trentamila di quei sigilletti sui sportellini che dicono invalidano la garanzia se rimossi (anche se a me pare di aver detto che sono illegali... fastidioso ma spero di non aver bisogno di aprirlo)
La ventola nell'uso desktop (con aero) si sente a malapena Suppongo che usando un xp non si accenda nemmeno senza uso del 3d di aero, durante i giochi si fa sentire quindi direi che come comportamento sia accettabile.
Il lettore cd è molto rumoroso, ma vabbè per quello che lo si usa non è un problema per me.
Harddisk (7200 hitachi) mi ha stupito invece, rispetto quel 4300 lentissimo e rumorossissimo (sempre hitachi) del mio acer precedente, non si sente per niente.
La tastiera alla fine è la componente che mi ha veramente piaciuto poco. Ha il tasto (Fn) sostituito con il (CTRL) sinistro il canc in alto a destra (che già lo preferisco vicino al (CTRL) sinistro, ma non in angolino un tasto prima. Scelte alquanto discutibili....
I programmi a corredo sono devo dire simpatici a differenza dei altri portatili che ho avuto però sempre inutili apparte quello per la gestione delle impronte digitali. (ce n'è uno che fa uso della webcam per fare il login o un altro per far mandare in standby quando non rileva l'utente davanti al pc)
come batteria hai la 6 o 9 celle? hai già fatto qualche test batteria?
cpu? ram?
buona quindi la ventola che si sente poco....riguardo la tastiera se non per la disposizione dei tasti ha qualche problema oppure no?
Scusa per la raffica di domande!:D
ominobufo
19-09-2008, 22:14
6 celle, non ho fatto dei test anche perchè sinceramente non uso il pc molto con la batteria, mi vien pratico il portatile solo per spostarmi da casa al laboratorio in univ, ma lo uso sempre collegato. No non ho fatto alcun benchmark non sono così smanettone cmq se hai qualcosa di particolare in mente posso provare. Io ho preso un santech al posto di un xps soprattutto per evitare come la peste le 8600 che so che scaldano come un forno.
Ah si un altro difetto: il touchpad non è facilmente disattivabile, quindi essendo grandino (è un pregio) può dar fastidio mentre si scrive (a me capita). Per risolvere son dovuto andar cercare i driver sul sito della compal (che sul cd di santech non c'erano), e dopo aver trovato a caso quello giusto mi è comparsa nel menu interno delle proprietà del mouse la possibilità di disattivato. Ma non c'è nessun tasto funzione per farlo. Un po' scomodo sinceramente.
Ah si... evita come la peste il robson, io (e non sono proprio inesperto di pc) non ho trovato ancora il modo di farlo riconoscere da windows, e mi fa bluescreen quando cerco di installare i driver. Ho provato diverse versioni, o cercato delle guide, si trova poco niente e non ho risolto nulla in 2 giorni ancora. Credo che contatterò l'assistenza per questa cosa.
topkey85
20-09-2008, 11:16
hmm, potresti provare a usare solo la batteria fin quando si scarica?
Decidi tu cosa fare: metti un film in riproduzione, oppure qualche mp3 in ripetizione mentre scrivi con il notebook, basta che mi fai sapere comehai effettuato i test, se nn è troppo disturbo:p
Riguardo il robson nn ho alcuna intenzione diprenderlo dal momento che installerò solo Xp e Debian...tu che S.O. hai installato?
cià!:D
ominobufo
24-09-2008, 15:47
Allora io ho installato Vista64 per provarlo attualmente (non è malaccio dopo tutto graficamente dicendo, apparte il fatto che sembra essere intrappolati in un wizard eterno per impostare un ip ho dovuto fare il giro del mondo).
Per quanto riguarda la batteria, oggi ho lavorato (uso netbeans ed eclipse che sono due ide per la cronaca) e sessioni di browser aperte collegato tramite wireless (bt e wifi attivati). La batteria è durata due ore esatte prima di avvertirmi della carica al 10% e di ricaricare la batteria (insistentemente con un beep del buzzer aggiungerei). Quindi suppongo che si possa dire che duri due ore e un quarto al massimo.
topkey85
24-09-2008, 18:09
hmmm, considerando il Vista non è niente male...se hai l'interfaccia AERO attiva già si ciuccia circa 15-20 minuti di batteria, quindi davvero notevole...
Io dovrei prendere la 9 cellee mettere XP, quindi dovrebbe durare proprio un bel pò....speriamo...
continua a postare cmq le tue impressioni!;)
dukenukem79
30-09-2008, 15:36
Che vuol dire funziona discretamente? Cosa ti aspettavi di diverso e in cosa sei rimasto eventualmente deluso?
In che senso lo schermo ti fa apparire strani i colori?
ominobufo
30-09-2008, 18:50
Che vuol dire funziona discretamente? Cosa ti aspettavi di diverso e in cosa sei rimasto eventualmente deluso?
In che senso lo schermo ti fa apparire strani i colori?
Che fa quello che mi aspettavo che facesse! Funzionare.
Ma deluso forse un po' dall'accessibilità delle funzioni, la tastiera è odiosa e non si può attivare e disattivare il touchpad da shortcut da tastiera la disposizione di certi tasti è discutibile. Deluso dal robson non lo prenderei ora come ora, mi sembra molto trabballante come sistema, e non si ha alcun feedback di funzionamento non ho notato alcun sensibile incremento di prestazioni rispetto a prima di (riuscire dopo variati tentativi) installare i driver.
E' sicuramente più silenzioso e meno stufetta di quanto prevedevo nonostante le caratteristiche tecniche.
Per quanto riguarda i colori non sembrano tanto naturali, sembrano un po' troppo contrastati è per quello che odio gli schermi glare, ma d'altronde non si può avere tutto. Cmq nulla di fastidioso, semplicemente preferenze
Cmq come portatile lo consiglierei senza problemi.
dukenukem79
30-09-2008, 19:00
dal punto di vista lavorativo invece, come va? Hai provato a far girare qualche programma di grafica o qualche gioco per caso?
A parte questo, si scalda molto? Vista gira bene? e con Aero attivo?
Scusa la raffica di domande :p
ominobufo
01-10-2008, 23:31
dal punto di vista lavorativo invece, come va? Hai provato a far girare qualche programma di grafica o qualche gioco per caso?
A parte questo, si scalda molto? Vista gira bene? e con Aero attivo?
Scusa la raffica di domande :p
Vista con aero gira perfetto la nuova gestione dei processi di wista funziona bene non swappa mai il disco (cosa che con xp succedeva anche se avevi ram libera) quindi il passaggio tra una app pesanti è immediato.
Per quando riguarda i giochi, ho provato quake wars e team fortress2 girano bene anche se non bene come speravo cioè non riesci pomparli al massimo senza scendere a livelli di fps poco giocabili 30 e giu di là. Magari con xp i risultati sono migliori ma non ho provato e sinceramente non credo lo farò presto. Diciamo che se ci mettevano una 9700gt sarebbe stato meglio ma d'altronde sarebbe diventato piu stufetta mi sa :)
ominobufo
07-10-2008, 20:21
News: Oggi il pc, acceso da poco, durante una prima sfogliata di rss e mail si freeza completamente. Mouse morto e sistema non risponde a nessun comando. Hard reset e all'avvio schermo nero. Il sistema sembra tentare di bootare ma nulla e visualizzato sullo schermo e dopo un po' si resetta do solo e così avanti all'infinito. Che abbia preso una di quelle nvidia difettose che tanto ho cercato di evitare mboh! Speriamo che l'assistenza santech sia veloce e buona come dicono! Ve lo farò sapere. Ciao!
Per installare XP sull'X46 o disabilitate l'AHCI con l'utility fornita nel cd Santech (ma dovete essere in dos e vi serve un floppy od una pendrive bootabile) oppure potete usare i drivers intel per il controller ICH9-M.
topkey85
15-10-2008, 08:14
News: Oggi il pc, acceso da poco, durante una prima sfogliata di rss e mail si freeza completamente. Mouse morto e sistema non risponde a nessun comando. Hard reset e all'avvio schermo nero. Il sistema sembra tentare di bootare ma nulla e visualizzato sullo schermo e dopo un po' si resetta do solo e così avanti all'infinito. Che abbia preso una di quelle nvidia difettose che tanto ho cercato di evitare mboh! Speriamo che l'assistenza santech sia veloce e buona come dicono! Ve lo farò sapere. Ciao!
come è andata a finire con l'assistenza??
spero tutto bene
ominobufo
15-10-2008, 19:48
come è andata a finire con l'assistenza??
spero tutto bene
Guarda il corriere è passato praticamente venerdì a recuperare il portatile... a martedì non era ancora arrivato a destinazione e quelli della santech mi han contattato telefonicamente per avere il numero di vettura del corriere perchè c'era la possibilità che il pacco fosse stato smarrito. Oggi (mercoledì) mi han ricontattato e mi han detto che han preparato un portatile nuovo e che me lo spediranno appena sda gli confermerà che il pacco è stato smarrito.
Oltre tutto son stati molto gentili perchè ho chiesto di poter fare un upgrade (prendo lo schermo con la risoluzione più alta visto che il portatile dovevo rispedirlo cmq) e han accosentito senza problemi. Alla fin fine, nonostante la scocciatura, la mia impressione per il momento è di aver a che fare con persone serie, molto disponibili e molto cortesi. Appena ho novità vi faccio sapere.
topkey85
16-10-2008, 15:02
quindi sono davvero ottimi in tutto :)
scusa, ma la risoluzione di 1600 non è un pò altina per un 15,4 ?
a me già sembra tanto la 1440 ;)
appena ti arriva la posteresti una foto?
In bocca al lupo...
ominobufo
16-10-2008, 21:20
No guarda ce l'ha un mio collega di lavoro, ed è la manna dal cielo per lavorarci a mio parere. Però scordati di giocarci in risoluzione nativa ^^.
Appena mi arriva (spero entro il weekend) ti faccio qualche fotina
topkey85
17-10-2008, 08:35
ok, aspetto con ansia :D
ominobufo
23-10-2008, 12:22
Allora, il portatile mi è arrivato martedì, tutto perfetto e funzionante.
Le foto fan un po' cagare ho notato ora, vabbè non ho mai avuto una macchina fotografica in mano, le odio xD. Sto weekend ci riprovo con più calma.
http://img404.imageshack.us/img404/3107/img0098jz3.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=img0098jz3.jpg)
http://img404.imageshack.us/img404/668/img0097dr7.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=img0097dr7.jpg)
http://img404.imageshack.us/img404/8375/img0096bp5.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=img0096bp5.jpg)
http://img133.imageshack.us/img133/5334/img0094jd9.th.jpg (http://img133.imageshack.us/my.php?image=img0094jd9.jpg)
http://img517.imageshack.us/img517/502/img0093fm3.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=img0093fm3.jpg)
http://img385.imageshack.us/img385/851/img0092cq0.th.jpg (http://img385.imageshack.us/my.php?image=img0092cq0.jpg)
ominobufo ti scalda molto quando lo usi?
ominobufo
28-10-2008, 15:09
Uso desktop non scalda per nulla, giusto un po' tiepido. Giocando scalda un po' ma nulla di fastidioso.
stabilità del telaio ? si piega, è robusto ?
Qualcuno ha installato linux?
Funziona tutto con linux (video, audio, ibernazione, stand by, masterizzazione, porte usb, cuffie, etc...)?
La scheda ha memoria ddr2 o ddr3? Che frequenze ha di gpu e memoria video? Quali sono le risoluzioni accettate dallo schermo 1680x1050 (vorrei anche giocarci).
Avete fatto dei test tipo 3dmark?
Grazie,
Xwang
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.