PDA

View Full Version : 1 favore dalla redazione agli user

dovella
10-07-2008, 12:27
Ragazzi ho postato un video su you tube del mio Dell XPS 1530
dove ho mostrato

l avvio di Photoshop CS3
Open Office
Media Player
media center etc etc.

poi ho voluto mettere in chiaro i tempi di resume

da Sleep e da Hybernate.

Chiunque tra voi ritiene che il mio video sia veritiero e può testimoniare con me quanto nel video si vede per favore vi chiedo..

un commento sotto al mio video con la vostra esperienza

Link al video (http://www.youtube.com/watch?v=WXS-BfTGn7g)

e se volete fare qualcosa di piu perchè ritenete che la blogosfera sta andando con falsità contro Vista anche voi potete creare e postare un bel video e con movie maker in Vista lo pubblicate in 2 minuti.

Grazie e chiedo scusa per il post forse un pò Ot.

jeremy.83
10-07-2008, 13:15
Video interessantissimo...

Mi sorge però un dubbio: il video parte col computer già acceso, e come sappiamo che in realtà non avevi già aperto prima quei programmi, avendoli chiusi successivamente?

A parte questo mio dubbio bisogna evidenziare che la fluidità è veramente ottima. Anche se penso avrai dovuto toccare configurazioni e settaggi vari, dopo la reinstallazione del sistema operativo magari a 64 bit. Non penso che, appena acquistato il computer, vista sia stato così reattivo.

Infine l'ultima considerazione che faccio è che tu critichi duramente apple al termine del video, ma se confrontiamo la preinstallazione dell'os in entrambi i tipi di pc ammetterai anche tu che out-of-the-box osx sia più reattivo e fluido di vista, senza parlare di bontà del sistema operativo in sè.

dovella
10-07-2008, 13:24
Video interessantissimo...

Mi sorge però un dubbio: il video parte col computer già acceso, e come sappiamo che in realtà non avevi già aperto prima quei programmi, avendoli chiusi successivamente?

A parte questo mio dubbio bisogna evidenziare che la fluidità è veramente ottima. Anche se penso avrai dovuto toccare configurazioni e settaggi vari, dopo la reinstallazione del sistema operativo magari a 64 bit. Non penso che, appena acquistato il computer, vista sia stato così reattivo.

Infine l'ultima considerazione che faccio è che tu critichi duramente apple al termine del video, ma se confrontiamo la preinstallazione dell'os in entrambi i tipi di pc ammetterai anche tu che out-of-the-box osx sia più reattivo e fluido di vista, senza parlare di bontà del sistema operativo in sè.

Il computer lo avevo gia acceso mentre preparavo le mie cose.
Vista è Ultimate 32 bit with SP1 by Microsoft.
APpena ti arriva il Dell XPs fa schifo , al day one stesso formattai subito e creai un articolo apposta. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742113)

io non critico duramente APple , rispondo solo alle accuse,
Out Of Box i PC sono nel 90% dei casi pieni di bloatware, e basta una sola volta rifare il tutto per vivere felici.

ayreon86
10-07-2008, 13:31
prima o poi dovrò farlo anche io un video simile, avevo provato così per sfizio con il mio acer 5920 ad aprire tanta di quella roba da mettere in crisi qualsiasi sistema (tipo 200 notepad, 4-5 programmi della master collection, ut2004, 3-4 player video diversi ed altro ancora), invece anche aero ed il suo switch di finestre andava liscio come una pattinatrice sul giaccio russa :D
adoro il multi tasking di vista

dovella
10-07-2008, 13:37
prima o poi dovrò farlo anche io un video simile, avevo provato così per sfizio con il mio acer 5920 ad aprire tanta di quella roba da mettere in crisi qualsiasi sistema (tipo 200 notebook, 4-5 programmi della master collection, ut2004, 3-4 player video diversi ed altro ancora), invece anche aero ed il suo switch di finestre andava liscio come una pattinatrice sul giaccio russa :D
adoro il multi tasking di vista

se hai una videocamera fallo

credo che la vera rivoluzione contro la blogosfera la possiamo fare noi USER veri
e non chi vuole solo spodestare il potere.

A giorni troveremo sul Web o forse in tv molti spot della vera potenza di Vista, di tutto quello che fino ad oggi nessuno ha detto o mostrato
sicuramente quello servirà a cambiare perecchi attegiamenti di chi ci viene contro però a me piace l idea che la vera testimonianza siamo noi.

jeremy.83
10-07-2008, 13:45
Però aspetta, non hai risposto al mio dubbio (o più probabilemente mi sono espresso male :D ). Avevi già aperto quelle applicazioni prima???

dovella
10-07-2008, 13:52
Però aspetta, non hai risposto al mio dubbio (o più probabilemente mi sono espresso male :D ). Avevi già aperto quelle applicazioni prima???

ti potrei rispondere in modo ambiguo

la risposta reale è no , ma la verità concreta è si

e vuoi sapere perchè?
nel 90% dei casi io iberno il PC,
Quando poi riesumi il Pc da hybernate ti ritrovi con la superfetch ancora piu performante perchè il PC non risulta spento e non ricarica niente ;)

capito?

novezeroquattro
10-07-2008, 15:09
oh, ma sai che il mio vostro1700, così come mamma dell l'ha fatto, senza installazione di vista pulito, è performantissimo? :D
proverò pure io a fare un video, sia avviando da zero, che riprendendo dall'ibernazione (come sono solito fare)

dovella
10-07-2008, 15:10
oh, ma sai che il mio vostro1700, così come mamma dell l'ha fatto, senza installazione di vista pulito, è performantissimo? :D
proverò pure io a fare un video, sia avviando da zero, che riprendendo dall'ibernazione (come sono solito fare)

cacchio a me arrivò zeppo di spazzatura ,
anche la sidebar di vista non c era piu a favore di google sidebar,
meglio non pensarci

Ferdy78
10-07-2008, 15:24
Ragazzi ho postato un video su you tube del mio Dell XPS 1530
dove ho mostrato

l avvio di Photoshop CS3
Open Office
Media Player
media center etc etc.

poi ho voluto mettere in chiaro i tempi di resume

da Sleep e da Hybernate.

Chiunque tra voi ritiene che il mio video sia veritiero e può testimoniare con me quanto nel video si vede per favore vi chiedo..

un commento sotto al mio video con la vostra esperienza

Link al video (http://www.youtube.com/watch?v=WXS-BfTGn7g)

e se volete fare qualcosa di piu perchè ritenete che la blogosfera sta andando con falsità contro Vista anche voi potete creare e postare un bel video e con movie maker in Vista lo pubblicate in 2 minuti.

Grazie e chiedo scusa per il post forse un pò Ot.

ma da quando in qua fai parte DELLA REDAZIONE....:mbe: ?
che mi sono perso....

Qua siamo ai limiti della decenza....LOL

jeremy.83
10-07-2008, 15:24
ti potrei rispondere in modo ambiguo

la risposta reale è no , ma la verità concreta è si

e vuoi sapere perchè?
nel 90% dei casi io iberno il PC,
Quando poi riesumi il Pc da hybernate ti ritrovi con la superfetch ancora piu performante perchè il PC non risulta spento e non ricarica niente ;)

capito?
Ok grazie, ora sì.

Se vuoi trovare un lato negativo (che però per me non lo è), la quantità di ram occupata che immagino sia >>500 MB.

dovella
10-07-2008, 15:28
Ok grazie, ora sì.

Se vuoi trovare un lato negativo (che però per me non lo è), la quantità di ram occupata che immagino sia >>500 MB.

che ti frega?
tanto se serve viene liberata subito :D

novezeroquattro
10-07-2008, 15:28
e che te ne fai della ram vuota, la contempli? :D

dovella
10-07-2008, 15:31

a boh ??!! :asd:

robertogl
10-07-2008, 15:37

Ok grazie, ora sì.

:read:

novezeroquattro
10-07-2008, 15:45
:read:

lo so lo so, era solo una battuta... non volevo ironizzare su jeremy.83, ho capito cosa voleva dire ;)

ayreon86
10-07-2008, 15:54

eheheheheheh!

sinceramento io penso: caro mio vista, ho pagato per questa ram, USALA!

come ho sempre detto l'avvio di photoshop cs3 e modo 301 grazie alla superfetch mi dura 3 secondi se va male

dovella
10-07-2008, 15:58
eheheheheheh!

sinceramento io penso: caro mio vista, ho pagato per questa ram, USALA!

come ho sempre detto l'avvio di photoshop cs3 e modo 301 grazie alla superfetch mi dura 3 secondi se va male

:D

e me lo posti un commento su you tube portando la tua testimonianza?

robertogl
10-07-2008, 16:11
lo so lo so, era solo una battuta... non volevo ironizzare su jeremy.83, ho capito cosa voleva dire ;)

:mano:

-Dan-
10-07-2008, 16:11
e che te ne fai della ram vuota, la contempli? :D:D :D :D :D

cmq pure io ho tenuto il vostro 1500 per un po di tempo come dato dalla dell e di preinstallato c'era solo roxio (ke uso tutt'ora), l'antivirus che ho cambiato e il support center e funzionava benissimo.. poi ho formattato perché mi piace smanettare ma nn ce n'era l'esigenza

dovella
10-07-2008, 16:27
:D :D :D :D

cmq pure io ho tenuto il vostro 1500 per un po di tempo come dato dalla dell e di preinstallato c'era solo roxio (ke uso tutt'ora), l'antivirus che ho cambiato e il support center e funzionava benissimo.. poi ho formattato perché mi piace smanettare ma nn ce n'era l'esigenza

e puoi postare sotto al mio video la tua esperienza pure tu ???

stambeccuccio
10-07-2008, 17:00
dovella.. molto bella la musica che hai messo in sottofondo.. ottima scelta ;)

dovella
10-07-2008, 17:12
dovella.. molto bella la musica che hai messo in sottofondo.. ottima scelta ;)

ho voluto fare una cosa DANCE :D

Kiss my Eyes (http://www.youtube.com/watch?v=oPE9WuaxgZ8)

Nicodemo Timoteo Taddeo
10-07-2008, 17:14
se hai una videocamera fallo

credo che la vera rivoluzione contro la blogosfera la possiamo fare noi USER veri
e non chi vuole solo spodestare il potere.

Ma sì... viva la revolución e più figa per tutti. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Seriamente, credo che in parecchi dovrebbero tornare con i piedi per terra. A partire da quelli che a nome della redazione(?) elargiscono favori. Io sono un user che favore mi ha elargito la redazione? :rotfl:

Saluti.

dovella
10-07-2008, 17:26
Ma sì... viva la revolución e più figa per tutti. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Seriamente, credo che in parecchi dovrebbero tornare con i piedi per terra. A partire da quelli che a nome della redazione(?) elargiscono favori. Io sono un user che favore mi ha elargito la redazione? :rotfl:

Saluti.

Nicodemo

ci sono diversissime categorie di User ma veramente tante

in genere

1) mac user = Fanatik e o poco capaci e uniti tra loro
2)Linux User = Capaci poco capaci Fanatik e Rivoluzionari non uniti tra loro
3)Windows user racchiude tutti gli elementi sopra citati+ mille e mille altre categorie diversificate in ogni angolo del web.

Visto che in tanti qui dentro abbiamo dato tanto supporto a persone di passaggio , e in tanto spesso siamo qui a sentire cosa succede ogni giorno
e bello anche poi poter postare la propria esperienza e portarla in modo concreto a chi arriva in modo distorto o frastagliata dalle balle dei primi 2 elementi da me citati in alto+ il 3 in basso nella categoria poco capaci.

;)

Nicodemo Timoteo Taddeo
10-07-2008, 17:38
Nicodemo

ci sono diversissime categorie di User ma veramente tante

Sì ma non prenderti troppo sul serio citando fantomatiche rivoluzioni e sovvertimento di misteriosi poteri, e non chiamare in causa la redazione nei titoli dei thread, che possono anche essere suscettibili quando li si nomina invano.

Saluti.

dovella
10-07-2008, 17:43
Sì ma non prenderti troppo sul serio citando fantomatiche rivoluzioni e sovvertimento di misteriosi poteri, e non chiamare in causa la redazione nei titoli dei thread, che possono anche essere suscettibili quando li si nomina invano.

Saluti.

Nicola teodoro,
tu stai qui da 15 minuti forse,

Siccome questa è una sezione per Vista generalmente tecnica,
quando mi concedo un discostamento da quello che è tecnicamente il concetto principale del forum , è legittimo chiedere alla redazione il permesso proprio per evitare a priori flame disturbi e quant'altro persone poco flessibili possono causare .

se hai altro da chiedere inerente al theard in Ot della sezione stessa resto disponibile , in diverse cause non dilungarti anche qui.

Nicodemo Timoteo Taddeo
10-07-2008, 18:15
Nicola teodoro,
tu stai qui da 15 minuti forse,

Ci sto da quando mi pare, e ci starò finche la moderazione me lo consentirà!

Siccome questa è una sezione per Vista generalmente tecnica,
quando mi concedo un discostamento da quello che è tecnicamente il concetto principale del forum , è legittimo chiedere alla redazione il permesso proprio per evitare a priori flame disturbi e quant'altro persone poco flessibili possono causare .

Ed allora cerca di esprimerti in un italiano più corretto. Qua uno ha capito che ti millantavi facente parte della redazione, ed un altro (io) ha capito che la redazione di HwUpgrade avrebbe fatto un favore agli utenti. Cose non vere né l'una né l'altra. Ti consiglio di cercare la maniera di cambiare il titolo del thread. Capisco che nella lotta titanica ed impari contro il male nelle sembianze di quelli che non amano Vista, si possono fare delle vittime innocenti. Cerca però di non uccidere l'italiano nei titoli dei thread però :D

se hai altro da chiedere inerente al theard in Ot della sezione stessa resto disponibile , in diverse cause non dilungarti anche qui.

Mi dilungo fino a quando la moderazione me ne consentirà, visto che fino a prova contraria non esistono thread ad personam.

Saluti.

stambeccuccio
10-07-2008, 18:34
..dai Timoteo.. anche tu però.. chi è in buona fede aveva perfettamente capito l'italiano non aulico scritto da dovella e non nel senso che hai interpretato tu.

..dai un po' di elasticità.. invece di stare sempre ad attacca' ! ;)

PS: e tu dovella.. migliora , non dico l'inglese, ma almeno l'italiano! :D :Prrr:

dovella
10-07-2008, 19:00
..dai Timoteo.. anche tu però.. chi è in buona fede aveva perfettamente capito l'italiano non aulico scritto da dovella e non nel senso che hai interpretato tu.

..dai un po' di elasticità.. invece di stare sempre ad attacca' ! ;)

PS: e tu dovella.. migliora , non dico l'inglese, ma almeno l'italiano! :D :Prrr:

sono italospagnolo

stambeccuccio
10-07-2008, 19:28
sono italospagnolo

questo lo so.. che la tua è una lingua (non dialetto) con proprie regole.

dovella
10-07-2008, 19:34
questo lo so.. che la tua è una lingua (non dialetto) con proprie regole.

beh in realtà non conosco bene ne l italiano ne lo spagnolo :asd::asd:

-Dan-
10-07-2008, 20:26
beh in realtà non conosco bene ne l italiano ne lo spagnolo :asd::asd:frà io ti capisco ;) :Prrr:
cmq più tardi scrivo un commento sul video youtube

dovella
10-07-2008, 20:47
frà io ti capisco ;) :Prrr:
cmq più tardi scrivo un commento sul video youtube

ok paisà :D

ayreon86
11-07-2008, 00:26
dopo questo video mi sono anche reso conto che TUTTI quelli che conosco e che hanno vista come avatar dell'utente hanno scelto il gatto (me compreso)
eheheheheh!

Kubrick
11-07-2008, 12:15
Non ho capito il senso di questo thread.

Ikari_86
12-07-2008, 07:55
nemmeno io capisco che senso ha questo thread.... e soprattutto, che senso ha il video? cosa c'è di strano? :rolleyes:

dovella
12-07-2008, 09:02
nemmeno io capisco che senso ha questo thread.... e soprattutto, che senso ha il video? cosa c'è di strano? :rolleyes:

SONO STATO ACCUSATO DI FAKE NEL VIDEO.

quindi chiedevo conferma delle mie esperienze punto.

Ferdy78
12-07-2008, 09:43
SONO STATO ACCUSATO DI FAKE NEL VIDEO.

quindi chiedevo conferma delle mie esperienze punto.

Cioè tu vieni accusato dagli USER di PI (vedere notizia del 10/07/2008 "Win Vista risorgerà") perchè anche li hai postato il link a sto video dove ci sono varie discrepanze in termini temporali (vedere l'orologio nella side....)...e chiedi aiuto per avvalorare una roba che non sta nè in cielo nè in terra???

altresì diffami pure apple....

MAH....

stambeccuccio
12-07-2008, 10:34
povero dovelluccio.. gliene dicono di tutti i colori LOL :D

ho guardato il video.. in effetti si presta anche ad interpretazione maligna, sicuramente dovelluccio non sei un mago delle riprese fotocinematografiche :D
quindi chi ha interesse a pensare male.. ha giustamente degli appigli.

Ciò non toglie però valore alla sostanza (che è quella che conta e bisogna poi guardare) e al significato del video e cioè che i tempi di risposta e di apertura dei programmi sono quelli.. praticamente FLASH.
In pratica una volta che i programmi sono stati utilizzati e memorizzati dal superfetch (che ha solo VISTA)..i risultati sono quelli.
Per gli scettici provare per credere.

@Ferdy78-> io ci andrei piano e molto cauto nell'accusare e scrivere "altresì diffami pure apple" ..non è in tema, non è vero e non è di buon gusto.. ma solo dimostrazione di sciocca acredine gratuita nei confronti di un utente ;)

orsogrigioita
12-07-2008, 10:42
Cioè tu vieni accusato dagli USER di PI (vedere notizia del 10/07/2008 "Win Vista risorgerà") perchè anche li hai postato il link a sto video dove ci sono varie discrepanze in termini temporali (vedere l'orologio nella side....)...e chiedi aiuto per avvalorare una roba che non sta nè in cielo nè in terra???

MAH....

Dovella se le cerca....ma anche tu non scherzi. Considerate Dovella un fanboy e poi andate subito a vedere il video per cercare delle discrepanze? Fareste più bella figura (se avete voglia di discutere) a fare le stesse prove che ha fatto lui e nel caso i vostri risultati fossero diversi aprire un thread e spiegare pacatamente i problemi o le lentezze incontrate. Altrimenti si continua uno sterile muro contro muro...IMHO

dovella
12-07-2008, 12:16

MAH....

Se guardi tutti il video noterai che ho postato con gli strumenti di youtube anche i 2 tagli che ci sono dopo la sospensione (per aprire il lock del xps)
e dopo l hybernate che troverai li la spiegazione se segui gli spotlight.