PDA

View Full Version : MSN Messenger e Modalità Invisibile: Possibile Vedere se è Online?

AMD K75
18-07-2008, 22:22
Ciao,
la mia ragazza molto spesso si collega dal pc di casa sua in modalità "invisibile".
E' possibile in Windows Live Messenger vedere se è collegata online nonostante risulti per l'appunto invisibile?

Oppure ricevere direttamente sul mio computer ( a 200 km di distanza) che cosa scrive ad altri?
Ho visto questo programma:

http://www.web-experiments.org/2007/12/03/spiare-le-conversazioni-di-live-messenger-con-msn-chat-monitor-sniffer/

Vedo che va in una lan...
Sarebbe possibile creare un lan tra me e lei utilizzando con le nostre adsl per ricevere/inviare i dati?

Grazie :)

Angelus88
19-07-2008, 00:03
Puoi usare il programma Hamachi

Ricky78
19-07-2008, 01:28
Puoi usare il programma Hamachi

Cioè?

CosasNostras
19-07-2008, 01:36
interessato

cajenna
24-07-2008, 00:17
Ciao,
la mia ragazza molto spesso si collega dal pc di casa sua in modalità "invisibile".
E' possibile in Windows Live Messenger vedere se è collegata online nonostante risulti per l'appunto invisibile?

Oppure ricevere direttamente sul mio computer ( a 200 km di distanza) che cosa scrive ad altri?
Ho visto questo programma:

Vedo che va in una lan...
Sarebbe possibile creare un lan tra me e lei utilizzando con le nostre adsl per ricevere/inviare i dati?

Grazie :)

Questa è una netta violazione della privacy,infatti la legge Italiana non consente di leggere la corrispondenza altrui e una chat è come inviare/ricevere lettere.
Alla stessa stregua non ti è permesso l'accesso a ciò che scrive/riceve su msn.
I problemi di gelosia non si risolvono così.

Angelus88
24-07-2008, 01:06
Si hai ragione riguardo la prima parte ma te ne do di più riguardo...

:asd: :asd:

Psiche
24-07-2008, 06:24
Questa è una netta violazione della privacy,infatti la legge Italiana non consente di leggere la corrispondenza altrui e una chat è come inviare/ricevere lettere.
Alla stessa stregua non ti è permesso l'accesso a ciò che scrive/riceve su msn.

Discussione chiusa