View Full Version : Problemi (ci risiamo ) con LIBERO FLAT NEW!!
Salve a tutti vi spiego il mio problema .Mi hanno attivato l'adsl di libero (FlatT NEW) dopo circa tre mesi .Ho impostato il router correttamente benvenuto ,ospite Protocollo di incapsulamento ppoe llc ,ma non riesco ad accedere a nessuna pagina nemmeno a quella di attivazione (adsl.libero.it) dell'abbonamento.Controllando di nuovo le impostazioni del router alla pagina status vedo come la connessione sia In WAITING FOR RESPONSE,non č connesso. allora vado sul prompt dei comandi quindi cmd ping del gateway 192.168.1.1 ma mi da richiesta scaduta.
Il router in questione č il DLINK G624T anche se ho provato pure l'USR911.
Qualcuno mi puņ dare una mano??????:confused: :confused: :confused:
Grazie
cyber8607
11-07-2008, 11:56
hai impostato anche nel router le optioni vci , vpi???
http://assistenza.libero.it/adsl/modem/download/Guida_D-LINK_NA.pdf
o meglio
http://assistenza.libero.it/adsl/modem/dlg624t_2.phtml
Si il router č apposto sotto quel punto di vista grazie..... Qualcuno a qualke altra soluzione?????????????
schizzato
11-07-2008, 13:02
dns?sei apposto?
cyber8607
11-07-2008, 13:24
se riesci a entrare nel sito web del router, in theoria anche il ping deve funzionare..
fai una prova (solo per il ping): vai sul sito web(router)--> Advanced-->Firewall e togli il flag su "ICMP from LAN" , poi vai su "Apply" e fai un riavvio del router sotto TOOLS/SYSTEM/SAVE AND REBOOT.
tu hai impostato il indirzzo ip, gateway, dns manualmente o automatico?
poi.. se il router non riesce a connettersi con l'internet, posson essere le impostazioni sbagliate, la linea non attiva, cavo telefono non collegato, presa telefono non funziona.. altro non so
schizzato
11-07-2008, 14:10
se riesci a entrare nel sito web del router, in theoria anche il ping deve funzionare..
fai una prova (solo per il ping): vai sul sito web(router)--> Advanced-->Firewall e togli il flag su "ICMP from LAN" , poi vai su "Apply" e fai un riavvio del router sotto TOOLS/SYSTEM/SAVE AND REBOOT.
tu hai impostato il indirzzo ip, gateway, dns manualmente o automatico?
poi.. se il router non riesce a connettersi con l'internet, posson essere le impostazioni sbagliate, la linea non attiva, cavo telefono non collegato, presa telefono non funziona.. altro non so
intanto da qnd lo hai richiesto?
forse e in corso di attivazione ....
Ho provato sia le impostazioni automatiche sia quelle manuali cmq proverņ e vi farņ sapere nel frattempo se avete altre soluzioni ....Mi farebbe piacere;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.