View Full Version : [MILANO] VENDO LOGITECH CORDLESS RUMBLEPAD II
Due motori con ritorno di vibrazione
Prestazioni cordless a 2,4 GHz con raggio d'azione di 10 metri: controllo preciso senza ritardi
10 pulsanti programmabili
Doppio controllo analogico
Ricevitore USB
http://i34.tinypic.com/s5cjfd.jpg
http://i37.tinypic.com/5vy9ti.jpg
Note: nuovo, mai usato! lo vendo perchè ho già un rumplepad col filo ed un controller XBOX360 wireless con adattatore pc
Richiesta: euro 30
(precedenza scambio a mano, pagamento in contanti alla consegna)
AirUpThere
10-09-2008, 17:26
Un mio amico lo sta cercando lo sento e ti so dire...è ancora disponibile vero?
Un mio amico lo sta cercando lo sento e ti so dire...è ancora disponibile vero?
sì, è ancora disponibile! :)
AirUpThere
11-09-2008, 09:47
sì, è ancora disponibile! :)
Perfetto adesso chiamo il mio amico e gli dico....cmq molto probabilmente lo prende!
é in buone condizioni? hai foto "dal vivo" dell'oggetto?cavi ecc... ci sono tutti?
Perfetto adesso chiamo il mio amico e gli dico....cmq molto probabilmente lo prende!
é in buone condizioni? hai foto "dal vivo" dell'oggetto?cavi ecc... ci sono tutti?
è nuovo di pacca, usato solo una volta per vedere se andava!
cavi? c'è solo il ricevitore USB
la scatola è stata buttata
i driver prendili tranqiillamente da qui che sono anche più recenti: http://www.wingmanteam.com/
Le foto "dal vivo" le faccio dopo e le posto qui appena possibile (dopo cena oppure al massimo domani mattina)! :)
EDIT: aggiunta foto come richiesto!:)
AirUpThere
12-09-2008, 16:26
è nuovo di pacca, usato solo una volta per vedere se andava!
cavi? c'è solo il ricevitore USB
la scatola è stata buttata
i driver prendili tranqiillamente da qui che sono anche più recenti: http://www.wingmanteam.com/
Le foto "dal vivo" le faccio dopo e le posto qui appena possibile (dopo cena oppure al massimo domani mattina)! :)
EDIT: aggiunta foto come richiesto!:)
Ok ho sentito il mio amico e ha detto che va bene...la spedizione non si riesce in racco vero?...quindi in paccocelere3 verrebbero 40€ in tutto?
Il fatto è che ha problemi per farti la ricarica allora ci incontriamo nei prossimi giorni e mi da i soldi a me, poi provvedo io!Ci sentiamo domani o dopodomani...
Grazie per l'attesa ;)
Ok ho sentito il mio amico e ha detto che va bene...la spedizione non si riesce in racco vero?...quindi in paccocelere3 verrebbero 40€ in tutto?
Il fatto è che ha problemi per farti la ricarica allora ci incontriamo nei prossimi giorni e mi da i soldi a me, poi provvedo io!Ci sentiamo domani o dopodomani...
Grazie per l'attesa ;)
scusa ma ho capito poco...
...io mi incontro con te, tu mi dai i soldi ed io ti do il gamepad...poi ci pensi tu a darlo al tuo amico?
...oppure io lo spedisco a lui e poi tu mi dai i soldi di persona?
AirUpThere
13-09-2008, 16:08
scusa ma ho capito poco...
...io mi incontro con te, tu mi dai i soldi ed io ti do il gamepad...poi ci pensi tu a darlo al tuo amico?
...oppure io lo spedisco a lui e poi tu mi dai i soldi di persona?
No scusa, mi sono spiegato male...questa sera io mi incontro con il mio amico, lui mi da i 40€...dopodiche io ti faccio la ricarica di 40€ (lui non ha la postepay e non combina ad andare in posta) e tu spedisci in paccocelere3 all'indirizzo che ti do (che sarebbe l'indirizzo del mio amico) appena gli arriva ti faccio sapere e siamo a posto!Spero di essere stato un po piu chiaro :D
Appena puoi mandami i tuoi dati della postepay...Grazie ;)
No scusa, mi sono spiegato male...questa sera io mi incontro con il mio amico, lui mi da i 40€...dopodiche io ti faccio la ricarica di 40€ (lui non ha la postepay e non combina ad andare in posta) e tu spedisci in paccocelere3 all'indirizzo che ti do (che sarebbe l'indirizzo del mio amico) appena gli arriva ti faccio sapere e siamo a posto!Spero di essere stato un po piu chiaro :D
Appena puoi mandami i tuoi dati della postepay...Grazie ;)
ah, ok...ho capito...che giroooooooo!
Scrvimi in prvato che ti mando i dati e mi mando l'indirizzo per la spedizione
...SPEDITO!
EIDT: secondo il numero di tracking in mio possesso, il pacco è giunto a destinazione in 24 ore...
purtroppo la controparte non mi ha confermato di aver ricevuto il pacco e non ho più avuto alcun riscontro...ne qui ne via MP...
...il versamento è stato effettuato correttamente ma sarebbe comunque stato carino ricevere anche un semplice "è arrivato, tutto ok"...
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.