View Full Version : (BZ) Vendo 4850 Sapphire con Ghost Recon 2
Vendo con garazia, cavi, ecc. scheda Grafica HD 4850 512 MB GDDR3
625/993 della Sapphire con gioco originale:
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2
incluso nel Prezzo con Spese Spedizione Incluse 155 Euro.
Non vendo senza gioco, e veramente tutto ancora imballato.
Marcodj85
12-07-2008, 15:40
una cosa non ho capito, il gioco era incluso nel bundle originale della scheda ? se si allora stai vendendo quest'ultima a un prezzo superiore del nuovo, e quindi non potresti venderla ammenochè non abbassi e di parecchio il prezzo, se no allora ok(anche se mi sembra cmq un prezzo eccessivo)!
cmq sia se dovesse essere il primo caso, mi metto in coda al regolare prezzo di regolamento di 112€ +ss
Nikolaj Wojdelko
12-07-2008, 15:41
coda 115 euro
il gioco non mi interessa ..
coda a prezzo da regolamento
ps: perkè la vendi?
Evangelion01
12-07-2008, 16:00
coda 115 euro
il gioco non mi interessa ..
Idem, coda a 115€
Evangelion01
12-07-2008, 16:09
Visto tu eri quello che l' aveva già messa in vendita precedentemente senza rispettare il regolamento, mi viene il dubbio : il gioco è in bundle oppure lo stai aggiungendo tu?
Perchè su trovaprezzi la vga con ghost recon in bundle non la vedo. :Perfido:
Nikolaj Wojdelko
12-07-2008, 16:11
Idem, coda a 120€
Se fosse 120 io lascio, a 133 euro stà nuova ;)
neanche io sn riuscito a trovare un bundle con ghost recon e per questo io mi aspetto almeno il 20 percento in meno su 133 euro
Evangelion01
12-07-2008, 16:12
Se fosse 120 io lascio, a 133 euro stà nuova ;)
Infatti ho sbagliato, lo edito subito . :)
Nikolaj Wojdelko
12-07-2008, 16:18
link : http://www.neolabinformatica.com/index.php?orderby=product_price&manufacturer_id=&DescOrderBy=ASC&Itemid=92&option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=243&keyword=&keyword1=&keyword2=
sapphire , ovviamente questa marca non offre il gioco in bundle quindi sicuramente lo ha aggiunto all'offerta per vendersela ad un prezzo più alto ; è perfettamente legittimato a farlo solo che secondo me così perderebbe potenziali clienti e quindi gli converrebbe vendere separatamente .
Io a 115 spedita in J+3 ASSICURATO (11.75 euro) , se in perfetta garanzia e senza il gioco me la prenderei ; se fosse di più non avrebbe senso dato che a 10 euro in più me la prendo nuova .
Breve riassunto code , in ordine di tempo sarei il secondo ma se dovesse costare a più di quella cifra che ho offerto io mi ritirerei .
Marko 112 +ss
Niko 115 spedita
Revo 115+ss
Evangelion 115+ss
mi metto in coda ma a prezzo da regolamento e cioè almeno col 20 percento di iva tolto, e raggiungiamo i 107 euro ( circa )
una sapphire nuova sta 133 euro.
se il gioco nn è in bundle puo anche rimanere con il venditore
grazie
Nikolaj Wojdelko
12-07-2008, 16:25
111 euro per la correttezza ;)
ti ringrazio...qualsiasi prezzo...a me interessa che si rispetti il regolamento altrimenti lascio
rimango in coda e aspetto nuove.
Evangelion01
12-07-2008, 16:32
Allora, il nostro furbacchione ha messo questo annuncio (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777199) precedentemente, e i mod GIUSTAMENTE lo hanno chiuso perchè l' utente col suo comportamento ha esplicitamente dichiarato di non voler ripettare il regolamento.
Adesso ripropone lo STESSO annuncio, però per giustificare il prezzo fuori regolamento della vga gli abbina un gioco che
- NON fa parte del bundle
- Costa NUOVO 14€.
Ora la vga nuova senza FINTO bundle costa 134€ che a regolamento sono 112€
+ il gioco che son altri 10€, perciò in totale sono esattamente 122€.... e lui ne chiede 145€. :rolleyes:
HORN, se c' è una cosa che me le fa girare, sono i furbetti come te, che studiano ridicoli stratagemmi come questo per eludere le regole. :mad:
A questo punto segnalo, e gradirei che stavolta i mod siano un po' più severi nei provvedimenti visto che sei recidivo, in modo che certi comportamenti ( e atteggiamenti ) vengano evitati, e che sia da esempio.
Prima che mi dimentichi, ovviamente lascio la coda. :doh:
ringrazio evangelion per la precisione; visti i precedenti lascio anche io, non mi fido piu della vendita e del venditore...troppi "perkè" non spiegati.
meglio prenderla nuova e andare sul sicuro
grazie ancora
Evangelion01
12-07-2008, 16:40
ringrazio evangelion per la precisione; visti i precedenti lascio anche io, non mi fido piu della vendita e del venditore...troppi "perkè" non spiegati.
meglio prenderla nuova e andare sul sicuro
grazie ancora
Figurati revo, qui sul forum nelle mie rattative, ho sempre trovato gente onesta e cordiale. Perciò non è tollerabile che per colpa di qualche utente che vuole farsi le regole da sè , il forum venga inquinato. Purtroppo bisogna avere 1000 occhi, perchè i furbi sono ovunque. Non pretendo di fare il moderatore, ma almeno se so che posso rendermi utile,lo faccio volentieri, e se lo facciamo tutti assieme questo forum resterà un' isola pacifica e sicura. :)
concordo
non sai quante volte ho litigato con utenti furbetti e che ti segnalano pure perchè sostengono che gli si sporca anche il topic...capisci :D ?
buona vendita in ogni caso
Nikolaj Wojdelko
12-07-2008, 16:58
Allora, il nostro furbacchione ha messo questo annuncio (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777199) precedentemente, e i mod GIUSTAMENTE lo hanno chiuso perchè l' utente col suo comportamento ha esplicitamente dichiarato di non voler ripettare il regolamento.
Adesso ripropone lo STESSO annuncio, però per giustificare il prezzo fuori regolamento della vga gli abbina un gioco che
- NON fa parte del bundle
- Costa NUOVO 14€.
Ora la vga nuova senza FINTO bundle costa 134€ che a regolamento sono 112€
+ il gioco che son altri 10€, perciò in totale sono esattamente 122€.... e lui ne chiede 145€. :rolleyes:
HORN, se c' è una cosa che me le fa girare, sono i furbetti come te, che studiano ridicoli stratagemmi come questo per eludere le regole. :mad:
A questo punto segnalo, e gradirei che stavolta i mod siano un po' più severi nei provvedimenti visto che sei recidivo, in modo che certi comportamenti ( e atteggiamenti ) vengno evitati, e che sia da esempio.
Prima che mi dimentichi, ovviamente lascio la coda. :doh:
Sinceramente non capisco tutto questo astio :rolleyes:
Ok, il prezzo è altino ma se vuole vendere un oggetto, magari pagato poco tempo fa indicamente su quella cifra , è libero di farlo .
Molto probabilmente ha messo il gioco in bundle per compensare l'esborso maggiore però non capisco perchè ci si debba alterare tanto :mbe: ..
Ha messo un prezzo alto ? Perfetto , se non lo abbassa non la venderà .
Ricapitolando :
111 da regolamento
mettiamo 10/15 euro il gioco in bundle (dove stà a 15 nuovo ?)
12 euro la spedizione
= 135 euro
Senza gioco 120
Ulteriore ritoccatina 115/110
Questa è la situazione, calmatevi ..
Tra parentesi se vuole venderla in blocco con il gioco non vedo perchè ciò debba essere un ''ridicolo stratagemma'' ; qui secondo me parlate troppo e c'è troppo poco rispetto verso gli altri :rolleyes: .
Detto questo io abbasso a 110 spedita , altrimenti nada ;) ..
Ciao ..
no no , qui non c è astio....
qui cè solo una risposta alla poca chiarezza di chi vende:
quanto l hai pagata la scheda? quanto il gioco?
e poi visto un topic precedentemente chiuso ma con la stessa merce in vendita , qualche dubbio può venire o no!?
ah, e poi...stai vendendo qualcosa?! prendete la buona abitudine di fare una foto altrimenti per me è aria fritta
Evangelion01
12-07-2008, 17:30
Sinceramente non capisco tutto questo astio :rolleyes:
Ok, il prezzo è altino ma se vuole vendere un oggetto, magari pagato poco tempo fa indicamente su quella cifra , è libero di farlo .
No , ti sbagli di grosso;) . Quì vige il REGOLAMENTO , che DEVE essere rispettato, non è una cosa opzionale che se uno vuole accetta senno pazienza... mi sembra abbastanza chiara la cosa no? Anche nell' altro th che aveva aperto gliel' ho detto : se vuole venderla a 1000€ può benissimo farlo, ma non quì. Canali alternativi ce ne sono tanti, ma se vieni a casa MIA rispetti le MIE regole. O sbaglio? :)
Molto probabilmente ha messo il gioco in bundle per compensare l'esborso maggiore però non capisco perchè ci si debba alterare tanto :mbe: ..
Questa è la situazione, calmatevi ..
Guarda quì siamo calmi , nessuno si scanna per una scheda usata da 100€...
Tra parentesi se vuole venderla in blocco con il gioco non vedo perchè ciò debba essere un ''ridicolo stratagemma'' ; qui secondo me parlate troppo e c'è troppo poco rispetto verso gli altri :rolleyes: .
A me invece sembra un ridicolo stratagemma, visto che NON E' LA PRIMA VOLTA che cerca di venderla a un prezzo maggiore del nuovo. Non capisco il tuo atteggiamento da difesa dell' indifendibile. Le regole son chiare, l' altra volta ha avuto semplicemente la chiusura del th visto che dopo richieste NON ha voluto rispettare le regole, ed era sufficente, ma ritornare di nuovo con la stessa proposta dopo che si è stati "sanzionati" mi sembra una presa in giro nei confronti degli utenti e di chi si mette in coda tranquillo pensando di prendere una cosa a prezzo equo , confidando nel rispetto delle regole, e come tu dici , un comportamento poco rispettoso verso gli altri ( per usare un eufemismo ). Oltretutto dichiarando il FALSO riguardo il gioco, che leggendo questo annuncio sembra far parte del bundle originale quando invece non è così. Questo comportamento come lo definisci? ;)
Detto ciò lasciamo la questione a chi di dovere. :)
Nikolaj Wojdelko
12-07-2008, 18:12
Io ti dico solo che per 10-15 euro tutto questo saltare a piè pari ''al truffatore'' lo trovo ridicolo , poi fai te :rolleyes: .
Non stò difendendo nulla tant'è che il fatto che abbia offerto all'inizio 115 spedita mi sembra possa esprimere chiaramente la mia opinione/valutazione al riguardo , però è solo una questione di modi e , se vogliamo , di sostanza ;) .
Poi , se vogliamo , ad esser pignoli non mi sembra che abbia scritto ''in bundle'' ..
Evangelion01
12-07-2008, 18:24
Io ti dico solo che per 10-15 euro tutto questo saltare a piè pari ''al truffatore'' lo trovo ridicolo , poi fai te :rolleyes:.
Primo, non gli ho dato del truffatore, ma del "furbacchione" che è un po' diverso. Poi non è tanto per i 15-20€ ( che comunque su 130€ non sono nemmeno pochi ), ma più una questione di principio, visto che ti ho già fatto notare che questa è la SECONDA VOLTA che fa questo giochetto, dopo che la prima gli è andata male. Se tu ti fidi son affari tuoi, io son fuori dalla coda e non mi interessa. Saranno i mod a decidere. Fine Up gratuito.
Poi , se vogliamo , ad esser pignoli non mi sembra che abbia scritto ''in bundle'' ..
:mc:
Si vabbè dai, non facciamo l' avvocato del diavolo... dopo che ha scritto :"Non vendo senza gioco, e veramente tutto ancora imballato."..... ---> come si dice a Napoli " c'a nisciun' è fess... " :asd:. Mi scusino i napoletani se ho scritto male. ;)
Nikolaj Wojdelko
12-07-2008, 18:30
Mi sembri un ragazzo con cui ho avuto a che fare , si impuntò che il prezzo da regolamento che dovevo fare era di pochi euro di meno (su 35 euro in totale) , causando problematiche simili con un prodotto assolutamente nuovo . Non so se è il caso di questo ragazzo (perchè queste schede sono uscite meno di 3/4 settimane fa) però ritengo che in qualsiasi rapporto tra persone ci debba essere in primo luogo rispetto e pazienza ; se non si ha nè l'uno nè l'altra questi sono i risultati :rolleyes:
e veramente tutto ancora imballato
Dove stà scritto che è in bundle ? E' evidente che NON è in bundle, bensì lo ha aggiunto per aumentare il prezzo di vendita .
Andare avanti con questa discussione se permetti non porta a nulla quindi me ne tiro fuori , sia da una parte che dall'altra ..
Saluti :rolleyes:
Evangelion01
12-07-2008, 18:36
Andare avanti con questa discussione se permetti non porta a nulla quindi me ne tiro fuori , sia da una parte che dall'altra ..
Saluti :rolleyes:
Quoto , ovviamente solo l' ultima parte... ;)
E visto che parli di rispetto, ti sarei grato se evitassi faccine inuili e furi luogo come questa---> :rolleyes:
Grazie. :mano:
ciao ragazzi
Il gioco non era in Bundle, ma quella nuova che mi arriva lo metto insieme alla 4850 della Sapphire. SENZA gioco non vendo sotto le 125 SS incluse.
Marcodj85
13-07-2008, 11:19
ciao ragazzi
Il gioco non era in Bundle, ma quella nuova che mi arriva lo metto insieme alla 4850 della Sapphire. SENZA gioco non vendo sotto le 125 SS incluse.
per me 125 ss incluse mi vanno bene accetti pagamento post prova ?
Potrebbe stare con i 125 Euro, Vi dico domani mattina come mi decido....
A domani
Up, per 125 Euro: scheda HD-4850 Sapphire portata a Bressanone se qualcuno della "Provincia di Bolzano" sarebbe interessato!!
NB: Sono di Brunico come vedete!
tulifaiv
17-07-2008, 22:33
Coda HD4850 a 125 spedita.
Sorry, gia´ venduta al mio collega.
Potete chiudere la discussione. Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.