PDA

View Full Version : errore all'avvio

DeDDocs
11-07-2008, 15:37
QUESTO ERA IL PROBLEMA PRIMA:
ciao a tutti, da qualche giorno ho notato che avviando il pc mi esce questa scritta:
http://img142.imageshack.us/img142/6861/erroreuv9.png
che può essere?
(windows xp pro 32bit)
grazie in anticipo ciauzz

ORA, dopo aver fatto fare scansione ad avast e cancellato file infetti che non si potevano riparare, IL PROBLEMA è QUESTO:
vado su Risorse del computer e tutti i dischi rigidi o le penne usb, non le apre, mi dice Seleziona programma, mi fa selezionare Explorer, ma non mi permette di impostarlo come ''programma automatico''

Quindi ogni volta devo selezionare il programma. Come rimediare???

alecomputer
11-07-2008, 16:28
il file amvo.exe come ho letto su altre discussioni dovrebbere essere un virus , fai una scansione antivirus per eliminarlo .

DeDDocs
11-07-2008, 17:50
ok, stasse provo a fargliela fare na scansione da avast, poi faccio sapere.
Grazie

DeDDocs
11-07-2008, 22:38
Risolto un problema se n'è formato un altro, rivedere il primo post!!!

DeDDocs
12-07-2008, 09:54
(up) per favore c'è qualcuno che sa qualcosa di questo problema??

Stev-O
12-07-2008, 12:46
ma nadare nella sezione antivirus ?

Angelus88
12-07-2008, 13:41
ORA, dopo aver fatto fare scansione ad avast e cancellato file infetti che non si potevano riparare, IL PROBLEMA è QUESTO:
vado su Risorse del computer e tutti i dischi rigidi o le penne usb, non le apre, mi dice Seleziona programma, mi fa selezionare Explorer, ma non mi permette di impostarlo come ''programma automatico''

Quindi ogni volta devo selezionare il programma. Come rimediare???

Attiva la visualizzazione dei file nascosti e di sistema. Poi apri ogni disco locale ed elimina il file autorun.inf

Fatto ciò riavvia il pc.

Al 99% sei ancora infetto comunque

DeDDocs
12-07-2008, 20:00
ho provato a cancellare autorun.inf (da console tramite Erase c:\autorun.inf ma non lo cancella, inoltre non riesco a visualizzarlo, perchè l'impostazione 'visualizza file nascosti' è come se non funzionasse, faccio applica e poi ok, ma nulla non la attiva.

cosa significa ma nadare nella sezione antivirus ?? l'antivirus l'ho gia fatto passare ma niente

EDIT:
Risolto con l'aiuto di Angelus88
Grazie ciauz