View Full Version : nuova configurazione pc ( mobo e cpu)
salve, finalmente ho trovato la sezione giusta:mc:
Io vorrei alcuni consigli, dato che devo rinnovare il mio pc, e siccome è da un po di anni che non mi aggirono sulle ultime uscite hardware, mi consegno "anima e corpo" alle vostre indicazioni e suggerimenti in merito; propenderei come indicazioni di massima nel mantenere una scheda madre asus e una cpu amd e spendere massimo 500 euro includendo la ram. Le mie esigenze sono ludiche, di navigazione web e di esiguo editing video e fotgrafico.
grazie per i consigli
marco
salve, finalmente ho trovato la sezione giusta:mc:
Io vorrei alcuni consigli, dato che devo rinnovare il mio pc, e siccome è da un po di anni che non mi aggirono sulle ultime uscite hardware, mi consegno "anima e corpo" alle vostre indicazioni e suggerimenti in merito; propenderei come indicazioni di massima nel mantenere una scheda madre asus e una cpu amd e spendere massimo 500 euro includendo la ram. Le mie esigenze sono ludiche, di navigazione web e di esiguo editing video e fotgrafico.
grazie per i consigli
marco
una aggiuntina: vorrei spendere intorno ai 1000 euro in tutto e cambiare l'intero pc mantenendo la ventola e il case che vedete nella firma, può andare bene l'ali? forse dovrei cambaire la ventola?
datemi qaulche consiglio per la vga quello che avanza dai 1000 euro vorrei investirli per la vga pensavo sapphire ci lega un amore inossidabile =)
avanti coi consigli...grazie a tutti...
scheda asus proprio amd ?
vabeh
m3n hd hdmi
4850
2 gb team elite
320 samsung
cm elite 330
corsair vx450
nec 7200
brisbane 5200 g3
scheda asus proprio amd ?
vabeh
m3n hd hdmi
4850
2 gb team elite
320 samsung
cm elite 330
corsair vx450
nec 7200
brisbane 5200 g3
Insomma ho indicato una preferenza dato che ho sempre usato amd e asus e mi sono trovato sempre soddisfatto, ma posso accogliere ogni alternativa se corredata di mirata spiegazione...fai pure uan proposta, se ho scritto e mi sono rivolto al forum e per sentire più pareri...:)
per esempio sula conf amd io andrei con msi k9a2 cf f
quella che ho messo sopra ha anche vga integrata, uscita hdmi, insomma adatta anche alla riproduzione multimediale, buona scheda cmq
Er Pirata
18-07-2008, 23:34
Corsair CMPSU-450VXEU 450W
INTEL Core 2 Duo E8200 2.66GHz 6MB BOX
Western Digital 320GB WD3200AAKS 16MB Blue
DVD-RW NEC AD-7200S-0B NERO SATA
DDR2 800Mhz 2GB GeiL ULTRA DC KIT CL4 (2x1GB)
ASUS 775 P5Q PRO
ATI HD4870 Sapphire 512MB
tot. 600€ circa
sia parte che quella costa+ e non è amd come richiesto allora farei e8400 e 4850 invece di rischiare il cpu limited a default con la 4870
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.