PDA

View Full Version : Programma su misura...

dharma2088
21-07-2008, 09:35
Salve a tutti... :)
Non so se esiste già, non penso comunque,
sto parlando di un programma che risolve molti problemi d'azzienda e anche d'utenza,
io vendo pc e il problema più grande per un utente o un azzienda è quello di cambiare il pc,
tutti vorrebbero un computer nuovo, più veloce, più potente a volte anche a costo zero perchè magari paga il capo...Però diventa davvero difficile poi dover passare tutti quei dati, le impostazioni, i programmi e le cose personali dal vecchio pc a quello nuovo...perciò poi azziende e utenza rinunciano al nuovo aquisto e io semo non pio e palanche...
Io vorrei, anche a pagamento se qualcuno magari è in grado di crearlo, un software che mi prende tutto il sistema e me lo porta sul nuovo pc..però anche programmi e impostazioni, non un beckup di dati...Vorrei garantire al cliente la tranquillità di cambiare pc senza troppi disastri o sbattimenti vari...
Se qualcuno fosse in grado, o può dirmi chi è in grado me lo dica, ripeto anche a pagamento va bene...
Se invece esiste già vi prego di dirmelo e così aiutarmi...
Grazie mille cmq, mi avete già aiutato molte volte... :help:

ilsensine
21-07-2008, 09:54
1) Questo è un forum in lingua italiana; la terza volta che ho letto "azzienda" con due z mi è venuto un conato. Per non parlare degli altri strafalcioni.
2) Questo è un forum sulla programmazione, dove si aiuta le persone che vogliono imparare a programmare, non una bacheca di manodopera.
3) Forse nella sezione programmi & utility possono consigliarti qualche programma esistente, chiedi lì.

Chiudo

Tra l'altro...

mi avete già aiutato molte volte...

se cortesemente puoi dirmi in pvt di chi sei clone, così eviti un bannaggio cruento...