View Full Version : Aggiornato iTunes a 7.7 adesso non si chiude pià
panella.e
16-07-2008, 12:20
Ho vista x64 e dopo aver aggiornato iTunes all'ultima versione ho riscontrato un problema: ogni volta che tento di chiudere iTunes la finestra rimane bloccata e non si chiude, quando poi termino l'applicazione dal task manager si chiude e si riavvia da solo, e così rimane il problema.
sono l'unico che ha riscontrato questo malfunzionamento?
Succede anche a me: tutte le volte mi tocca forzare la chiusura.
Ho iTunes 7.7 e WinXp.
Succede anche a me
WIN XP Pro SP3 (fresca installazione)
panella.e
16-07-2008, 14:02
ho provato a disinstallare completamente itunes e ristallarlo daccapo ma il problema rimane
panella.e
16-07-2008, 14:05
ok forse ho trovato il problema: se come me avete installato nod32 come antivirus allora per risolverlo date un'occhiata qui:
http://www.eset.com/support/kb.php?option=com_kb&Itemid=29&page=articles&articleid=760
fatemi sapere se a voi ha funzionato
che antivirus avete? Potrebbe dipendere da NOD32...
Faccio dei controlli e faccio sapere...
Tutto risolto come scritto anche da panella.e il problema, almeno nel mio caso era causato dal NOD32!
Ora tutto va alla grande!
Tutto risolto come scritto anche da panella.e il problema, almeno nel mio caso era causato dal NOD32!
Ora tutto va alla grande!
Bene, appena torno a casa provo pure io!
Tutto perfettamente FUNZIONANTE!
Grande segnalazione GRAZIE!
come si puo' risolvere per chi ha il nod?
come si puo' risolvere per chi ha il nod?
Leggendo il post #6? :sofico: :D :D
un aiutello in italiano per evitare di fare caxxate? :D
AleKorn85
22-07-2008, 13:10
Anch'io ho lo stesso problema da quando ho itunes 7.7, si blocca in chiusura e quando lo chiudo da task manager si riavvia di continuo, anche 5 o 6 volte... poi dopo un pò smette. ho provato anch'io a reinstallare itunes ma niente.
io in effetti ho NOD32 e ora proverò a fare quello che è scritto nella guida sperando di risolvere.
faccio sapere appena ho fatto.
pablox85
22-07-2008, 19:11
ok forse ho trovato il problema: se come me avete installato nod32 come antivirus allora per risolverlo date un'occhiata qui:
http://www.eset.com/support/kb.php?option=com_kb&Itemid=29&page=articles&articleid=760
grazie mille, avevo lo stesso problema e così ho risolto alla grande!! ;)
AleKorn85
22-07-2008, 19:38
Anch'io grazie alla descrizione illustrata che è su questo link ho risolto il problema, tutto perfetto ora, chiudo tranquillamente itunes al primo clic e non si riavvia più.
in poche parole basta escludere itunes dal controllo IMON e AMON di NOD32. basta vedere le illustrazioni, è semplice..
Grazie per aver postato il link, mi giravano già altamente per questo difetto di itunes.
anche qui avevo lo stesso problema e la guida ha funzionato perfettamente :)
grazie!
topo.grafica
07-08-2008, 12:05
ciao a tutti sono nuovo. ho anch'io problemi con itunes,ho provato con il setting di nod 32 2.7 ma la mia finestra di IMON non corrisp a nessuna di quelle descritte,mentre AMON l'ho modificato.aiuto!!! grazie in anticipo
2410-304
14-08-2008, 18:30
ciao a tutti sono nuovo. ho anch'io problemi con itunes,ho provato con il setting di nod 32 2.7 ma la mia finestra di IMON non corrisp a nessuna di quelle descritte,mentre AMON l'ho modificato.aiuto!!! grazie in anticipo
Dal control center nella tray imon-setup, scegli il tab avanzato quindi il bottone modifica e infine aggiungi.
Io invece ho reinstallato itunes 7.5 perche' se imon e amon adesso hanno qualcosa da ridire e prima no evidentemente un motivo ci sara' (vedere anche risvolti iphone...).
Ciao a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.