PDA

View Full Version : DFI LANPARTY NF4-D

end76
12-07-2008, 01:41
Ragazzi,

ho un problemino su questa mobo, non riesco a trovare i connettori per collegare i 2 spinottini audio frontali del case, qualcuno saprebbe dirmi dove andrebbero collegati?

Ho guardato anche il manuale ma non riesco proprio a capire, inoltre sul circuito stampato vicino ai connettori posteriori c'è un connettore dove togliendo 2 jumper si innesta alla perfezione il connettore del case, però non più l'audio neanche dal posteriore help me please!!!

Grazie

Cobain
12-07-2008, 01:46
sul pannello karajan è un modulo che si smonta e si monta sul retro mascherina....aggiungo poi che dovrebbero essere almeno 7 fili da collegare se poi sono gia predisposti al monmtaggio con unico adattatore ben venga...
una volta aperto il circuito cioè togliendo i 2 janper l'audio non funziona piu...affinche torni a funzionare è necessario che colleghi il pannello audio frontale del case.solo cosi la scheda audio tornerà a funzionare sono collegati in serie.

end76
12-07-2008, 15:50
Grazie mille Cobain,

mi hai dato la conferma che guardavo nel posto giusto, effettivamente l'avevo individuato ma togliendo i jumper e mettendo il connettore del case che è 9 PIN più il cieco, non funzionava ugualmente quindi andando a rivedere il tutto mi sono dato del cretino da solo perchè ho collegato il HD AUDIO e non AC'97.

Grazie ancora ed a presto.