PDA

View Full Version : La fine di Windows XP: parola a Microsoft

Pagine : 1 [2]

Collision
17-07-2008, 16:51
Quindi su IBM Roadrunner, il piu' potente super computer del mondo, che è costato 133 milioni di dollari, hanno messo Linux per risparmiare sulla licenza d'uso? :asd:
Si capisce! :D

mircocatta
17-07-2008, 17:21
e io mi continuo a ripetere perchè microsoft non incomincia a fare s.o. specializzati, uno per le aziende, l'altro per la gente comune da preinstallare nei noteboock o desktop , e dulcis in fundus una versione per gamer, ottimizzato per la rapidità e snellezza e non sulla qualità visiva :muro:

mjordan
17-07-2008, 17:27
e io mi continuo a ripetere perchè microsoft non incomincia a fare s.o. specializzati, uno per le aziende, l'altro per la gente comune da preinstallare nei noteboock o desktop , e dulcis in fundus una versione per gamer, ottimizzato per la rapidità e snellezza e non sulla qualità visiva :muro:

Perchè non le comprerebbe nessuno.

mircocatta
17-07-2008, 17:32

lo dici te, il primo sarei io

diabolik1981
17-07-2008, 17:47

infatti, farebbero la stessa fine delle migliaia di distro linux.

mjordan
17-07-2008, 18:31
lo dici te, il primo sarei io

Non lo dico io, lo dice Microsoft con la sua non risposta alla tua richiesta. Cosa pensi, che facciano versioni diverse di un SO senza prima sondare il mercato? Aziende di questo calibro hanno statistiche che nemmeno vi sognate.

71104
17-07-2008, 20:42
e io mi continuo a ripetere perchè microsoft non incomincia a fare s.o. specializzati, uno per le aziende, l'altro per la gente comune da preinstallare nei noteboock o desktop , e dulcis in fundus una versione per gamer, ottimizzato per la rapidità e snellezza e non sulla qualità visiva :muro: :tapiro:

mircocatta
17-07-2008, 21:57
:tapiro:

e capirai come siamo pignoli, proprio un possessore di vista :oink: :asd:

Schernitore_Di_Paguri
07-11-2008, 16:57
MA CHE GRAN PEZZO DI M***!!!!
Siamo soddisfatti della prestazione di windows vista? AHAHAH
Gli utenti stanno cambiando SO per le sue caratteristiche innovative? AHAHAH

Certo che cambiano: gli obbligate a cambiare!!!! Non le vendete + le licenze di xp...

Schifosi laidi pieni di soldi, sono i momenti in cui mi viene da passare a linux o a MAC...se non fosse che uso il pc da gamer...

Poi hanno anche la faccia di mer*a di dire che sono soddisfatti ...lo stesso Steve Ballmer ha detto che "Windows 7 è windows vista che funziona"...e allora...ci prendiamo per il cu*o??? Vista è una mer*a, ma questo pallone gonfiato dice il contrario, prendendoci ancora + x i fondelli.
Madonna che rabbia, pieni di soldi e MAI sazi. E non solo; anche sfacciati.
Microsft bruciasse guardate...questi sono i momenti in cui davvero mi viene da pensare solo a quanto siano dei pezzi di mer*a...di solito sono oggettivo e non dico nulla a prescindere su prodotti di una casa piuttosto che l'altra, ma con questo posso proprio dire che potrebbero bruciare all'inferno.

Wikkle
07-11-2008, 17:03

Certo che cambiano: gli obbligate a cambiare!!!! Non le vendete + le licenze di xp...

Schifosi laidi pieni di soldi, sono i momenti in cui mi viene da passare a linux o a MAC...se non fosse che uso il pc da gamer...

Poi hanno anche la faccia di mer*a di dire che sono soddisfatti ...lo stesso Steve Ballmer ha detto che "Windows 7 è windows vista che funziona"...e allora...ci prendiamo per il cu*o??? Vista è una mer*a, ma questo pallone gonfiato dice il contrario, prendendoci ancora + x i fondelli.
Microsft bruciasse guardate...questi sono i momenti in cui davvero mi viene da pensare solo a quanto siano dei pezzi di mer*a...di solito sono oggettivo e non dico nulla a prescindere su prodotti di una casa piuttosto che l'altra, ma con questo posso proprio dire che potrebbero bruciare all'inferno.
le persone come te dovrebbero avere in mano un Atari 2600

Prima di sparare cose del genere, prova Vista e poi ti renderai conto della gran figura di cacca che hai fatto :asd:

leoneazzurro
07-11-2008, 21:27

Brutto modo di commentare una notizia, evitiamo questo tipo di lingiuaggio. 3 giorni di sospensione.