giomara89
20-07-2008, 14:30
salve a tutti sto cercando un notebook entro i 1000euro ma non mi fido a comprare su internet percui ho fatto fare alcuni preventivi a due negozi di informatica nella mia zona....premetto che preferisco notebook dai 15 ai 16 pollici...e che punto maggiormente sugli asus e sui vaio...non so l'uso che farò del notebook ma mi servirà xkè starò all'università fuori quindi vorrei un portatile che sia 'equilibrato' nei suoi componenti e versatile a quasi ogni utilizzo(sempre nei limiti del prezzo!)...i preventivi ke mi sn stati fatti sono i seguenti in base alla disponibilità dei punti vendita...
asus m51se ap021c 1000euro
asus m51se ap042c 1100euro
asus x53sa ap061c 1000euro
sony vaio vgn fw11l 1000euro(questo è il mio preferito esteticamente)
sony vaio vgn cr31s/l 1050euro
sony vaio vgn fz21z 1050euro
x alcuni di questi notebook ho valutato anke la soluzione di aggiungere un po di ram laddove è espandibile tanto x quello ke costa conviene aggiungerla ma non so se avendo una scheda video un po scarsa conviene aggiungere la ram o è del tutto inutile...esprimete le vostre preferenze in tanti!grazie mille!se ritenete che asus e vaio siano costosi e abbiano poche prestazioni consigliatemi qualke altro notebook(sempre nei limiti del prezzo) sperando ke il rivenditore abbia la disponibilita!
asus m51se ap021c 1000euro
asus m51se ap042c 1100euro
asus x53sa ap061c 1000euro
sony vaio vgn fw11l 1000euro(questo è il mio preferito esteticamente)
sony vaio vgn cr31s/l 1050euro
sony vaio vgn fz21z 1050euro
x alcuni di questi notebook ho valutato anke la soluzione di aggiungere un po di ram laddove è espandibile tanto x quello ke costa conviene aggiungerla ma non so se avendo una scheda video un po scarsa conviene aggiungere la ram o è del tutto inutile...esprimete le vostre preferenze in tanti!grazie mille!se ritenete che asus e vaio siano costosi e abbiano poche prestazioni consigliatemi qualke altro notebook(sempre nei limiti del prezzo) sperando ke il rivenditore abbia la disponibilita!