View Full Version : Consiglio : PORMISE FASTTRAK
Siccome la gestione dei dischi sulla mobo che possiedo è penosa, e visto che i controlle a bordo dell mobo sono tutti di tipo software volevo acquistare per fare il raid 0 un controller promise fasttrak tx2300, visto che è un controlle abbastanza economico non è che poi funziona come quello a bordo delle mobo?
Vi risulta sia davvero Hardware? Ho cercato qualcosa in rete ma non ho trovato nulla a proposito.
Grazie dell'iteressamento!
SALUT.
havanalocobandicoot
21-07-2008, 15:07
Cos'è un controller software?
Cos'è un controller software?
Mi sono forse espresso male.
Sulle mobo quando vi è la possibilita' di combinare i dischi in raid, in realtà il raid che viene formato è di tipo software e non hardware come si penserebbe, quindi io vorrei sapere se con il controoler di cui ho chiesto, sia possibile realizzare un vero raid hw!
havanalocobandicoot
21-07-2008, 16:01
Allora penso di non sapere neanche il controller hardware cosa sia. Non ti so aiutare.
antenore
21-07-2008, 21:45
Siccome la gestione dei dischi sulla mobo che possiedo è penosa, e visto che i controlle a bordo dell mobo sono tutti di tipo software volevo acquistare per fare il raid 0 un controller promise fasttrak tx2300, visto che è un controlle abbastanza economico non è che poi funziona come quello a bordo delle mobo?
Vi risulta sia davvero Hardware? Ho cercato qualcosa in rete ma non ho trovato nulla a proposito.
No, anche questo controller è software (cerca su google fake raid) però potrebbe essere migliore di quello che hai nella scheda madre.
Di solito i controller raid hardware sono molto costosi e per un uso casalingo, secondo me, non ne vale la pena.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.