PDA

View Full Version : Errore rilevazione frequenza in pannello di controllo .... ?

Rafiluccio
10-07-2008, 22:25
Salve , ho installato il vista ultimate 64 .... con l'hardware che vedete nella firma , ma adesso è overcloccato a 3,4ghz... il vista gira bene , ma se vado su pannello di controllo , sistema .. invece di rilevare 3,4ghz è scritto ... Q6600 2,4ghz 2,13ghz
com'è possibile l'errore ???:rolleyes: si può fare qualcosa ??? :confused:
è capitato sola a me ???:(

grazie mille :ave:

Rafiluccio
11-07-2008, 08:22
Salve , ho installato il vista ultimate 64 .... con l'hardware che vedete nella firma , ma adesso è overcloccato a 3,4ghz... il vista gira bene , ma se vado su pannello di controllo , sistema .. invece di rilevare 3,4ghz è scritto ... Q6600 2,4ghz 2,13ghz
com'è possibile l'errore ???:rolleyes: si può fare qualcosa ??? :confused:
è capitato sola a me ???:(

grazie mille :ave:

up

Collision
11-07-2008, 08:29
Mi pareva di leggere tempo fa che se l'overclock è fatto da bios Vista riconosce le effettive frequenze, se è fatto tramite software Vista attribuisce sempre le frequenze di default! Prova a fare una ricerca sul forum...

Comunque per fortuna che nella firma hai la campagna contro l'overclock!

Rafiluccio
11-07-2008, 08:50
Mi pareva di leggere tempo fa che se l'overclock è fatto da bios Vista riconosce le effettive frequenze, se è fatto tramite software Vista attribuisce sempre le frequenze di default! Prova a fare una ricerca sul forum...

Comunque per fortuna che nella firma hai la campagna contro l'overclock!

scusami .... ma è scritto in italiano mi sembra !!!! :eek: :mbe: DIPENDENZA DA OVERCLOCK !!!! c'è gente che non si ferma , non si acconteta !!!! NON CAMPAGNA CONTRO l'overclock !!!! sono due cose distinte e separate !!!! :doh:

l'overclock l'ho fatto da bios , non da software Vista !

Collision
11-07-2008, 09:38
Più che capire l'italiano non è molto chiara la tua firma!

"... Campagna contro la dipendenza da OVERCLOCK ... Fai anche tu una pausa ... GODITI LO SPETTACOLO ..."

Io la intendo "hey amico che passi tutto il giorno ad overclocckare, fai una pausa e goditi il tuo computer!"