PDA

View Full Version : Multifunzione laser con ADF e FAX

Plextor
16-07-2008, 22:17
Mi serve una Multifunzione laser con ADF e FAX (ce ne sono di tantissime marche ed oramai costano anche sotto i 200€) che però abbia una funziona particolare:

- mi arriva un chiamata-fax
- alzo uno dei tanti tel del mio ufficio (che ha una solo linea che serve sia per fax che per tel)
- sento il rumore di fax
- premo una combinazione di tasti (imposta dalla multifunzione)
- e quindi da dove mi trovo mi trovo (nel mio ufficio si intende) invio la chiamata-fax alla multifunzione

tutte quelle che ho provato (sia samsung che canon) mi permettono tale combinazione di tasti, ma da eseguira solo dal telefono attaccato alla multif e quindi se rispondo da un'altra stanza mi devo alzare ed andare vicino alla multifunzione.

Apocalysse
16-07-2008, 23:27
Quello che chiedi si puo fare solo con un telefono in cascata alla multifunzione che ha tale funzione e che quindi ha la presa "bypass" del telefono, negli altri casi la telefonata non passando per lui, non puo sentire in nessun modo i tasti che eventualmente premi sulla linea.

Fatto questo preambolo, la Sagem 5461, col telefono che vuoi in cascata, quando tiri su ed è un fax, dopo poco il Sagem stesso tira su automaticamente la linea e ci pensa lui a riceverlo, non devi preoccuparti di fare niente :)

Plextor
17-07-2008, 10:12
grazie molto gentile
;-)

ma cos'è: Sagem 5461 ?